Draco's POV
Sabato mattina
Mi svegliai sentendo la voce di Blaise decisamente troppo alta.
"Spiegami come hai fatto ad entrare?!"
"Volevo solo salutare mio fratello" disse Tempest.
"È a cosa serve quella pozione?" Le chiese Blaise con voce sospettosa
"È un tonico, sai per la partita. Voglio che Draco sia in piene forze" rispose mia sorella.
"Ma davvero? Allora bevine un sorso."
Silenzio.
"Ragazzi io vorrei dormire però..." Dissi
"Dray, ti sei svegliato finalmente" disse Tempest venendomi ad abbracciare "tieni, bevi questo, è un tonico,"
"Non sono stupido" dissi
"E va bene ci rinuncio" rispose mettendo il broncio.
In quel momento nella stanza entrò come una furia Theodore Nott
"Ragazzi ce l'ho. Ho trovato il sonnifero per Tempest."
Tutti si girarono verso di lui
"Il sonnifero per chi?"
"Oh Tempest sei qui?" Disse Theo "in bocca al lupo per la partita. Ti voglio bene."
"Ciao Theo." Lo salutò Tempest ridendo.15.30 Campo di Quidditch
"Benvenuti ragazzi e ragazze alle partita di Quidditch Serpeverde contro Grifondoro. Una partita avvincente che vede rivali le due favorite per la vittoria della Coppa delle Case! Ecco a voi le squadre che entrano in campo" la voce di Lee Jordan arrivò chiara alle mie orecchie e in quel momento vidi Harry e la sua squadra avanzare verso il centro dei campo.
"Mi raccomando, voglio un gioco pulito." Disse Madama Bumb poco prima che noi, come tutti i Grifondoro, ci sollevassimo da terra. Lei liberò la pluffa e iniziammo a giocare.
Salii in alto per scrutare il campo in cerca del boccino, Harry era esattamente dell'altra parte del a fare la stessa cosa.Dopo mezz'ora di gioco eravamo sotto di 20 punti e del boccino neanche l'ombra, ammisi però a me stesso che negli ultimi 10 minuti più che cercare il boccino mi ero incantato a guardare Harry.
Ero immerso nei miei pensieri quando vidi un lampo dorato passarmi davanti agli occhi e subito mi catapultai all'inseguimento.
Ero ad un passo dal boccino quando sentii la presenza di Harry al mio fianco. Lo amavo ma non per questo lo avrei lasciato vincere, ero pur sempre un Malfoy.
Aumentai la velocità è così fece anche lui, ci guardammo negli occhi per un secondo ma io feci un ultimo sforzo, mi sbilanciandomi un po' troppo dalla scopa visto che questa si ribaltò.
Caddi per terra con il pugno chiuso, e sentii Lee Jordan esclamare
"Draco Malfoy acchiappa il boccino e Serpeverde vinci la partita!"
Aprii gli occhi e mi accorsi in quel momento di stringere il boccino nella mano destra.
Mi alzai da terra mentre la mia squadra mi correva incontro.Quella sera
21.30
Avevo appena finito di festeggiare la vittoria. Decisi di uscire dalla Sala Comune per andare a salutare Harry, anzi, i perdenti.
Mi stavo avviando per il corridoio quando...
"Ancora a festeggiare la vittoria?"
"Beh per loro è una cosa rara, lasciali vivere il loro momento di gloria"
Mi girai
"Harry, Tempest la sconfitta brucia vero?" Dissi
"Non preoccuparti Draco, la supereremo" disse Harry "comunque stavo proprio aspettando te... Sai abbiamo un conto in sospeso"
Un ghigno comparve sul mio volto, era stata una bella giornata e sarebbe stato ancora meglio concluderla in quel modo.
"Davvero?" Dissi.
Harry ghignò a sua volta "Visto che so a cosa vi state riferendo preferirei che andaste in un luogo più appartato" si intromise mia sorella
"Credo che mia sorella abbia ragione, andiamo Harry"
Iniziammo ad incamminarci per il corridoio. Eravamo quasi arrivati al settimo piano quando Harry mi spinse contro il muro, avvicinò il viso al mio orecchio e disse
"Sai Draco," lo amavo quando faceva la voce sensuale "mi sei mancato molto in questi giorni... E ho passato tutto il mio tempo libero a pensare quello che avevamo fatto nello spogliatoio" la sua mano scese lungo il mio corpo fino ad arrivare al mio culo, lo sentii sorride mentre mi stringeva una chiappa
"E soprattutto ho passato il mio tempo pensando a quello che mi avresti fatto tu, perché sai io sono tuo, ti appartengo... Per sempre." Rabbrividii a quelle parole. Harry si fidava davvero di me. Anch'io sentivo di essere suo... Per sempre.
"Sai Draco, credo che sta sera ci divertiremo molto." Disse sorridendo, mi prese per mano e insieme ci incamminammo verso la Stanza Delle Necessità. Aveva qualcosa in mente, e non vedevo l'ora di scoprire cosa fosse.C.C.
Ci ho messo un bel po' per finirlo e mi scuso per questo. Alla fine è venuto fuori qualcosa di accettabile, spero che il capitolo vi piaccia, fatemelo sapere che un voto e un commento. Scusatemi ancora per eventuali errori. Buona lettura.
STAI LEGGENDO
Avrò cura di te -Drarry-
Fiksi PenggemarQuesta è una storia ispirata ad Harry Potter. Ho aggiunto diversi personaggi frutto della mia fantasia, quindi in alcuni passaggi sarà molto diversa dalla saga originale. Spero vi piaccia. Harry per la prima volta dovrà fare i conti con i suoi sent...