1 Nuovamente tradita

209 29 33
                                    

              Nuovamente tradita        
                         ☆☆☆

Non mi rendevano le gambe. Ero talmente distrutta vedendo quella foto, loro due abbraciati. Ma perché ha fatto questo, mi ha tradito con Frencis. Cosa li ha sucesso cambiare l'idea su di me a 360° in un giorno, non posso crederci hai mei gl'occhi.

Andava tutto benissimo, mai una lite dopo di che siamo messi insieme per la seconda volta, mai un disaccordo. Le lacrime mi scorrono sopra il mio cellulare, quella foto dove erano loro due nudi nel letto era coperta di lacrime.

In ultimo giorno che io possa vedere mei amici di scuola, festeggiare serenamente insieme a loro la nostra festa di fine del hanno scolastico farmi questa sorpresa deve avere tanto coraggio.

Come se fosse  preparato da tanto tempo prima questo passo. Va bene non c'interessa più, questa persona. Ma il più grande pensiero come fare per salutare i mei amici che si divertono felicemente.

Andarmene via subito sarebbe una maleducazione, ma per restare in questo mio stato d'animo è come se fosse un cadavere. Non vorrei farmi vedere ai mei compagni di scuola in questo modo, devo cercare una scusa andarmene via, prima che qualcuno mi vedesse piangere.

Non appena fini il mio pensiero che Gledis mi stava cercando. Mi ha visto e si dirige verso di me. Mi sciugo veloce le lacrime non volevo che lui mi vedesse triste.

"Ehy perché stai qui? Andiamo divertirci insieme a tutti" proposse lui.

Io avevo la testa abbassata e li rispondo cosi senza guardarlo in faccia. Avendo il cellulare in mano pieno di lacrime lui visse e si accorge che qualcosa non va.

Mi afferra il mento nel modo che mi alzò il volto e capì tutto vedendo i mei gl'occhi ancora umedi.

"Cos'è successo, perché piangi? Dimi, hai litigato con Emis?" chiesse lui.

Io non rispondo nulla, mi iescono di nuovo le lacrime.

"Ma perché ogni volta quando c'è un evento a me succedono tutte le cose più brutte del mondo, ma è possibile" dico io con la voce tremanda.

"Ax ma cosa hai, che ti ha successo?" chiesse Gledis con dispiacere guardandomi negl'occhi. Per un momento ho visto che lui cambiò il sguardo verso il mio cellulare. Ha visto ch'era coperto di lacrime.

"Posso?" disse prendendolo dalle mie mani. Senza dire nulla io li porgo il cellulare, non so perché l'ho fatto. Credo perché sono in stato d'affetto, potrei pentirmi dopo.

Apena l'ho prese tra le sue mani mi chiese: "Ma stasera non doveva venire anche Emis a festeggiare con noi?"

Io scopio a piangere, mentre lui passa lo schermo dal mio dispositivo. Appena l'ho fecesse apare quella oribile foto e l'ho vedesse anche lui. Gledis rimane bloccato, senza parole.

"Porca-troia, lui ha fatto questo, con quella? Per questo non è venuto alla festa vero?" disse dispiaciuto Gledis.

"Non so, non voglio dire nulla. Sono distrutta" dico con la voce tremanda ingosciandomi in lacrime.

"Cosa intendi di fare almeno dimilo?" mi chiese lui.

"Per adesso voglio anndarme via subito, ma non so come fare con gli altri, tutti festeggiano, non vorrei rovinare la festa" spegò io.

"Tra poco la festa finisce magari resisti, maximum un'oretta e tutti via. Veramente non vorrei che tutti ti vedono uscendo prima capirano che qualcosa è successo" disse Gledis.

Non finisce il discorso vedo che Federica si voltò verso di noi. Avvicinandosi disse: " Axenia ti sta cercando la prof Strazari"

"Grazie Fede, arrivo subito" rispondo io sforzando un soriso.

♡Avvelenata con Amore 2♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora