23 SINCERITÀ

10 11 0
                                    

"Sono debole. Non sono riuscito mantenermi dalla tua bellezza arrapante, provocatoria, il tuo corpo e magnifico, parla da sé.  È impossibile mantenere la calma essendo vicino a te. Almeno ti dico sinceramente, da un amico. Scusami perfavore mi sono approfittato degla tua debolezza che non eri cosciente. Però.... "

"Cosa? Cosa voi dire, con questo però ?" chiedo io inpazziente.

"Guardavo nel mio universo, e mi sono perso nell tuo infinito dei tuoi gl'occhi - risposse Stè. E non mi pentisco che ho fatto quel bacio magnifico di nascosto su queste tue labbra meravigliose che sarebbero come due cilegine."

Non mi sono aspettata a questa sua sincerità. Non sapevo cosa dire, mi mancavano le parole. Erò troppo  imbarazzante, mi pentivo già perché ho fatto questa domanda.

"Scusami,  proverò mantenere la calma. Ma tu sei uno schianto io non ci riesco a farlo ...." disse Stè non finendo la frase. Chi sa cosa voleva dire ancora, ma il mio sguardo lo fermò.

"Stè lossai che non possiamo darci libertà a questi emozioni?" spegò io.

"Ax, ma sei sigura di quello che dici? Perché non possiamo esprimere quello che sentiamo? Lasciarci andare senza pensare al futuro, o' al passato, lasciare che il presente facia quello che vuole, senza pentirci che abbiamo fatto qualcosa di sbagliato. Vivere follemente quel momento scintillante."

"Stè io amo Emmìs, mio pensiero è sempre verso di lui, mio cuore apparteni a lui. Non vorrei darti speranze inutile, farti del male, tu hai sofferto abbastanza per l'amore" spegò io con Stè.

"Hai ragione, però non è che possa fare qualcosa e non voglio, è quello che sento per tè. Ma non voglio spaventarti, voglio che tu arrivi da sola a questo volere. Avrò la pazienza di aspettare quando il tuo cuorencino aprirà la sua porta anche per me" disse lui.

La sua sincerità mi ha lasciato un ingoscio. Non mi sentivo assolutamente bene, mi spiaceva da morire sentire tutta questa confessione di Stè verso di me. Quanto è doloroso sapere che una persona a chi tu voi bene è inamorata di tè. Come farò io andare avanti con lui ballare in copia, non voglio far soffrire Stè, essendo al suo fianco lui non ha da fare che distruggersi. No, assolutamente non accetto questo.

"Amare una persona che non ti risponda mai, e molto doloroso Stè, io non voglio farti soffrire, dovrei abbandonare questo programma, questo progetto. È inammissibile che una persona soffre per mè, vedendomi ogni giorno non sarà altro che soffrirai, non può esistere  una cosa del genere" rispondo io.
"No, tu non poi abbandonare il programma! Non ti permetterò!" disse Stè abbracciandomi forte forte, così fortissimo che mi fermasse il respiro.

"Stè io non vorrei che tu soffri per mè. Non sarà facile avere una persona accanto che non ti risponda mai ai tuoi sentimenti" spegò io.

"Losso, però vedendo la tua presenza ogni giorno sarò più tranquillo, credimi. Non te ne andare. Adesso raccontami cosa ti è successo, perché hai tutta questa debolezza?" mi chiese Stè cambiando radicalmente il argomento. Non so cosa fare dire la verità oppure dire una bugia. Meglio farli sapere ciò che provo e che mi succede, perciò lui è stato con me sincero almeno dovrei anch'io farlo.

"Emmìs non mi chiama, e non risponde ai mei messaggi da due settimane. Non so cosa pensare. Per questo sono distrutta" dicendo questa frase le lacrime mi riempono gl'occhi"

Non ho finito da dire la frase che mi squilla il cellulare. Ero talmente spaventata come se facesse un reato. Stè mi guarda dicendomi : " Risponde. E stai calma. Okay? "

Era mio fratello Dani, tanto tempo che non mi chiama. Chi sa perché?

"Dani ciao! Dimi!" salutò io mio fratello.

♡Avvelenata con Amore 2♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora