(Pov. Jorge)
Non me ne sono mai andato da questa camera, i nostri figli sono con la baby sitter non me la sento che vedano la mamma in questo stato.............
.....
Ieri era in piedi oggi invece sta ancora dormendo.
La capisco è ancora stanca, però sono felice che sia Austin suo cugino a prendersi cura di lei, almeno mi fido e so che è suo cugino e non magari un maniaco sessuale.
.........
.....
.
.
...
.
.
.
...
Eccolo entrare.
...
Dott. Lambre: Buongiorno.
Io: giorno.
Dott. Lambre: ma qui qualcuno sta ancora dormendo.
Io: già.
Dott. Lambre: Jorge stanotte si è svegliata?
Io: si due volte.
Dott. Lambre: okey e da quando sta dormendo?
Io: mi sono svegliato io 3 ore fa quindi è da 3 ore che dorme.Dott. Lambre: okey, ha smesso di respirare stanotte?
Io: no.
Dott. Lambre: mai una volta?
Io: Mai.Dott. Lambre: beh controlliamo.
Io: okey.
Vedo che la controlla per poi guardarmi e dire...
Dott. Lambre: miglioramenti in vista.
Io: che vuoi dire?
Dott. Lambre: sta migliorando.Io: quindi...
Dott. Lambre: fra pochi giorni tornerà a casa.
Io: perfetto.
Dott. Lambre: beh almeno vedo miglioramenti in vista.
Io: ed è buono?
Dott. Lambre: molto significa che ci allontaniamo dal fatto che può entrare in pericolo di vita e poi morire.Io: beh meno male.
Dott. Lambre: è forte Jorge.
Io: già.
Dott. Lambre: ci sei solo tu qui?
Io: si gli altri sono a casa ma verranno a turni a trovarla.Dott. Lambre: non è sola ha molta gente che le vuole bene e che ci tiene, compreso me.
Io: già sono felice che sei tu il suo dottore.
Dott. Lambre: davvero?
io: si Austin dico davvero almeno mi posso fidare ciecamente.Dott. Lambre: si e vedrai uscirà da qui in pochissimi giorni.
Io: perché tu la curerai al meglio?
Dott. Lambre: si ma a volte non sono sempre i dottori a guarire la gente.
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 2
FanfictionEccomi qui, è appena finita l'allenatrice di calcio, ma non potevo lasciarla così ovvero finirla in quel modo... e quindi ho deciso di fare una seconda stagione perchè ho visto il successo della prima ma poi avevo ancora moltissime cose da scrivere...