(Pov. Martina)
Sono passati due giorni da quell'episodio con Harry e non mi ha ancora detto e fatto niente è come se ha preso le distanze meglio cosi.
Devo ringraziare quella DEA di Lodovica.
Mi ha aperto gli occhi se non fosse stato per lei sarei finita nei casini, meglio non pensarci.
Oh eccola lì, l'ho cercata ovunque ma sapevo di trovarla qui nel nostro posto.
Io: best.
Si volta, si alza, si avvicina per poi abbracciarmi.
Ci stacchiamo dall'abbraccio la guardo per poi dire:
Io: Best io beh....volevo dirti grazie.
Lodovica: e di cosa? Non ho fatto assolutissimamente niente.
Io: si invece, mi hai protetto, mi hai aperto gli occhi e fatto capire che razza di persona è Harry.
Lodovica: non dovevi saperlo così.
Io: non importa, ora l'importante che io l'abbia scoperto.
Lodovica: avevo il diritto di proteggerti come anni fa.
Io: si ti ringrazierò a vita sia per l'altro ieri sia per tanti anni fa. Best.
Lodovica: dimmi.
Io: voglio affrontare il passato.
Lodovica: okey e anche delle verità?
Io: si.
Lodovica: Allora avevo e ho promesso hai tuoi genitori, a tuo fratello e a tua sorella che ti avrei protetta.
Io: come avevi e hai promesso?
Lodovica: si soprattutto hai tuoi genitori... mi hanno chiesto mille volte di tenerti d'occhio e speravano che tu aprissi gli occhi non gli andavano giù Harry, lo odiavano ma volevano la tua felicità e se era con la persona che odiavano a loro non importava perché tu eri il principio.
Io: perché non me l'hai mai detto?
Lodovica: perché mi hanno vietato di dirti tutto.
Io: tu sapevi che loro odiavano Harry?
Lodovica: si fin dall'inizio mi dispiace Tini per non avertelo detto.
Io: chi lo sapeva oltre te?
Lodovica: lo sapevo io e tua cugina. Ma lo sapeva anche Ryland.
Io: capisco.
Lodovica: nemmeno tuo fratello lo adorava... ma tutti volevamo che tu eri felice e se era con lui ce ne facevamo una ragione. Tua madre passava tempo e notti a piangere e pregare che non ti succedeva niente.
Io: non me l'ha mai detto.
Lodovica: non voleva farti star male ti vedeva felice... tuo padre ha detto che se ti faceva un piccolo graffio o ti trattava male lui non rispondeva delle sue azioni.
Io: non me ne hanno mai parlato.
Lodovica: Tu non volevi tornare sull'argomento passato e non eri pronta ad affrontarlo.
Io: tu perché non mi hai mai voluto aprire gli occhi?
Lodovica: perché eri così innamorata e presa da lui.
Io: ah.
Lodovica: Lena era felice del vostro fidanzamento... ma a me pareva che lui corresse troppo.
Io: già.
Lodovica: tu non te ne rendevi conto e io ti proteggevo da lontano.
Io: anche se avevi i tuoi problemi?
STAI LEGGENDO
L'allenatrice di calcio 2
FanfictionEccomi qui, è appena finita l'allenatrice di calcio, ma non potevo lasciarla così ovvero finirla in quel modo... e quindi ho deciso di fare una seconda stagione perchè ho visto il successo della prima ma poi avevo ancora moltissime cose da scrivere...