Nella foto: LADY ELIZABETH MIDFORD ( per chi non lo sapesse )
Poi ci sono io con le mie idiozie 😀
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------<<Madame , il signorino la aspetta per la colazione >> mi avvisa una domestica così mi alzo dal letto e inizio a vestirmi . Prendo dall'enorme armadio un abito nero , corto fin sopra le ginocchia e stretto in vita ,
in seguito raccolgo i capelli in una treccia che faccio ricadere dolcemente sulla spalla sinistra .
Accompagnata dalla governante mi dirigo nella sala dove penso che avrei dovuto trovare un'abbondante colazione .
<<È meraviglioso!>>esclamo.
<<Mi scusi?Non l'ho compresa.>>mi invita a ripetere la domestica .
<<Ah...Niente di speciale...Intendevo dire che di mattina siete tutti molto allegri e vivaci >>le sorrido .
Di solito...Facevo colazione,pranzo e cena da sola...Un periodo mi avevano addirittura chiuso in camera...
Dopotutto qui non è così male.<<No, stia tranquilla,questo chiasso è dovuto alla ospite >> risponde preoccupata.
<<Haha,forse ha capito male , a me fa' piacere ma...Quale ospite?>>
<< Lady Elizabeth ... Era la fidanzata del padroncino >> mi informa.
<<Ah...>>
Spero non sia una tipa arrogante e vendicativa altrimenti penso che i miei capelli faranno una brutta fine considerando che è la sua ex .
<<Per caso...Le dispiace?>> mi domanda gentilmente.
<<No No>>
<<Che sollievo>> sorrido alla donna ed entro nella grande sala dove vedo una ragazza avvinghiata a Ciel , probabilmente si tratta di Elizabeth e secondo me devono essere ancora molto legati.Il suo viso è caratterizzato da lineamenti delicati e la sua pelle è chiara come la neve .
I suoi ricci capelli biondi sono legati in due code e i suoi grandi occhi sono verdi e illuminati dai raggi solari ,adesso, sembrano degli smeraldi .
Ciel non si dimostra infastidito e di conseguenza non respinge la ragazza .
Ma che bella fedeltà !
Dopo avermi notata inizia ad allontanare la Lady che mi dedica delle occhiatacce .<<SHIERUU CHI È QUELLA RAGAZZA ??>> urla con aria offesa .
<<Elizabeth te lo già detto , lei sarà la mia futura moglie >>risponde il conte tranquillo.
<<Lo sarei diventata io se non fosse per lei ... Infondo non ti piace vero? DIMMELO,Cattivone !>>pronunciate queste parole la ragazza inizia a piangere . Quasi immediatamente arriva Sebastian che la prende per mano e la trascina via dicendo :
<<scusate ...ehm ...sapete ...ehm ... Si è commossa...Ehm sì esatto , si è commossa...Sapete...È FELICE! ... Ciao ciao...>>
<<io che ero venuta di proposito per il tuo compleanno, me ne pento >> la sento bisbigliare tra i singhiozzi .
Sarà oggi ? Domani ? Dopodomani ? compleanno = regalo quindi oggi vado a fare compere .-----------------------------------------------------------
Se li preferite i capitoli più lunghi ditemelo nei commenti che mi correggo grazie .
Spero comunque che vi sia piaciuto 🙈❤️
STAI LEGGENDO
Anata Watashi No Josei
FanfictionUna giovane fanciulla di nome Sarah , proviene dalla nobile famiglia Howard . A causa di circostanze misteriose , i suoi capelli si colorano di argento e i suoi occhi diventano un verde acqua che per la loro chiarezza sembrano grigi e cristallini...