Messaggio di Cameron
È stato lui Cameron Dallas primo che mi ha scritto un messaggio sul watsap. Io non ho voglia di leggerlo, per questo decido di non aprire questo messaggio.La mia mamma mi ha preparato la colazione, la mia voglia di mangiare era pari a zero. In questo momento per me tutto era pari a zero e niente non aveva senso.
Nella mia camera era tutto come ho lasciato. Sono partita da qui con le lacrime negl'occhi per un tradimento di lavoro, e sono tornata con le lacrime negl'occhi per un'altro tradimento dalla mia vita privata.
Non riesco più andare avanti. Sento come la debolezza mi attacca di più e di più. Mi buttò sul letto senza togliermi le scarpe, scopio a piangere.
La mia voce credo che si sentiva lontano per il pianto che avevo.
La mia mamma mi portò degle tranquillizzanti. Se inizio di nuovo con degle tranquillizzanti potrei finire nuovamente con la depressione oppure qualcosa più grave.Mi adormentai, non so quanto ho dormito, ma mi sono svegliata di sera. Avevo sognato gli amici di Emis, ma niente chiaro. Ero ben riposata. Avevo voglia di fumare, però mi sono detta io non l'ho farò! Basta, non voglio essere debole!
Molto convinta mi alzò e me ne andò per vedere dov'è la mamma. Era in cucina, mi disse di prenderci un caffè insieme, io accettò.
Sto sorseggiando il caffè e sto pensando a Emis ogni goccio che inghiotisco mi ricorda qualcosa di lui. Mi sta mancando troppo.
Non so più di qualle parte stare, non riesco concentrarmi e capire cosa voglio nella vita. E non è di adesso che penso questa cosa, ovviamente l'ho sto pensando anche prima del litigio.
Emis e un personaggio che è intrato nella mia vita improvvisamente, ed io non ho avuto tempo neanche di pensare. Invece il tempo adesso non mi da retta perché sono stata con lui insieme non tanto, ma neanche poco.
Il cuore mi sbatte forte quando penso a lui, il fiato mi taglie il respiro e vol dire che io non posso stare senza di lui. Penso ai suoi baci e sue accarezze, mi mancano troppo.
Mia mamma mi chiese se sto bene, li ho risposto che sto bene di non preocuparsi. In realtà la mia anima e rovinata di quel terremoto che ho nel mio cuore.
Mi prendo il cellulare, per guardare watsap, per far passare il tempo, perché veramente pensavo di stare bene, ma tutto è al contrario.
Vorrei tanto sapere cosa mi scrive Cameron. Apro il suo messaggio e leggo:
*Ciao Ax. Devo dire che mi ha chemato Gledis, ho parlato con lui di quello che ti ha successo. Ti devo dire una cosa, io conosco bene Emis e non è da lui farsi delle foto in quella maniera. Credo che qualcosa li è successo. Sarebbe stato bello se tu eri vicino a lui, magari capì veramente come stano le cose. Mi spiace tanto che sei andata via. Comunque torna dietro noi tuoi amici saremo vicino a tè sempre."
Per l'educazione io rispondo a Cam.
* "Grazie per sostenere."
Altro non scrivo nulla, no mi va di scrivere tante spegazioni, però ho notato una cosa molto interessante; tutti sono per la difesa di Emis. Ma per che? Cos'è successo in realtà?
Poi la cosa più bella è che Emis ancora non mi ha scritto nulla, non è in suo stile. Stranissimo tutto questo che mi fa più confusione e non riesco ha capire veramente qualle è la verità.
Provò fare qiunque cosa solo per non pensare a questi problemi, ma niente da fare. Tutto contro di me. Sento come dentro di me una energia trascorre tutto il mio corpo.
Ho una sensazione negativa, uguale a quella che mi ha rovinato nel momento quando ho visto il accidente di Sic. Spero con tutta me stessa di non rovinarmi completamente per questo amore ribelle.
Provò di ragionare, di valutare tutto e trovare una soluzione, ma non riesco.
Spazio autore :
Ciao Family Wattpad ❤ Aggiornamento. Grazie di ❤ a tutti voi che mi seguite.
01.11.2016💋
STAI LEGGENDO
♡Avvelenata con Amore 2♡
FanfictionCameronDallas & Emmis Kille Trama: amori, intrighi e rivalità che faranno tirare fuori il peggio ai protagonisti.