===POV'S RACHELE===
"Sei bellissima Rachele." Disse Penelope con le lacrime che stavano per cadere sulle sue guance morbide. Era il grande giorno, finalmente mi sarei sposata, non riuscivo a crederci: io che fino a poco tempo fa non credevo nelle relazioni, sto per andare all'altare con l'uomo che amo.
"Grazie....Penelope, Emily grazie....vi volevo ringraziare per essermi sempre state accanto in tutto questo tempo." Le ringraziai, le due donne mi guardarono e poi ci abbracciammo, purtroppo i miei genitori non riuscirono a venire, mia madre aveva avuto un contrattempo.
Volevo veramente che la mia famiglia ci fosse, ma a quanto pare il destino aveva deciso così.
Ma adesso, che mi accompagnerà per la navata?? Forse una mezza idea ce l'avevo.
"Ragazze potete far entrare David, devo chiedergli una cosa importante." Penelope e Emily annuirono, posarono il bicchiere di prosecco sul comodino, e uscirò in cerca di Rossi.
La stanza in cui ero, era al quarto piccola, ma accogliente.
Dopo dieci minuti la porta si aprì, ed entro l'uomo che il mio primo giorno di lavoro si era presentato in perfetto orario.
"Ciao....sei bellissima." Mi abbracciò e io ricambiai, i suoi abbracci erano tra i più confortanti che io avessi mai provato.
"Mi hanno detto che mi volevi parlare?" Domandò confuso.
"Già....ti andrebbe di accompagnarmi all'altare....i miei genitori non saranno presenti e io...." Ero al quanto imbarazzata, non sapevo come avrebbe potuto reagire.
"Ne sarei molto felice." Disse prima che io potessi finire il mio discorso, la sua reazione fu così improvvisa che non riuscì a trattenere le lacrime.
Lo abbracciai talmente forte che quasi sarei morta.
"Non piangere o farei piangere anche me." Disse, a me scappò una risata e lui si unì a me.
...
"Allora sei pronta." Mi porse la mano per aiutarmi a scendere da quella specie di rialzo che avevo sotto i piedi.
"Pronta." Gli afferrai la mano e poi lo presi a braccetto.
Lui per me era come un padre, gli volevo un mondo di bene.
I miei pensieri furono ostacolati dalla porta della chiesa, avevamo deciso che ci saremmo sposati fuori città, in una piccola contea non troppo grande.
Okay....ci siamo.
Ero agitatissima....entrai e la musica mi accompagnò per tutta la navata.
Alla fine vedi la persona più importante della mia vita, era lì accanto ai testimoni, era bellissimo, Spencer si girò, mi guardò e sorrise, io ricambiai.
===POV'S SPENCER===
Eccola lì....
Che percorreva la navata, era bellissima con quel vestito, le stava da dio. Non riuscivo neanche a crederci, mi stavo sposando con la donna che amavo.
Tutti nella chiesa si erano alzati, io probabilmente avevo una faccia da ebete, ero incantato da quei occhi e capelli.
Arrivò finalmente alla metà, Rossi mela porse come se fosse una bambola, la mia bambola preferita.
"Sei stupenda." Le sussurrai all'orecchio, lei rise.
"Anche tu." Rispose, lei era la donna giusta per me.
La cerimonia si svolse nel migliore dei modi, tutti quelli più cari per noi erano al nostro fianco, tranne la sua famiglia a me dispiaceva tantissimo.
...
"Vuoi tu Rachele Bianchi, prendere come tuo Sposo il qui presente Spencer Reid e prometti di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita." Sentire il mio nome in mezzo a quella frase mi fece salire i brividi lungo la schiena.
"Si...lo voglio." Ci guardammo e sorridemmo poi torneranno a prestar attenzione al tizio davanti a noi.
"Bene...e vuoi tu Spencer Reid prendere come tua Sposa la qui presente Rachele Bianchi, e prometti di stargli accanto nel bene e nel male tutti i giorni della tua vita." Continuò il prete.
"Si...lo voglio." Ci fissammo di nuovo ma questa volta eravamo più....non so come dire....contenti.
"Vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa." Era giunto il momento, presi Rachele per i fianchi e le diedi un bacio, non avrei mai voluto staccarmi.
Tutti nella chiesa applaudirono.
===POV'S RACHELE===
La cerimonia si concluse, non riuscivo a crederci ero finalmente sposata con l'uomo che amavo.
Andammo a magiare in un ristorante, il cibo la era buonissimo, tutti ci fecero le congratulazioni e i migliori auguri.
Nel bel mezzo della cena Morgan e Hotch si alzarono in piedi, richiamarono la nostra attenzione.
"Volevamo sono farvi gli auguri, siete due persone fantastiche e speciali, ragazzino tu hai una forza d'animo enorme, sei sempre stato uno dei pochi a preoccuparti per tutti, ora meriti anche la felicità, tu Rachele sai vedere del buono in chiunque passi. Sei una donna forte e intraprendente. Sono contento di essere qui oggi come testimone ma sopratutto come amico....a Spencer e Rachele, che possiate vivere felici." Finì il discorso, Morgan era sempre stato bravo con le parole e non si risparmiò.
Io stavo per piangere quelle parole mi avevano commosso molto.
Poi Hotch aggiunse.
"Sono molto felice per voi e....visto che non sono molto bravo con le parole come Morgan, sarà la musica a parlare per me." Fece partire un lento, era il mio primo ballo da sposa, ma soprattutto da moglie, non avevo intenzione di farlo, ma a quanto pare.
"Vuole ballare signora Reid." Mi chiese il ragazzo dai capelli spettinati.
"Con piacere, amore mio." Ballammo solo io e lui, poi si aggiunsero gli altri.
In quel momento ero felice niente poteva andare storto.
Ero madre e sposa, amavo Tyler e Spencer più della mia stessa vita.
Avevo finalmente il mio PER SEMPRE FELICI E CONTENTI....
Questa era l'anima storia, o meglio dire, la nostra storia.
Non so cosa il futuro ci riserverà, non so quali ostacoli dovremmo affrontare nella vita....ma una cosa di cui sono certa è che lo amo e lui ama me, e finché c'è l'amore c'è tutto....
Io ho trovato il mio posto, affianco a lui....vi dò un consiglio: trovate anche voi il vostro posto, speciale.FINE
STAI LEGGENDO
TU SEI MIA//criminal minds
Fiksi PenggemarRachele Bianchi: ragazza di 25 anni che si cimenta a realizzare il suo più grande sogno, entrare nell'Unità Analisi Comportamentale dell'FBI. All'interno di quella buffa squadra, composta da vari "personaggi", incontrerà la persona che sarà capace...