Draco's POV
Mi si era gelato il sangue quando Harry aveva visto il marchio, non sapevo cosa altro dire. Lui non parlava ed io non riuscivo a guardarlo negli occhi.
Ferirlo era l'ultima cosa che volevo, ne aveva superate tante e non meritava altro dolore.
"Guardami negli occhi, Draco" disse Harry.
Non c'era rabbia nella sua voce. Alzai gli occhi, ancora bagnati dalle lacrime che non avevano smesso un attimo di scendere.
Trovai i suoi caldi, occhi verdi a guardarmi.
"Dimmi a casa pensi" disse appena i nostri occhi si incontrarono
"Penso che se tu adesso te ne andassi, io morirei" risposi senza riflettere
"Beh, io non me ne andrò per un semplice motivo, so che non sei cattivo e non voglio nemmeno immaginare come ti abbiano costretto a prendere il marchio, non me ne andrò perché io ti amo."
Disse sorridendo. Rimasi a bocca aperta dopo quelle parole. Non potevo credere che volesse rimanere con me. Io che ero un mangiamorte.
"Dimostrerò a tutti che insieme siamo e saremo sempre più forti"
Ci baciammo. Ero felice.
"Da quando sei diventato così dolce?" Chiesi sorridendo
"Con te sono sempre dolce"
Ci baciammo di nuovo ma con più passione mentre Harry iniziava a far scontrare i nostri bacini.
Dopo poco iniziammo a gemere e dio, non c'era niente di più eccitante che sentire la sua voce. In un attimo ci togliemmo i pantaloni e le nostre erezioni si scontrarono, coperte solo dai boxer. Capovolsi la situazione mettendomi a cavalcioni su Harry e iniziando a baciargli il collo e succhiando dove sapevo che lo avrebbe fatto impazzire, scesi fino ad arrivare all'altezza dei suoi capezzoli dove mi soffermai, sentendolo gemere più forte.
Poco dopo iniziai a giocare con l'elastico dei suoi boxer
"Draco, ti prego..." Lo sentii implorare
"Devi avere pazienza..."
Tolsi definitamente i boxer a Harry e senza riflettere lo presi in bocca, automaticamente spinse il bacino contro di me
Dopo diverso tempo sentii i gemiti di Harry farsi sempre più veloci
"Draco, sto... Sto venendo"
Non appena sentii quella frase mi staccai e lui mi guardò con uno sguardo tra il deluso e l'arrabbiato
"Non avrei intenzione di mandarmi in bianco un altra volta?"
"Non preoccuparti, ci penso io a te" mi sporsi per baciarlo mentre con due dita iniziavo a stuzzicare la sua apertura
"Dio Harry sei così stretto" dissi "ne sei sicuro allora?"
"Si, voglio averti dentro di me, ti prego Draco prendimi e fammi tuo"
Dopo questo non mi trattenni più lubrificai per bene la sua apertura e iniziai ad entrare. Una volta dentro notai Harry fare una smorfia di dolore
"Ti ho fatto male?" Chiesi preoccupato
"Si, ma non fa niente. Muoviti" iniziai a muovermi lentamente, e, poco dopo iniziammo a gemere e io cominciai a penetrarlo sempre con più forza.
Lo sentivo gemere il mio nome e vederlo mentre gli procuravo tutto quel piacere mi faceva impazzire ancora di più.
Continuai a spingere per un po' finché non venni e Harry mi segui poco dopo venendo intoccato.
Mi stesi accanto a lui e ripulii le coperte con un incantesimo, Harry poggiò la testa sulla mia spalla.
"Come ti senti?" Gli chiesi
"Penso che non riuscirò a camminare normalmente per una settimana" disse
"Lo prendo come un complimento" gli risposi ridendo "ti va di dormire qui sta notte?"
"Non potrei chiedere di meglio" sorrisi alla sua affermazione
"Allora buonanotte, Harry"
"Buonanotte, Draco" disse con uno sbadiglio "Ti amo" si accoccolò meglio contro la mia spalla e si addormentò come un bambino
Finalmente per la prima volta dopo molto tempo ero felice e mi sentivo completo. Mi misi ad osservare il viso di Harry e non potevo credere che quel ragazzo dai capelli sempre arruffati fosse veramente lì con me, non potevo credere che avesse superato il fatto che avessi preso il marchio ma a quel punto non importava più neanche a me. Sarei stato dalla sua parte, qualsiasi cosa fosse successa, io per lui ci sarei stato.
Guardai Harry sorridendo, mi chinai sul suo viso, gli diedi un bacio sulla guancia e gli sussurrai
"Ti amo anch'io Harry, non sai quanto"
Chiusi gli occhi e mi addormentai.Tempest's POV
La riunione era appena finita e stavo tornado verso la torre dei Grifondoro insieme a Ron, Hermione e Ginny
"Ti stai impegnando molto in questa cosa vero?" Mi domandò ad un tratto Ron
Sorrisi tra me e me " si voglio che venga tutto perfettamente"
"Sei stata davvero convincente con il discorso... Com'è che hai detto?" Mi canzonò Ginny
"Possiamo vincere solo rimanendo uniti, dividerci è quello che lui vuole."
"Sembra una frase di Silente" disse Hermione
"Lo è, infatti" Risi "lo ha detto durante una delle nostre lezioni"
"A proposito come stanno andando?" Chiese Ron
"Dimmelo tu" gli risposi e in un secondo mi trasformai in lui.
"Fai veramente paura, è giusto che tu lo sappia"
Entrammo nella Sala Comune e li salutammo Ron, in cima alle scale salutammo Hermione che si diresse in camera sua.
Entrai in camera con Ginny e notai una rosa sul mio comodino con attaccato un biglietto. Mi girai verso la mia compagna di stanza e gli chiesi "sai chi lo ha lasciato?"
"Non ne ho idea" disse "leggi il biglietto"
Staccai il biglietto dalla rosa e feci apparire un vaso dove metterla, una volta sistemata lessi il biglietto
"Sei la parte più magica del mio mondo."
"Wow..." Sussurrai
"Non dice chi è?" Chiese Ginny, curiosa
"No, nessuna firma, nessun nome." Dissi stringendomi nelle spalle
"Uhhh, hai un ammiratore segreto"
"Ma va! Ti pare!?" Scoppiammo a ridere "dai su andiamo a dormire, ci penseremo domani"
"Buonanotte Temp"
"Buonanotte Gin"
Mi stesi sotto le coperte, non riuscendo a non pensare a chi avesse potuto lasciare la rosa. Le diedi un ultimo sguardo, mi ricordava quelle di Villa Malfoy, quelle che avevamo piantato quando io e Draco eravamo piccoli. Sorrisi e mi addormentai.
E finalmente ad Hogwarts tutti dormivano, tutti tranne una persona.C.C.
Ecco finalmente il capitolo. Ci ho messo così tanto perché non riuscivo a scrivere niente che mi piacesse e credo che alla fine ne sia uscito qualcosa di accettabile. Non mi scuserò mai abbastanza per il ritardo. Ringrazio tutti che nonostante il mio aggiornare poco continuate a leggere la storia. Mi scuso per eventuali errori, e fatemi sapere con un voto e un commento se il capitolo vi è piaciuto.
STAI LEGGENDO
Avrò cura di te -Drarry-
FanfictionQuesta è una storia ispirata ad Harry Potter. Ho aggiunto diversi personaggi frutto della mia fantasia, quindi in alcuni passaggi sarà molto diversa dalla saga originale. Spero vi piaccia. Harry per la prima volta dovrà fare i conti con i suoi sent...