(Pov. Martina)
Ieri sono stata tutto il giorno a riposo però oggi non mi va di rimanere ancora a riposo andrò a fare solo lavoro d'ufficio... poi pausa.
Ieri mio marito mi ha portato a letto perché quando mi sono svegliata ero a letto e non sul divano dove mi ero addormentata poi ho chiesto a lui e mi ha confermato che mi ha messo a letto lui e non voleva disturbarmi e che ha chiamato Cande che mi saluta e che mi saluta mio fratello.
Ora sono in ufficio a casa c'è mio marito con i figli.
Mi siedo sulla mia amata sedia che è comodissima per fortuna.
Accendo il computer e comincio a lavorare devo anche rispondere a un rapporto in spagnolo ma lo devo tradurre.
Mettiamoci al lavoro direi di cominciare a tradurre l'e-mail che mi ha mandato Sascha e poi gli rispondo.
Ovviamente entro nel mio e-mail.
Una volta entrata prendo dei fogli bianchi una penna e comincio a tradurre.
Per fortuna io capisco e parlo lo spagnolo quindi per me diventa semplice per fortuna.
......
...
.........
...
...............
...
......
.
...
............
....
Ecco che qualcuno mi sta chiamando... vediamo chi mi sta disturbando nel momento che sto traducendo.
È Cande.
Rispondo non voglio farla preoccupare.
Io: pronto.
Candelaria: eiiiii Tinita.
Io: Cande.
Candelaria: tutto bene?
io: certo tu tutto bene?
Candelaria: si tutto bene, ti disturbo?
Io: assolutissimamente no.
Candelaria: sei a casa?
io: volevi passare per quello che mi hai chiesto?
Candelaria: no perché ieri ho parlato con tuo marito e mi ha detto che dormivi e oggi ti chiamo e volevo sapere se eri a casa se ti andava bere qualcosa.
Io: cavolo Cande ora sono al lavoro.
Candelaria: come al lavoro?
io: si solo lavoro d'ufficio.
Candelaria: cioè?
Io: devo tradurre in italiano un e-mail che mi hanno mandato in spagnolo per poi rispondere in spagnolo.
Candelaria: solo?
io: ci vuole tempo eh.
Candelaria: allora ti ho disturbato?
io: no tranquilla se no spegnevo il telefono.
Candelaria: o non rispondevi vero?
io: esatto.
Candelaria: dai ora ti lascio.
Io: ei tranquilla faccio un po' di pausa.
Candelaria: sei sicura?
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 2
FanfictionEccomi qui, è appena finita l'allenatrice di calcio, ma non potevo lasciarla così ovvero finirla in quel modo... e quindi ho deciso di fare una seconda stagione perchè ho visto il successo della prima ma poi avevo ancora moltissime cose da scrivere...