ma che è 'sta storia, sinceramente
josh scese dalla macchina chiudendo con forza lo sportello.
si guardò intorno, nel grande spiazzo che era il parcheggio del taco bell.
non era nulla di romantico, questo "appuntamento".
ma così aveva chiesto josh e tyler, molto allegramente, aveva concordato.quando si avvicinò all'entrata notò il moro, seduto ad un tavolo un po' in disparte, accanto alla vetrata del locale.
entrò titubante, abbassandosi le lunghe maniche della felpa fin sotto i palmi delle mani
si mise a sedere di fronte al ragazzo.
quest'ultimo gli sorrise raggiante salutandolo allegramente con la mano.
che carino, sembra un bambino allegro
è troppo dolce per essere verotyler iniziò a parlare, ogni tanto balbettava qualche parola o si soffermava su una frase
forse era in imbrazzo anche lui, chi lo sa
questa cosa mise un po' più a suo agio josh, che a mano a mano, iniziava a liberarsi della tensionei due ordinarono il cibo del fast food e, pochi minuti dopo inziarono a mangiare.
la radio diffondeva musica rock soffusa e tyler sentiva l'impellente bisogno di tenere il tempo con la testa, mentre mangiava.
josh sorrideva e ridacchiava, un po' di gente si era girata a fissare tyler.
quest'ultimo, consapevole di far divertire il ragazzo dai capelli verdi, continuò, aumentando i movimenti del capo e iniziando a cantare qualche pezzo sconnesso di canzone.il ritmo incalzante dei green day riempiva il locale.
josh stava per letteralmente morire dal ridere, non riusciava a fare a meno di guardare i visi contrariati degli altri clienti del fast food.
"smettila," esclamò ad un certo punto, in mezzo alle risate "ci farai cacciare via!"
furono le prime vere parole che pronunciò quella serata
"ma è la mia canzone preferita, la amo!!" quasi urlò tyler, continuando a danzare allegramenteci farà cacciare
ti dispiacerebbe, per caso? odi stare in mezzo alla gente
sta zitto
la canzone cambiò, le note allegre di shame shame shame dei shirley and company sovrastarono la voce di billie joe armstrong.
tyler fece una faccia meravigliata, iniziando a canticchiare il testo della canzone, di nuovo.
josh era rosso, sia per le risate che per l'imbarazzo.
tutti stavano guardando i due ragazzi in quella stanza.lo starà facendo apposta? che è, ha visto che sono un totale fallimento a livello sociale e sta cercando di farmi sentire a mio agio?
ma cosa te ne frega, goditi il momento
probabilmente è così di suoperò è dolce..
tyler smise tutto ad un tratto di cantare, guardando josh con un'espressione quasu seria.
"mi è venuta un'idea, finisci velocemente il tuo taco."//le maiuscole che a poco a poco scompaiono
ma vi piace davvero questa storia?
STAI LEGGENDO
røck 'n' røll suicide || jøshler
Fiksi Penggemarhello, fren? quella in cui josh è un po' perso nei suoi pensieri e tyler vuole entrarci un po' a forza. soundtrack: thats the spirit