Stare in Ombra
"Ccoo... Ccoo... cosa? Non ho capito, di cosa stai parlando Stefano?" chiedo io balbettando.
"Dico potremo fare degle belle cose insieme! Sei una ballerina, no?" mi stupisce nuovamente.
"Si, ma da dove sai tu questa informazione?" chiedo senza pensarci un attimo.
"Ma come? Ce hanno scritto i giornali no, di quello che sucesso a casa di Emis al compleanno di sua madre" soride lui.
"Beh, non mi ricordavo più di quella storia. Però grazie io ho smesso ballare" disse io, facendo finta che ho dimenticato in realtà non si dimentica una cosa del genere.
"Ahaha, ma va, non ti credo. Un vero ballerino non può smettere ballare Ax! Il ballo è la nostra vita, tra ne ballo noi ci esprimiamo le nostre emozioni, noi comunichiamo tra il ballo. Quindi.... " disse lui molto incantevole.
Ha ragione, ma io non me l'ha sento adesso di tornare ballare. Ogni giorno che passa io penso a Emis. Ho il cuore franto. Vorrei tanto sapere cosa ne pensa lui, e perché fin'ora lui non ha cercato di parlare con me?
"Non è vero! Il ballo è la tua vita come per me è il canto. Non ti mentire da sola Xiusha!" la sua voce mi stupisce, ma non come ragiona, ma perché Laura ha parlato in italiano.
Mi sono proprio dimenticata che lei aveva studiato l'italiano proprio per la musica. Ma parla ache bene direi meglio di me, un bell accento ha.
Proprio mi vergogno che io parlo meno di lei, così l'ho penso io, però... Andrey ridachia, lui si fa cazzi suoi non s'intende tanto d'arte.
"Ragazzi e tardi dobbiamo andare a cena, saremo in ritardo. Dobbiamo prepararci, esserci belle, eh Xiù, dai, la serata appena comincia, ci diverteremo un sacco" disse Laura.
"Andiamo hai ragione" disse Stè avvolgendomi una mano in torno alle mie spalle è ci voltiamo verso al albergo, per fortuna il albergo e vicino alla spiagia.
Io annuisco non dico niente, non mi va di parlare.
"Ma non ho capito perché Laura ti chiama Xiù?" chiese Stè.
"E una sorta di Ax solo che in russo" risposse io senza spegarmi tanto.
"Ah, capito!- risposse Stè. Sei triste!" aggiunse lui dopo qualche secondo.
"Sii hai notato giusto" risposse io.
"Per Emis?" chiesse lui.
"Eh già, mi manca da morire" risposse io.
Laura mi guardò, poi guardasse Andrey, nuovamente guarda me.
Appena intrati in albergo io, Laura e Andrey andiamo nella nostra suite invece Stè va prepararsi nella sua stanza un piano sotto di noi.
Io mi sono fata una piccola doccia per prima e subito iniziò prepararmi, senza cercare troppi vesti, mi sono messa un abitino semplicissimo.
Invece Laura l'ha fatta troppo lunga, mi sembrava che vene la mezzanotte fino che decide lei cosa indossare.
"Lu dai sbrigati!" dico io.
"Si si, dai andiamo sono pronta!" disse lei.
"Eeeeoooh ella Madonna!!! Quasi che dovremmo fare colazione non cena!" sbuffo io. Mentre scendiamo Andrey scopiò a ridere, per quelle dette di me.
All tavola ci siamo presentati tutti, Stè venì con noi al nostro tavolo. Io erò di buon umore. Mi ha piaciuto tantissimo lo stile del sevizio in questo albergo, qualcosa di particolare.
Dopo una bona cena tanti chiacchiere e scherzi avevamo la voglia di divertirsi. Laura aveva voglia di cantare, per fortuna davanti all'albergo c'era karaoki.
Ci siamo presentati là era un sacco di gente. Certo che io con i ragazzi ci siamo messi ballare. Mentre si ballava l'espressione dei nostri visi parlava da sé. Devo dire che i ricordi mi attaccasero dentro nell'anima.
Mentre noi balliamo Laura si avvicinò a Stè cantando ed iniziasse ballare insieme. Guardandoli io stavo male perché non potevo suportare più quel dolore che mi strapava il cuore.
Era una serata perfetta un cielo stellato con la luna piena. Un momento che io adoro guardare le stelle. Per questo iesco dal posticino dov'è tutti si divertivano e mi dirigo verso all'oceano.
Sarebbe un peccato che io venga in vacanza e non faceo una passeggiata al lungo dell'oceano Indiano. Non ci penso neanche. Mi tolgo i tacchi e a piedi nudi sono li.
Mi sedo sulla sabia in un modo che nessuno che viene in spiaggia non mi vede, guardo verso al orizzonto. È bellissimo vedere il cielo spechiarsi nell'oceano, un spettacolo così non l'ho vedi ogni giorno, oppure mai.
Sulla spiaggia sono degle casette piccolissime con degle tende bianche di setta sventolate dal vento che viene dal verso dell'oceano. In quelle casette di giorno la gente sta in ombra proteggersi dal sole ardente.
Erano alle 23:30 quando sentivo degle voce e risate che si diriga verso alla spiagia anzi nella mia direzione. Rimango un po stupita quando vise che due giovani abbraciati con una bottiglia di spumante in mano che bevevano in tanto in tanto da lì.
Si baciano, si accarezzano, si sedono proprio sulla riva. Le onde che venivano dall'oceaano arrivava fino ai loro piedi. Il loro bacio diventò più abbondante e più profondo.
La ragazza si sdraiò sulla sabia calda anche di giorno. Il ragazzo si toglie la maglietta un corpo con una struttura di pettorali da un atleta coprì il corpo della ragazza. I loro movimenti diventono più e più erotici.
Ed io sto qui in ombra e mio respiro diventa più pesante. I brividi mi coprono il mio corpo. Il mio fiato sparisce quando il ragazzo si alzò in ginocchi e beve un goccio da quella bottiglia.
Poi dall'alto iniziò rovesciare il spumante sopra alla ragazza. Lei stava con la testa alzata e la bocca aperta e si faceva bere da lui in questa manera. Lei si godeva il piacere.
Mi sentivo male non ho mai assistito ad una scena così piacevole e lostesso tempo oribile. Non potevo in questo momento uscire da quell posto dove stavo in ombra, direi nascosta.
Era troppo tardi, avrei rovinato tutto, perché loro già erano fusi uno col altro. Pazzesco facevano amore sulla spiagia. L'ho capita dalle urla di piacere della giovane ragazza.
Non vi posso dire che ho provato non sono mai stata in una merda così. Non posso chiamarlo in un'altro modo. I ragazzi che facevano amore erano Stè e Laura.
Spazio autore :
Family Ehi Ciaone! 😉💋
Allora cosa ne dite vi siete aspettati ad una cosa del genere???😐😰
Aspetto i vostri commenti e opinioni e se vi va anche le 🌟.
Ci tenevo dire particolarmente a @nikoun23 allora bello cosa me ne dici adesso???😉❤
STAI LEGGENDO
♡Avvelenata con Amore 2♡
FanfictionCameronDallas & Emmis Kille Trama: amori, intrighi e rivalità che faranno tirare fuori il peggio ai protagonisti.