(Pov. Martina)
Harry: mi dispiace.
Io: non lo fare ti prego.
Harry: mi uccideranno se non lo faccio.
Io: ma perché?
Harry: vuoi davvero la verità?
Io: si.
.....
Sinceramente non so cosa mi sta succedendo, ma so solo che qui sta per succedere qualcosa di davvero brutto, lui sta facendo uscire la Martina del passato pensavo di averla sotterrata per bene ma vedo che non è così!!! O forse era così ma lui la sta tirando fuori, spero solo che non sia per prendermi in giro un'altra volta.
Che verità parla??
Spero solo che non c'entro io.
.....
Io: che verità?
Harry: io avevo il divieto una volta finto di morire di avvicinarmi a te o di tornare qui dove ti potevo vedere... ma io non gli ho ascoltati ho ascoltato il mio cuore...
Io: e quindi? Non è un reato ascoltare il proprio cuore anzi.
Harry: ho combinato un guaio... perché si ho seguito il mio cuore ma un giorno mi hanno telefonato...
Io: eee??
Harry: gli ho detto che non mi sarei più presentato da loro perché avevo qualcosa da fare di molto importante.
Io: e loro che ti hanno detto?
Harry: hanno voluto saperlo e io mi sono arrabbiato e ho detto: "Cambio vita, io rivoglio l'amore della mia vita, ora sono qui la sto proteggendo da lontano, si voglio ancora lei e voi non mi fermerete... Addio scelgo l'amore della mia vita ovvero Martina."
Io: e loro?
Harry: si sono infuriati mi stanno cercando per uccidermi.
Io: allora scappa cambia identità.
Harry: non li conosci mi troveranno sicuramente.
Io: ora pensi che ti abbiano trovato?
Harry: spero di no, perché saresti in grave pericolo.
Io: non mi faranno niente.
Harry: lo spero.
Io: quindi è un addio?
Harry: sarà un addio.
Io: definitivo questa volta?
Harry: si e sarà l'addio più bello.
Io: perché??? Sai di morire e dici che è l'addio più bello?
Harry: perché sta volta potrò vederti prima di morire.
Io: la prima volta ....
Harry: ero addormentato non ho potuto vederti fino alla fine.
Io: ero in uno stato pietoso quindi era meglio così.
Harry: ora potrò vederti fino al mio ultimo respiro.
Io: non voglio vederti morire cosa posso fare per impedire tutto questo?
Harry: NULLA.
Sto per crollare in un pianto che era da tempo che non sentivo questa sensazione.... Ma non voglio piangere non voglio sembrare debole perché io non sono più debole.
Sono cambiata... ma so che sta volta lui morirà guardandomi dritto negli occhi e io avrò il suo ultimo ricordo così?? Non voglio ma ormai il destino e la vita è così.
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 2
FanfictionEccomi qui, è appena finita l'allenatrice di calcio, ma non potevo lasciarla così ovvero finirla in quel modo... e quindi ho deciso di fare una seconda stagione perchè ho visto il successo della prima ma poi avevo ancora moltissime cose da scrivere...