Capitolo 8

3K 202 11
                                    

Draco's POV
"Blaise, Pansy è impossibile che stiamo perdendo" urlai infuriato
"Quando siamo?" Mi domandò Pansy
"40 a 60 per i mongoli" gli risposi. Non avrei permesso a mia sorella di battermi. Con la scusa che Harry era troppo più bravo di me, i Grifondoro avevano deciso di far giocare mia sorella come cercatore e Harry come cacciatore, e detestavo ammetterlo ma se la cavava anche in quel ruolo.
"Cos'è voi Serpeverde sei un po' in difficoltà mi pare?" Mi punzecchiò mia sorella volandomi vicino come una scheggia a bordo della sua Firebolt.
"NO! Smettila!" Le urlai di rimando
"Allora ragazzi riprendiamo a giocare?" Si intromise Ron
"Okay, okay state calmi" disse Blaise
"Ti distruggo Lenticchia!" Urlai, stava diventando una cosa personale.
Ricominciammo a giocare e dopo 5 minuti vidi mia sorella volare dietro al boccino e subito mi ci affiancai
"Rinunciaci principessa, il boccino è mio" le dissi
"Ne sei sicuro?" Mi rispose con un tono di sfida. Il boccino continuava a salire e noi con lui.
"Scusami tanto Draco ma più tardi mi ringrazierai credimi" disse e senza tante cerimonie mi spinse giù dalla scopa. Io, colto completamente alla sprovvista volai giù, ma sentii Harry afferrarmi per un braccio e caricarmi sulla sua.
"Mio eroe" dissi per poi abbracciarlo da dietro
Lanciammo un'occhiata a mia sorella che nel frattempo aveva afferrato il boccino, ebbi l'impressione che loro si fossero messi d'accordo e in quel momento non avrei potuto desiderare una sorella migliore.
Sentii Harry alzarsi verso il cielo mentre osservavo gli altri Grifondoro esultare per la vittoria.
"C'è un posticino appartato in questo immenso giardino?" Mi domandò Harry
"Certo, devi arrivare al confine nord del  giardino. Lì ci sarà una specie di fortino" gli risposi
Harry cambiò direzione con la scopa e 2 minuti dopo io e lui stavamo entrando nel fortino.
"Sei il primo che lo vede, oltre a me e mia sorella" dissi entrando
"Mi sento onorato, allora" mi disse con un sorriso. Ne rimasi incantato, che sorriso meraviglioso aveva, perfetto come i suoi occhi verdi tanto caldi e dolci, tutti il contrario dei miei freddi come il ghiaccio.
"Mi sei mancato" dissi senza pensare. Harry scoppiò a ridere ed io abbassi lo sguardo deluso ma subito dopo due dita tirarono su il mio mento costringendomi a guardarlo negli occhi. Aveva un sorriso che avrebbe fatto invidia anche alle stelle più belle.
"Non avrei mai pensato che lo avrei detto ma mi sei mancato così tanto anche tu, Draco" disse in un sussurro, la sua voce era bassa e sensuale e mi fece impazzire all'instante, sentii le farfalle nel mio stomaco risvegliarsi e non solo quelle... Iniziò a baciarmi, all'inizio lentamente e poi sempre con più passione finché non iniziò risalire la mia mascella fino ad arrivare al lobo dell'orecchio.
"Harry.." Ansimai lui rise della mia reazione. Cazzo quanto amavo quella risata.
Si allontanò di pochi centimetri, giusto quel che bastava per guardarmi negli occhi
"Direi di tornare dagli altri, inizia a fare freddo" disse Harry
"Già a volte mi dimentico che siamo a dicembre" gli risposi ridendo
"Sai, Draco, domani è Natale e non io sapevo se farti un regalo o meno e quindi..." Lo fermai subito
"Harry, non voglio nessun regalo. Aver passato una vigilia felice con te e con i miei amici è stato il regalo più bello che potessi desiderare" feci una pausa "che poi, diciamocelo, non so quante altre persone mi avrebbero dato un'altra possibilità se fossero state al tuo posto, con tutto quello che ho fatto passare negli anni" dissi con un sorriso. Ci baciammo ancora una volta prima di incamminarci verso casa.

*****
Tempest's POV
"Ma quei due si sono persi?" Disse ad un certo punto Blaise.
Eravamo rientrati da almeno venti minuti perché fuori cominciava a fare freddo, del resto era comunque dicembre.
"Magari si sono uccisi a vicenda" ipotizzò Pansy. Io lanciai a Ron e ad Hermione un'occhiata e notai che anche loro stavano trattenendo le risate.

Stavo per ribattere quanto all'improvviso Harry e Draco apparvero dalla porta d'ingresso con il respiro corto per la corsa, immaginai
Ci alzammo tutti per andargli incontro quando Draco parlò
"È qui" disse "devono nascondersi" rimase senza fiato
"Chi è qui?" Gli chiese allarmata Hermione
"Lei, Tempest è qui!" Mi rivolse un'occhiata piena di terrore e in quel momento capii
"Bellatrix" sussurrai, lui annuì. Annaspai all'indietro finché la mia schiena non si scontrò con il petto di Blaise che mi avvolse tra le sue braccia
"Dovete nascondervi" dissi, ripetendo le parole di mio fratello.

C.C.
Scusate per eventuali errori e se il capitolo vi piace, mi raccomando votate.

Avrò cura di te -Drarry-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora