(Pov. Martina)
oggi porto i miei adorati figli di 2 e 4 anni al parco giochi loro amano il parco giochi, oggi per di più è il mio giorno libero dal lavoro per mia fortuna. Prendo i bambini così oggi mio marito può andare a correre con gli amici che sono anche compagni di squadra.
Non fanno allenamento ma vanno a correre per mantenersi in forma e fanno bene!!!
I bambino sono pronti ovviamente alla mattina li ho fatti dormire e hanno giocato un po'.
Mio marito sta finendo di riordinare la cucina dopo il pranzo che c'è stato.
Io: Amori di mamma oggi si esce.
Santiago: shi che belo.
Emanuele: shi.
Li ho vestiti leggeri dato che fuori c'è il sole, ma non da morire dal calco è... si sta bene fuori anche in maniche corte.
Prendo la borsa e controllo se c'è tutto cioè metto tutto il necessario.
Allora: 2 ciucci uno di Santi e uno di Ema ci sono, pannolini ci sono, salviettine ci sono, biscotti plasmon ci sono, peluche di Ema c'è, peluche di Santi c'è, 2 copertina una di Santi e una di Ema ci sono se nel caso fa freddo li posso coprire nel passeggino, 2 capellini uno di Santi e uno di Ema ci sono.......................
Mamma mia pensare e preparare la borsa per due figli è stressante ma non devo dimenticare nulla se no sono guai grossi.
Ho un marito dolcissimo mi ha detto "prepara le cose dei bambini per il parco giochi, qui ci penso io"
è da sposare opps...... sono già sposata con lui.
Eccolo arrivare.
Jorge: ei.
Io: amore non mi distrarre!!
Jorge: scusa vuoi una mano?
Io: Volentieri.
Jorge: Aspetta che faccio io.
Io: grazie amore.
Jorge: di niente piccola.
Lo vedo controllare la borsa dei bambini.
...............
.
.
.
.
...
.........
...
.........
...
10 minuti dopo...
Mette la borsa attaccata al passeggino per poi dire:
Jorge: fatto amore c'è tutto.
Io: se non ci fossi tu dovevano inventarti.
Jorge: amore non esagerare.
Io: pura verità amore.
Jorge: allora grazie.
Io: prego.
Jorge: per qualsiasi cosa nella borsa c'è TUTTO per i bambini.
Io: va bene.
Jorge: ci vediamo stasera.
Io: vai già?
Jorge: si, se finisco prima faccio un salto qui a far la doccia e poi vi raggiungo.
Io: amore scrivimi se caso.
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 2
FanfictionEccomi qui, è appena finita l'allenatrice di calcio, ma non potevo lasciarla così ovvero finirla in quel modo... e quindi ho deciso di fare una seconda stagione perchè ho visto il successo della prima ma poi avevo ancora moltissime cose da scrivere...