Finalmente è arrivata l'ora del ballo e deduco che gli invitati sono già numerosi visti i continui chiacchiericci e la musica , così decido di indossare l'abito e la maschera prossima a scendere nei piani inferiori .
<<Toc Toc>>
<<Aspettate alcuni minuti>>rispondo al bussare della porta .
Finisco di vestirmi e do il permesso di entrare .
<<Ancora tu.Che vuoi? Beh , almeno hai bussato>>
<<Io busso sempre , sei tu la rimbambita che non apre , troppo occupata a fissare il pavimento tanto da non accorgersi di avere ospiti>>ribatte il maggiordomo e rispondo liberando un sospiro .
<< In ogni caso prima mi hai dato del voi, " aspettate alcuni minuti" pensavi che fossi il Conte ?>> domanda indagatorio .
<<Non sono affari tuoi, tu invece? Mi dai del voi ,del lei ,del tu quando ti pare e piace>>
<<Questo è perché con te penso di essere in un clima più amichevole>>si giustifica .
<<Pff,amichevole>> ripeto a voce bassa , quasi bisbigliando ma sembra che mi abbia sentita.
<<Il padroncino comunque vi sta aspettando sotto>>comunica professionale avvicinandosi prendendo il manico del mio abito .
<<C'è qualcosa che non va?>> chiedo preoccupata.
<<Sì.Questo non mi piace>> si lamenta.
<<Il m-manico?>>
<<No,il vestito intero . Orribile . Sembra che tu non abbia buon gusto>>
Chi gli dà il permesso di essere così confidente ?
Sono la contessa!
Lui non è mio amico.
Sebastian si avvicina al mio armadio e inizia a frugare tirando poi fuori un abito dal corpetto color dell'avorio decorato da rami su cui sbocciano dei fiori rossi. Nella parte sottostante strati e strati di tessuto scarlatto rimbombante dà volume al vestito.
<<Indossa questo , tieni anche la maschera>> mi porge il necessario e si dilegua.
Se io non mi copro di ciò che mi hai scelto ?Osservo attentamente i due indumenti ed effettivamente il secondo è migliore ma la mia testardaggine non vuole dargliela vinta per questo motivo non mi cambio e finisco di acconciarmi i lunghi capelli coprendoli anche con un cappello dello stesso colore del vestito .
<<Non voglio essere fissata in un posto affollato per il colore dei miei capelli >> dico indossando il cappello .
<<Davvero? In realtà sono bellissimi >>
Sussulto nel sentire la voce del Conte.
Sembra che in questa residenza lo scopo di ogni persona è entrare in camera mia di soppiatto dicendo qualcosa alle mie spalle .
<<Non penso che voi siate nella giusta posizione per dirmi questo vista la benda che copre il vostro occhio >>
Non devo farmi convincere dalle adulazione degli altri .
Sono tutti falsi!
immediatamente dopo realizzo quanto è stato crudele il mio pensiero verso il conte e le parole che ho pronunziato con stizza .
Ciel si avvicina lentamente a me e mi toglie il copricapo .
<<Ehi!>> cerco di afferrare la sua mano e riprendere ciò che è mio ma non riesco nel tentativo .
Dopo alcuni secondi passati a fissarci lui appoggia la mano sul suo occhio coperto .
<<Vuoi davvero vedere ? >> dopo avermi chiesto questo strappa letteralmente in un sol colpo via la sua benda gettandola lontano , tutto ciò sotto i miei occhi curiosi e perplessi .
È lo stesso !
Indietreggio di alcuni passi fino a scontrarmi con il comodino , non ho neanche il tempo di sentire il dolore .
Guardo Ciel scettica , è lo stesso simbolo che ha Sebastian , allora la storia che mi aveva raccontato è vera .
<<Haha , Haha , sapevo che la tua reazione sarebbe stata questa , è la reazione che fanno tutti ... Però...perché mi sento deluso?>> sorride con amarezza abbassando il viso e appoggia la sua mano sulla fronte scompigliando i capelli. Dopo alcuni momenti passati in silenzio si volta in precinto di andare via ma nel momento in cui afferra la maniglia della porta gli corro incontro e stringo forte la sua vita appoggiando il mio capo sulla sua schiena.
<<Non mi fai paura >>Capitolo extra 😂❤️
Spero che vi sia piaciuto .
Byeeeeeee
STAI LEGGENDO
Anata Watashi No Josei
FanficUna giovane fanciulla di nome Sarah , proviene dalla nobile famiglia Howard . A causa di circostanze misteriose , i suoi capelli si colorano di argento e i suoi occhi diventano un verde acqua che per la loro chiarezza sembrano grigi e cristallini...