ventiquattro.

325 46 10
                                    

josh espirò il fumo, guardando tyler, quasi come in cerca di un approvazione.

"vuoi finirla? non c'è problema se non vuoi" chiese esitante.

josh prese un ultimo tiro e poi gliela passò di nuovo, sorridendo imbarazzato.

non aveva mai provato nulla del genere prima d'ora.
la testa gli girava appena e si sentiva un po' più sollevato del solito.

che diavolo hai fatto?

persino le parole di fren gli arrivavano più ovattate.
che fosse una cosa buona questa storia del fumo?
ma che cazzo stava dicendo? si riscosse dai suoi pensieri, tornando a guardare i suoi fogli.

aveva quasi finito, finalmente.

"stai bene?" sentì tyler ridere "hai una faccia... ti prego non dirmi che ti senti male"
"ma no, solo che,"si fermò a riflettere "non avevo mai fumato prima d'ora ed è.. strano"

le sue parole fecero ridere tyler ancora di più.
"sei troppo dolce, sembri un bambino"

josh arrossì ancora di più, tyler lo aveva chiamato dolce
non lo aveva mai fatto nessuno.

mi senti?

forse era l'effetto del fumo, ma josh non diede peso alla voce dentro la sua testa, riusciva solo a guardare tyler, osservando tutti i dettagli del suo viso.

non seppe come rispondere al complimento.

"i-io.. qui ho quasi finito," si grattò la nuca, timidamente "che ne dici se andiamo da qualche parte a prendere un caffè? d-devo scusarmi anche io per ieri sera."

tyler accettò volentieri, aiutandolo a mettere apposto gli ultimi cd.

røck 'n' røll suicide || jøshler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora