(Pov. Martina)
Mi sveglio e mi ritrovo a letto ma un momento ero in collina con mio marito come ci sono finita qui??
Guardo dalla parte e noto mio marito.
io: ma...Jorge: eii finalmente ti sei svegliata *gli parlo con dolcezza*
Io: mi hai portato tu qui?
Jorge: si amore ti ricordi cos'è successo?
Io: ricordo solo che stavo parlando con te poi mi sono alzata e da li non ricordo.
Jorge: hai barcollato un attimo li ho capito che qualcosa non andava e in tempo di alzarti tu sei svenuta per fortuna amore ti ho preso al volo.Io: allora grazie.
Jorge: prego amore. Ma ora come ti senti?
Io: ho un po' di vertigini.Jorge: adesso te ne stai a letto.
Io: ma adesso passa.
Jorge: amore dimmi cos'hai veramente o cos'avevi prima di svenire.
Io: prima di svenire un gran mal di testa, giramenti di testa e quando mi sono alzata mi è venuto un senso di vertigini mi sentivo cadere e mi girava tutto mi sentivo molto debole.
Jorge: e ora?
Io: ora sto meglio.Jorge: ti succede spesso?
io: spesso no ma ogni tanto.Jorge: devi farti vedere.
Io: amore sto bene.
Jorge: sei sicura?
Io: si amore ma ti prego fammi un the caldo.Jorge: va bene non ti muovere.
Io: no tranquillo.
Jorge: arrivo subito da ora mi prendo cura di te come si deve.
Io: okey.
Jorge: ti amo.
Io: ti amo.
Mi bacia per poi andarsene a prepararmi il the caldo, adesso non sono per niente in forma sarà anche il fatto che oggi a mezzogiorno non ho mangiato niente.
(Pov. Jorge)
Scendo di sotto e comincio a preparare il the caldo per mia moglie.Ecco mia sorella.
Lodovica: ei fratello.
Io: sorella.
Lodovica: allora si è svegliata?
Io: si.Lodovica: come mai non scende?
Io: non si sente tanto bene.Lodovica: capisco.
Io: mi ha chiesto un the caldo.
Lodovica: almeno beve qualcosa.
Io: già.
Lodovica: mi sono preoccupata.
Io: pure io.
Lodovica: ma cos'ha avuto esattamente?
Io: prima di svenire un gran mal di testa, giramenti di testa e quando mi sono alzata mi è venuto un senso di vertigini mi sentivo cadere e mi girava tutto mi sentivo molto debole.Così lei mi ha detto.
Lodovica: non è da lei, è sotto stress e poi litigando con te non avrà mangiato.
Io: già.
Lodovica: hai fatto bene a farla rimanere a letto.
Io: non voglio che si affatichi domani c'è la partita e deve esser in forma.
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 2
FanfictionEccomi qui, è appena finita l'allenatrice di calcio, ma non potevo lasciarla così ovvero finirla in quel modo... e quindi ho deciso di fare una seconda stagione perchè ho visto il successo della prima ma poi avevo ancora moltissime cose da scrivere...