Salveeeee a tutti,
Allora l'Allenatrice di calcio 2 è finito da poco però non potevo e non volevo farla finire in questo modo, per questa storia ho ancora grandi idee e un sacco di cose da far succedere, potevo fare più capitoli dell'Allenatrice di calcio 2 ma non mi andava se no diventavano 150 o più capitoli quindi ho deciso che STASERA pubblicherò L'ALLENATRICE DI CALCIO 3.
L'allenatrice di calcio saranno SOLO 3 stagioni quindi dopo l'ALLENTRICE DI CALCIO 3 ci saranno altre storie.
Grazie per chi segue la mia o le mie storie, i ringraziamenti e tutto quanto saranno alla fine della storia... ovvero alla fine dell'Allenatrice di Calcio 3... quindi c'è ancora tempo.
Siete gentilmente pregati di NON prendere le mie storie, se volete gli spunti mi chiedete cioè mi scrivete un messaggio in chat privata e io vi rispondo, ma prendere le mie storie significa RUBARLE e io NON sopporto chi ruba.... abbiate le vostre di storie, le vostre idee..... se volete la mia storia SCRIVETEMI IN CHAT PRIVATA PIUTTOSTO.
Quindi NON PRENDERE E NON COPIARE, sono invenzioni mie e se io dovessi prendere frasi da altre storie le CITO io NON rubo.... quindi vi prego gentilmente chi ha preso You arrive .... and save me? (Arriverai tu.... e mi salverai?) <-- Stagione (Season) 1,2,3 o L'Allenatrice di Calcio <-- Stagione 1,2,3 ..... Le ho inventate io e ci metto cuore, passione, amore, fantasia... ABBIATE RISPETTO... GRAZIE.
Se le avete prese CANCELLATELE anche se cambiate il nome io so che una che ha letto You arrive.... and save me? (Arriverai tu... e mi salverai) <-- Stagione (Season) 1,2,3 lo presa e ha messo solo il titolo quasi uguale ma in italiano... è PREGATA DI CANCELLARE IMMEDIATAMENTE QUELLA STORIA PERCHÈ APPARTIENE A ME.
Vi auguro buona serata e stasera ci sarà la TRAMA dell'Allenatrice di calcio 3.
Un bacio a tutti.
Stoessel_Blanco3
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 2
FanfictionEccomi qui, è appena finita l'allenatrice di calcio, ma non potevo lasciarla così ovvero finirla in quel modo... e quindi ho deciso di fare una seconda stagione perchè ho visto il successo della prima ma poi avevo ancora moltissime cose da scrivere...