Mentre stiamo provando da capire cosa succede la presentatrice inizia a parlare degle parole che mi mandano in lacrime.
Questa è una copia molto particolare, che hanno passato tantissimi cose brutte bella loro esperienza, ma solo il loro amore puro che sarà eterno ha salvato questa copia. Il nostro ospite segreto di stasera Emmìs Kim appena tornato dagli USA, dopo che ha avuto un problema grave di salute, ha accettato il nostro invito nella nostra programma. Però lui ha portato un messaggio per la nostra nuova generazione giovanile."Queste erano le parole di Maria verso di Emmìs. Emmìs saluta tutto il pubblico e lo ringrazia per la accoglienza calorosa, ed iniziò subito brevemente raccontare la sua storia, direi un argomento brutto dalla sua vita, quella dalla dipendenza dei stupifacenti, come lui ha iniziato drogarsi per fare il figo che ancora era un ragazzino. Poi per amore che l'abbandonata, per far dimenticare le ferite...... fino quello che sucesso in presente. Sentire questo racconto confidare a tutti questa sua storia ci vuoli tanto coraggio e lui la trovato. Emmìs racontasse come è stato per overdose in coma tre mese, e lui raccontase che anche se era un cadavere vivo nella sua mente il pensiero del suo amore era sempre presente. Il pensiero di tornare da lei, persona che lui ama più dalla sua vita non sparì mai dalla sua memoria. A questo punto lui si gira verso di mè e mi dice: "Amore mio, ti amo tanto la mia vita senza te non ha nessun senso su questa terra."
Le sue parole mi regalasse una grande emozione, lo guardavo nei gl'occhi lui mi mandasse un bacio al volo con la mano . Tra poche seconde era annunciato il nostro ballo. Iniziando ballare io questo ballo lo dedicato a Emmìs, solo pensando a lui mi vengono dei brividi. La scenografia del ballo si chiama "Amore Eterno." Questo ballo era molto sensuale, con tante elementi sessuale. Questo era ultimo ballo per questa serata. Mentre si ballava Stè mi disse sono contento per tè, Emmìs ha avuto grande coraggio raccontare la sua storia e con questo dare un consiglio a tutti giovani da poter dire NO alla droga. Io chiedevo gl'occhi e mi sembrava che al posto di Stè è Emmìs. Mi sembrava ballare un'eternità. Dopo che finì il programma Emmìs mi aspettava per portarmi acasa. Questa sera avevamo da dire tante cose uno col l'altro. La notte era predestinata per noi, solo noi due. Io salutò tutti gli altri e ovvio anche Stè, li ho detto che tra qualche giorno andrò da lui prendermi le cose personale. Esco dai studi e vedo che Emmìs mi aspettava in sua bella Maserati, non ci o messo tanto salire. Mi sono appoggiata la testa dalla sua spalla, con un'altra mano io accarezzavo tutto il suo corpicino. Aveva la pelle talmente fine che io già ero impazzita. Non facevamo tante parole non aveva il senso, volevo sentire il suono del suo silenzio. Questi sono più belli momenti dalla vita, io volevo follemente vivere questi attimi, non pensare a nulla cos'è è sbagliato e cos'è no. Anche se dovessi vendere la mia l'anima al diavolo per quei dolci attimi io lo farei. Appena arrivati acasa, saliamo nell'ascensore, dove l'emozioni crescevano di più e di più . Appena si fermò , noi scendiamo dal quel piccolo ascensore, in quel momento per noi due tutto erà un piccolo spazio. Emmìs apri la porta entriamo in casa e subito come una volta iniziamo affondare in una marea di baci. Lui mi mette le mani sopra gl'occhi, mi sta portando in una degle camere, e mi sussurrò al orecchio, qui c'è una piccola sorpresa per tè, io voglio che tu ti indossi quello che troverai sul letto. Dicendo così si toglie le mani dai mei gl'occhi. Sul letto erano un paio di scarpe rosse con tacco 18 e calze a rete anche loro di colore rosso.
"Mettiti adosso tutto quello di resto ci penso io" Queste erano parole di Emmìs che mi portassero in un mondo di brividi e di emozioni che non esistevano fin'ora. Erò fuocata tutta, il sangue bolente mi trascuravano le vene con velocita, il cuore mi sbatteva forte, ogni suo tocco mi faceva perdere il respiro.
Mi sono messa le calze a rete e le scarpe che lui mi portasse e l'aspettavo sdraiata nell letto. Lui voleva un piccolo spettacolo tutto per lui. Mi voleva folle e libera, pazza e maleducata, perciò ho scoperto che anche a me piacciono questi attimi piene di follia. Tra pocco Emmìs entra in camera con il dosso nudo , aveva solo un asciugamano intorno alla sua vita. Mi dava tanta disfazione vederlo così. Il suo corpo era tutto bagnato, perché non sia asciugato, la sua pelle vellutata, scura e lucida mi faceva impazzire. Ho iniziato volare tra le sue accarezze e baci con delicatezza. Ci siamo tuffati in questa marea del nostro amore, che non si voleva finire mai.....💖 "Fai un tesoro di ogni pensiero, incatena la tua memoria per far in modo che non svaniscono i ricordi più belli del nostro passato." - questo è che li sussurravo io mentre lui mi amava follemente.
Forse sbagliare nella vita è l'unico modo migliore per capire come vanno le cose giuste.
Non esiste l'emozione giusta o sbagliata, esiste L'emozione Vera, Potente, e Prepotente. Incontrollabile.
Quella che ti entra dentro la pelle, quella che manda a puttane tutti i piani. 💖FINE STORIA
Amici mei finalmente ho finito il secondo volume della storia. Per capire la trama bisogno leggere il primo volume. Vi ringrazio tutti per le vostre stelline 🌟, i vostri comenti, li sto aspettando in continuazione. Se avete qualche ideia oppure non siete d'accordo con una fine come questa lasciate il vostro comento. Grazie a tutti per la vostra presenza.
Con grande rispetto la vostra Angi.💋
STAI LEGGENDO
♡Avvelenata con Amore 2♡
FanfictionCameronDallas & Emmis Kille Trama: amori, intrighi e rivalità che faranno tirare fuori il peggio ai protagonisti.