15 LA NOTTE LUNGA

25 13 6
                                    

             LA NOTTE LUNGA

La notte l'abbiamo passata sotto il ciarore e magia della luna e il rumore dell'oceano. Eravamo stanchissimi,  ogni particella del corpo aveva voglia di sdraiarsi in un bel letto, ma come ci siamo detti che vogliamo incontrare l'alba qui all'oceano Indiano l'aspettavamo con pazienza. Mentre parlavamo di tutto e di tutti. Emmiss toccasse nuovamente il discorso che io devo tornare in Italia, anzi ci teneva di non tornare a Mosca, ma prendere addirittura il aereo verso Milano. Li ho detto che non se ne parla neanche, io torno prima in Russia, dopo ne parleremo, però adesso solamente voglio goderci la nostra vacanza.
Lui mi dasse retta, era d'accordo con quello che disse io. Mentre ne parlavamo seduti sulla sabia abbraciati si vedeva chiaramente che la notte sparì, nell lontano orizzonte si vedevano i primi raggi di sole. Era bellissimo vedere come nasce il sole sopra il oceano, una cosa inesplicabile non è posibile questo fenomeno esplicarlo solo con le parole. Era una cosa che ti riempiva d'energia, una sensazione come se fosse iniziare una nuova vita. Non posso descrivere la serenità che nasceva nella mia anima.
La tranquillità dell oceano mi regalava un stato d'animo speciale. Tra poche minuti il sole rosso era sopra il oceano specchiandosi nelle acque d'orate.
Iniziamo il nuovo giorno con un BUON GIORNO, che non sono solo due parole che formano una frase, ma sono le prime parole che ho pensato a dirtelo all'inizio della nostra giornata. La nostra giornata che sarà poi i tuoi pensieri a seminare emozioni, gioia, sussulti, saranno i tuoi gl'occhi a graffiare e far brillare il mio sorriso.
Questo Buon Giorno sarà solo il seme della speranza, una fiaccola da accendere per accompagnare le mie speranze, le mie gioie.
Buon Giorno per me sarà solo un nodo per legare anche dopo il sogno le mie ore alle tue i mei desideri ai tuoi.
Buon Giorno per me sono due parole di un nuovo sogno, un sogno che vivrà anche nella realtà.

Mentre mi sto godendo questo  meraviglioso inizio del giorno, li dico sussurrandoli al orecchio che dobbiamo tornarci nell'albergo erà già l'alba. Le mie ciglia s'impesantivono, mi veniva una voglia di stare sdraiata nel letto insieme a lui e riposare sul suo petto le mie fantasie , fermare il suo respiro mentre la delicatezza delle mie mani indugiano attimi sulla sua schena. La sua sensualità vive le mie emozioni assaporando le mie sensazioni. Quanto l'ho desidero, alzò lo sguardo Emmis soride e mi invita. Vorrei intrare nei suoi pensieri, lo sto facendo. Nell suo calore la mia voglia si immerge, ed io lo mangio mentre lui mi assaggia.

Ciao Carissima Big Family!
Oggi è il mio compleanno, ho decido di scrivere questo bel capitolo un po in maniera di sognatrice. Grazie a tutti coloro che mi segue. 

♡Avvelenata con Amore 2♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora