Tutto Scioccante
Tirando fuori il suo smartphon, accendendolo va nell AP dell archivio dei video. Sceglie uno e prima di farmelo vedere mi fa atenzione di guardare la data quando è stato prodotto. Cioè quando e stato girato questo bell film.
Era una data da un anno fa. In quei tempi io non conoscevo neanche Emis e vivevo in un'altro paese.Io guardò Dani nei gl'occhi dicendo: "Ammettiamo dai, vai avanti!"
Dani premi col dito sul schermo del suo smartphon e il video parte. Da quello che capisco è un Party in qualche apartamento, ci sono tanti giovani ragazzi, ecco alcuni amici di Emis Killa, anche Emis c'è presente nel video. La persona che sta per girare questo video sta dicendo delle battute, e dei scherzi. In un certo punto stesa persona che gira il video chiede:
"Ma dov'è Frencis?"
Qualcuno disse Sssshhh, e li fecesse il segno con la mano di seguirlo. Quel qualcuno era Emis che nel video ridachiava, era molto sereno. Si sono avvicinati ad una porta di una stanza del apartamento in qualle erano, dove si divertivano in quella serata.Nel video si vede come Emis sta per aprire quella porta con massima attenzione, per non fare rumore.
Ma cos'è in quella stanza mi stupisco io imediatamente con una domanda, nel mio pensiero.
Dani premi col ditto sul tasto e fermò il video.
"Sei pronta da guardare avanti ?" mi chiese lui guardandomi negl'occhi.Non sapevo cosa dire perché mi ha preso un panico. Mi venisse fortissimi i battiti del cuore. Però volevo andare avanti, proprio ero curiosa cosa c'è in quel famoso video, che Dani voleva così tanto farmelo vedere.
A questo punto Emis si alzò dalla sabia dove eravamo seduti sulla riva dell'oceano dove le onde gigantesche ci coprivano in tanto in tanto. Fecesse un po di passi più lontano da noi Andrey l'accompagniò, si accesi una sigaretta e fumò preoccupato. Mostrava di essere nervoso.
"Si si sono pronta vedere il resto del video" risposse io convinta. Il comportamento preoccupato di Emis mi spinse e mi regalò più forza e energia, più coraggio di guardare quel video fino alla fine.
Dani nuovamente premi il schermo del suo smartphon. Il filmino era partito. Nel video si vede chiaramente come Emis apri quella porta soridendo, entrando lui e con la persona che girava il video in quella stanza.
Non ci posso credere di quelle viste. Mi seccasse la bocca anche la gola. Provò di inghiotire la mia saliva, ma non riesco, perché non c'è. Mi veni una tosse oribile che si sentì fin in fondo dell'oceano, ma io volevo guardare tutto fin in fondo, scoprire tutta la verità.
Nel video si vede come due ragazze stano sdraiate sul letto e si baciavano. Le loro face non si vedono. Nel momento in cui sono intrati nella loro stanza Emis col così detto regista di questo video una delle ragazze si volto guardando adirittura nella telecamera dicendo anche qualche sciocchezza. Il mio cuore batte forte, mi bruciavano gl'occhi, quando il viso di Frencis apare nel video, ma non è questo il peggio.
Il peggio è che la ragazza con la faccia sconosciuto si alzò dal letto, ridachiando tutti insieme lei si avicinò a Emis e l'ho spinse con forza sul letto vicino a Frencis, e continuavano ridere. In questo momento Frencis iniziò per scherzo baciare in bocca Emis e li salto addosso tipo facevano l'amore tutto in una manera scherzosa, tra le risate e sciocchezze che facevano loro si capiva molto bene che si divertivano in questa manera. In un certo punto Frencis dise dai fami un bel filmino col mio fratelo - amico. Dai facciamo finta che facciamo l'amore e si sisttemò sopra di Emis uguale alla posizione della foto che ho ricevuto io.
Tra pochi minuti quel famoso video fini, neanche non voglio ricordare le cazzate che facevano quei sciocchi ragazzi, era ovvio che si divertivano come e giusto anche a questa età. Non ho capito chi era la ragazza che baciava Frencis, però l'immagine è stata più chiara personalmente per me.Io capii tutto, ho capito il senso di quella foto, che mi è stata mandata nel giorno di festa a scuola. Qualcuno l'ho mandò aposta per farmi male, per farmi litigare con Emis. In conclusione ho capito tutto su questo video, ma non sono convinta al cento percento.
Perché qualcuno vorrebbe farmi del male? Questa è la domanda che non mi lascia tranquilla."Adesso hai capito?" chiese Dani.
"Capito cosa?" rispondo io.
"Che Emis non te ha tradito. Perché, non ti è stato chiaro cosa faceva prima Frencis?" ribatte lui di nuovo.
"Quindi voi dire che Francis è lesbica? Eh, non potrebbe andare a letto con Emis per niente?" chiedo io stupita.
"Esatto!!! - risposse Dani. E lei non ha fidanzati maschi, questo almeno è chiaro? Poi guarda i vestiti di Francis dalla tua foto, sono uguale a questi dal video."
"Ammettiamo. E perché avrebbe voluto farmi del male, proprio lei, che interesse avrà?" chiese io sconvolta di quelle viste.
"Interesse no, ma la vendetta si, ti speghera meglio Emis. Anzi ti posso anch'io accennare un pochino.
La ragazza che ha spinto Emis che hai visto nel video e la sua ex, in quel momento ancora erano insieme. Però Francis era inamorata di lei. Questo momentaccio che tu ai visto loro facevano le stronze, Emis con lei già erano in difficoltà, poco dopo si sono lasciati. Ma la ex di Emis non accettò Frencis. E Frencis c'è l'aveva con Killa, incolpare lui. Sempre si prendevano in giro e a volte si arrivava anche alle litigate. Francis era convinta che la ex di Killa l'amava non l'accettò solo perché si vergognava di essere giudicata. Ma non è vero. Killa con la sua ex si sono lasciati perché quella ha ricevuto una proposta negli SUA, è tutto li. Lei ha lasciato Emis, ma non ha mai pensato di mettersi insieme a Frencis. Frencis non poteva capire questo, diceva che la ex di Killa andata negli Stati Uniti solo per essere lontano da Emis.
Andandossi la sua ex disse: "SE EMIS l'AMA LUI DEVE ANDARE IN SUA VIVERE CON LEI.""Ah, addirittura??? Quindi Emis può andare dalla sua ex quando vuoli? Sarà ricevuto subito?" chiese io un po con la voce preoccupante.
"Ax svegliati sono passati più di due anni. Scherzi?" dise Dani ironico.
"Beh, se ce stato un 'grande amore' perché no?" risposse io mentre un ingoscio fermò leggermente la mia voce.
"No dai, adesso non deve dire le stupidaggini, ed inventarti delle zizzanie. Meglio che andiamo nell'albergo. Qui ci fa freddo, il oceano vedo che non è tanto tranquillo. Le onde gigantesche guarda fino dove arrivano? " proposse mio fratello soridendo con la mezza bocca, così come sa solo lui fare.
"Aspe, aspe, ma una cosa che l'ho vorrei sapere. Voi come mai avete saputo tutto, dove sono io e come trovarci?" chiedo io curiosamente.
"Eeh sorellona, come io ti voglio tanto bene a te e anche a mio amico Emis ho fatto il 007, quindi siamo qui. E tu adesso fai la brava e lascia che Emis ti spega le cose come stanno. Lasciati andare un po, eh!" disse Dani facendomi l'occhiolino, sringendomi al suo petto.
Ciaooooo FamilyWattpad ❤!
Non ci siamo sentiti un bel po. Eh già le feste invernale mi hanno fermato un po. Quindi da oggi se riparte. Ditte mi cosa ne pensate? Cosa volete che succederà avanti. Fatte sapere le vostre idee. Baci Baci💋💋
STAI LEGGENDO
♡Avvelenata con Amore 2♡
FanfictionCameronDallas & Emmis Kille Trama: amori, intrighi e rivalità che faranno tirare fuori il peggio ai protagonisti.