5 In vacanza a Maldive

103 21 20
                                    

              In vacanza a Maldive

Passai una settimana da quando sono tornata in Russia. Tutti giorni uguali. Mi anoio troppo sto male non so come riprendere la strada. Il stato d'animo è troppo triste e sofferente, ho il cuore franto. Vivevo ore di angoscia.

In una bella giornata come al solito sola acasa si sentì stranamente un suono nel campanello. Non avevo voglia di alzarmi, ma dovevo dato che la mamma non c'era acasa.

Chiedo chi è, nessuno non risponde, a questo punto decido di aprire. Apro la porta e rimango senza parole, non posso crederci ai mei gl'occhi...

"Sorpresaaaa!!!"

Rimango stupita, i mei amici Laura Vetty e Andrey sono venuti trovarmi. Ma come hanno saputo che io sono tornata a casa. Ovviamente la mia mamma ha svelato il segreto.

Però io erò contentissima vedere i mei amici.Loro erano proprio in momento più giustissimo, quando io avevo tantissimo  bisogno di loro che io possa confidarmi.

"Ciao, davero una sorpresa! Ragazzi, ma come mai avete saputo che io sono acasa?" chiedo io stupita veramente.

"Ehey, non svegliamo le nostre fonte!! Vero Andrey? disse Laura scherzando.

"Allora dai accomodatevi, ragazzi" propongo io.

Ci siamo accomodati in salotto. Laura non si toglieva dall abbraccio perché veramente non ci siamo visti tantissimo. Lei con i concerti in giro per il mondo, non ci contravamo mai ultimi anni.

"Allora dai raccontaci come mai dall'improvviso sei arrivata?" chiese Andrey.

"Beh, non so da dove iniziare sono successe così tanti cose" risposse io.

"Ehi, alla Madonna! Cos'è successo così di tanto?" chiese Laura in un modo ironico, a lei piace ironizzare.

"Mi sono lasciata col mio fidanzato" disse io dispiaciuta.

"Ma come? Non ci credo" si meravigliò Laura.

"Purtroppo si" risposse io.

Dopo che ho racontando tutta la mia storia e di Emis Laura guardò stupita Andrey ed inarcò un sopracciglio.

"Mmm ... non è la più bella storia d'amore questa, però dai forza siamo qui per te. Coraggio!" disse Andrey

"In fatti noi siamo venuti prenderti con noi per una settimana" disse soridendo Laura.

"Dov'è???" chiedo io meravigliata.

"In vacanza cara Xiusha!" risposse Andrey.

"In vacanza???! Con voi!?" continuo meravigliarmi io.

"Si si con noi a Maldive, abbiamo prenotato già un suit per tre posti sarà fantastico. Spero che la valigia non l'hai messo tanto lontano inizia ha prepararlo dopo domani partiamo" disse serenamente Laura.

"Cc .... Cosa? Dopo domani, ragazzi voi siete matti?" balbettavo io soridendo.

"Certo, siamo matti, non ricordi quando siamo venuti a Mosca e te abbiamo fatto credere che siamo scappati di casa" ridachia Andrey.

"Si ricordo sciocchini" risposse io soridendo.

"Allora dai inizia metterti nella valiggia i più bei mutande" ridachia anche Laura, scopio a ridere anch'io.

"Ehi ed la prenotazione dei biglietti aerei?" chiedo io preoccupata.

"Tutto prenotato, stasera faciamo la conferma, non ti preoccupare, ci pensa Andrey" mi tranquillizza Laura. Lei sempre ha delle soluzioni pronte.

La giornata di preparazione e volata velocissimo. La valigia è pronta ed noi siamo già sul aereo. Tanti scherzi e barzellette, con quei due sciocchi, non si può stare serie.

Già due volte la hostess sia  avvicinata per chiedere un po di silenzio. Vicino a noi c'era un vecchietto che in tanto in tanto guardava le tete di Laura.

Poverino si vede ch'era troppo disturbato di quella imagine e scolatura della maglietta di Laura. È molto  pesante resistere quando hai vicino una come mia amica Laura.

Una bella dolcezza accattivante, e con un sguardo che ti spezza il cuore. Laura sempre è stata corteggiata l'attenzione dei maschi non li ha mai mancato. Sempre l'attira da subito.

Laura e una che punta il dito lei. Mai aspettare troppo nel lostesso posto.

♡Avvelenata con Amore 2♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora