3 Inamico alle spalle

99 21 17
                                    

                Inamico alle spalle

Dopo un lungo pianto provò di stare calma, raccontò tutto alla mia madre che mi ha successo. Lei mi ascoltò molto attenta. Li ho fatto vedere quella foto fatale che mi arrivasse.

Alla fine di questo racconto, direi ricordi stavo male nuovamente e con gl'occhi in lacrime. La mia mamma provò di sostenermi e tranquilizarmi in tutti modi. E si messi pensare.

Io li ho detto che non ho la forza di andare avanti che sono troppo distrutta dentro all'anima per questo.

"Mamma dimi qualcosa, davero sono sto molto male" disse io.

"Xiusha tesoro, quello che posso dire io, non so se ti accontenterebbe, però sicuramente hai sbagliato lasciare tutto senza parlare con il tuo ragazzo.
Io avresti prima chiarito tutto, per vederli anche i suoi gl'occhi, per vedere cosa speghera lui" risposse mia madre.

"Perché mamma devo perdere il tempo ascoltare qualche scuse e altre stupidaggine?" spegò io.

"Per quello che io sto guardando questa foto e non è chiaro nulla per me" disse la mia mamma.

"Cos'è non è chiaro mamma? Che lui mi ha tradito con questa qua, guardali nudi fanno l'amore!" fecesse io vedere nuovamente quella maledetta foto.

"Certo che non è chiaro. Guarda un po, lui sta con gl'occhi chiusi come se dormisse, non ha la maglietta, ma i jeans c'è le ha" spegò lei.

"Con la cerniera e cintura aperta però" ribatto io.

" Esatto, ma poteva aprire qiunque la cerniera quando uno dorme" disse mia madre in difesa di Emis.

"Mamma io non ti capisco, cosa voi dire, spegati meglio" disse io.

"Voglio dire di guardare meglio questa ragazza, sta soridendo e guardando aposta alla persona che scatta la foto. Poi anche lei non è completamente nuda, ha dei slip" spegò la mamma.

"Hai ragione" concordo io.

"Allora io mi faccio la domanda, quando uno fa l'amore permette a qualcuno scattare delle foto?" mi sta spegando la mia madre.

"Hai ragione mamma, però Emis non è venuto alla festa, e rimasto là vol dire che aveva un motivo di rimanere. Lui sapeva che io l'ho sto aspettando. Come speghi tu tutto questo?" rispondo io con una domanda.

"Figlia mia io non posso spegarti nulla, sarebbe stato giusto se ti spegassi il tuo fidanzato se avresti restato là. Sicuramente c'è qualcosa di mezzo. Ma conoscendoti come sei fatta ... andata cosi" mi risposse mia madre.

Ha perfettamente ragione la mamma, sono fatta così io, troppo orgogliosa. Adesso non voglio parlare, neanche pensare di tutto questo. Sto soffrendo abbastanza. Ho bisogna riflettere tutto.

La mamma mi lasciai da sola nella mia stanza. Il silenzio predominante in casa fu interrotto da un squillo telefonico. Quando ho sentito che mamma risposse al saluto con un ciao ho capito subito chi potrebbe essere.

"Mamma io non ci sono per nessuno!" gridai io dalla mia stanza.

La risposta di mamma è stata: " Non è educazione Xiusha comportarsi così."

Io non ho risposto nulla. La porta della mia camera non era chiusa completamente. La mamma parlava con la Irene si capi dal discorso. Lei si avvicinò alla mia stanza mi porge il suo cellulare e mi dise che zia vol parlare con me.

Anzi tutto io mi scusò con Irene perché sono partita e non ho rivolto nessuna parola. Lei mi disse di non preoccuparmi e che li passa il cellulare a Danilo, che mi vol parlare. Niente da fare oggi non avrò quella tranquillità che desideravo.

"Ciao Xiù, allora come stai?" chiese Dani.

"Ciao, imaginate come potrei stare" risposse io.

"Xiù io taglio corto, tu sai il motivo perché ti ho chiamato. Sono stato contattato da Gledis stamattina e ho saputo che cazzata hai fatto. Mi potevi chemare e raccontarmi tutto di quella foto che hai ricevuto prima di partire" disse Dani.

"Dani non ho voglia parlare di questo argomento, poi è una questione mia e di Emis" spegò io.

"Certo è tua e di Emis, solo che quella foto e una farsa. Soltanto ti voglio dire la foto e stata scattata un anno fa come un scherzo. Però la persona che te la mandata ha voluto vendecarsi con te e fare male più a Emis perché aveva i suoi motivi" spegasse Danilo.

"Guarda Dani smettila di fare l'avvocato di qualcuno!" gridò io.

"Io non voglio parlare e spegare niente, ti speghera tutto Emis, solo volevo dirti che hai fatto in fretta passi sbagliati. Quella foto c'è l'ho anch'io perché me l'ha mandata anche a me come scherzo un anno fa" provò convincermi Dani.

"Dani perfavore, allora perché non è venuto alla festa???" chiese io arabiata.

"Emis non è venuto alla festa perché qualcuno li ha fatto ubriacare aposta, così ti ha mandato la foto per fare litigare a te con Emis. In quella foto c'è Fracis che tu l'ho conosci personalmente" mi disse Danilo.

Questa cosa mi stupisce di più. Cosa vol dire che io ho dei inamici alle spale. E chi sarà questa persona che ha mandato la foto, e perché?

"Anche tu una volta sei stata ubriacata da qualcuno è sai che non è possibile difenderti di questi persone che ti fano male di nascosto. Vero Xiù?" chiese Dani.

"Dani grazie che ti stai preoccupando per me anche per tuo amico, ma sarebbe giusto che spegheresti lui le cose come stano, non tu" disse io.

"Certo che ti speghera, e anche normale. Però ho voluto dirti io per primo, perché se voi sapere la verità Emis è distrutto. Li ho detto io che tu sei andata via, guarda che ho fatto grande fatica spegarli. Lui non sapeva nulla che tu hai ricevuto quella foto" disse Dani.

"Dani tu non pensare per noi, okay" ribatto io.

"No Ax comunque te l'ho dico che ai fatto un passo senza pensarci, un gesto da una bambina piccola. Ti consiglio di stare un po con la mamma, riflettere tutto e di tornare qua. Non poi lasciare Emis così, può finire male. Pensaci bene, dai ti saluto sorellina e t'aspetto. Ciao" spegò Dani.

Dani mi salutò e poi si messi parlare un po con la mamma. Ho sentito che la mamma li ha detto: " Anch'io li ho detto che quella foto non mi convince, c'è qualcosa di mezzo."

Dopo il discorso con Dani e con la mamma sono più confusa, più distrutta, ma la cosa più curiosa è che vorrei tanto sapere chi e perché mi ha fatto questo male, e cosa ci ha godagniato.

Spazio autore :
Family Wattpad ❤
Aggiornamento inaspettato ☺.
30.10.2016😘

♡Avvelenata con Amore 2♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora