Capitolo 29 "Primo giorno da capa, segretaria?"

307 13 0
                                    

(Pov. Martina)

Oggi è ufficiale è il primo giorno da capa.

Fa strano però non pensavo che realizzavo anche questo sogno, ma ora si è realizzato e io sono al settimo cielo la mia vita sta andando a gonfie vele in tutto per tutto.

Ora sono in ufficio a fare le mie cose.

I miei figli sono con zia Lodo e le sue figlie.

Mio marito invece è con mio fratello Diego e con Ruggero prima dell'allenamento.

Accento il computer e comincio a scrivere un po' di cose.

Oh ecco entrare Ross.

Ross: permesso.

Io: vieni Ross.

Ross: capo.... Ma un momento Martina che ci fai al posto di Fernando il capo?
Io: novità delle novità ora sono io la capa.

Ross: ah.

Io: già.

Ross: ma quindi chi ci sarà al campionato a seguirli?

Io: ci sarete tu e Sean.

Ross: quindi tu hai smesso di esser allenatrice?
Io: no non mi hai fatto finire la frase.... Ci sarete voi e io ci sarò... continuerò a esser allenatrice solo con la differenza che sono una Capa.

Ross: ho capito ma oggi?
io: oggi non alleno ho troppo da fare qui, ti avrei chiamato e farai tu e Sean l'allenamento ecco cosa far fare. *gli passo dei fogli con scritto l'allenamento adatto a ogni giocatore ovvero adatto alla mia squadra*

Ross: perfetto. Allora vado.

Io: buon allenamento.

Eccolo che se ne va.

Fa strano non scendere in campo ad allenarli ma da qui posso vederli e ogni tanto andrò in campo per vederli.... Ma io sarò presente al campionato e sarò io come allenatrice e come capa portarli alla finale e chissà magari diventeranno campioni .... Mai dire mai.

Continuo a fare quello che stavo facendo.

Fino a che non sento bussare alla porta.

Dico un semplicemente "Avanti."

mi trovo davanti Lena Styles.

Lena: posso entrare?
Io: certo vieni.

Lena: grazie.

Io: prego.

La faccio accomodare.

Io: tutto bene Lena?
Lena: si ma da quando sei capa?

Io: da oggi.

Lena: ma sei comunque ancora allenatrice?
Io: si.

Lena: ah okey.

Io: ei c'è qualcosa che non va?
Lena: beh sono qui per il lavoro.... Il capo non ricordo il nome non te l'ha detto?
Io: intendi Fernando?
Lena: si lui.

Ecco infatti entrare Fernando.

Fernando: Martina è già arrivata Lena per il lavoro... ah vedo che vi siete già conosciute perfetto.

Io: Fernando che succede?
Fernando: allora Martina ti presento la tua nuova segretaria... io ne avevo una ma poi ora è passata a fare altre cose.

Io: capisco quindi...

Fernando: Lena sarà la tua segretaria fuori qui ha la sua postazione sa già tutto come fare.. vero Lena?
Lena: si.

Io: allora benvenuta Lena.

L'allenatrice di calcio 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora