Capitolo quattro

578 32 2
                                    

Due giorni sono passati dall'essere un vampiro originale, la sete di sangue è indelebile quando sono in presenza di umani e ogni volta quando provo ad uccidere la mia preda mi sento come se fossi preso da un senso di colpa. Ora che le mie emozioni sono più amplificate stento a mangiare e a far soffrire molto le persone. Ma dal punto di vista mio, questo serve a far scattare l'allarme contro Marcel, deve sapere che di me non può temere. C'è un nuovo vampiro originale in città. I miei fratelli sono stati gentili con loro, a parte Nik, ma io no: dovranno pagare per ciò che hanno fatto a loro.
<< Bene...bene! Ecco chi abbiamo qui...Ethan! >> dice un ragazzo alle mie spalle con tono sarcastico.
<< Mmm...Ci conosciamo?! >> dico sarcastico anche io. Assomiglia molto ad una persona che ho conosciuto a Mystic Falls. Non può essere...
<< Mi chiamo Tyler e mi manda Marcel. Vuole incontrarti, adesso al castello dei Mikaelson. >> Non può essere. Tyler Loockwood in carne ed ossa davanti a me.
<< Ooh...va bene! Dammi solo...>>
Crack. Sogni d'oro caro Tyler.
Prendo il telefono e digito un numero: << Lui lo sa.>> chiudo la telefonata e mi dirigo verso la dimora dei miei fratelli.
Arrivato al castello,noto che all'entrata non c'è nessun vampiro buttafuori: " Strano...molto strano"
Mentre entro nell'atrio, vengo circondato da molti vampiri e ibridi; intanto Marcel fa la sua entrata clamorosa come se fosse un Re che governa il suo Stato.
<< Ho avuto il tuo messaggio Marcel. Cosa devi dirmi! >> dico con tono grave.
Fa piccoli passi e si siede sulla poltrona postata in alto, per dare segno della sua vincibilità: << Sai...credevo che avere delle nuove visite in città facessero bene alla gente comune, ma mi sbagliavo. I miei informatori mi hanno detto che tu sai quale nuova minaccia sta per imbattersi a New Orleans e ci terrei tanto a sapere chi fosse. Tu ne sai qualcosa...Ethan? O almeno ti chiami così giusto? >> dice barcollando.
Oddio...chi sarà stato! Ma certo...ecco cosa è stato quel rumore ieri a Mystic Falls mentre Bonnie stava facendo il rituale. Una spia di Marcel. << Si! Sta arrivando una nuova minaccia a New Orleans! >> dico agitato.
<< Per quale motivo non ci hai avvisati? Credevo che facessi parte della famiglia ormai! Non è così? E sai cosa succede chi prova a tradire la mia fiducia caro Ethan. Perciò ti conviene sputare il rospo! >> esclama.
Se gli dirò tutta la verità lui mi ucciderà. Che devo fare? Se provo a mentire se ne accorgerà e mi ucciderà lo stesso, mentre se gli dirò la verità farà lo stesso. Pensa Henrik pensa. Ok...ho deciso!
<< Allora? Aspettiamo...>> borbotta lui e tutti i vampiri esultano.
<< Io! >> rispondo. << Io, sono la nuova minaccia di New Orleans! >> esclamo con tono grave.
<< Uccidetelo! >> urla Marcel e poco prima che tutti i vampiri e ibridi intervenissero per uccidermi intervengo: << Aspetta! Prima che mi uccidono, devi sapere la verità! Anzi tutti dovranno sapere la verità! >>
<< Quale verità? >> mi domanda.
<< È vero...io non mi chiamo Ethan. Il mio vero nome è Henrik...Mikaelson! >> esclamo e sento bisbigliare gli altri: Non può essere un altro Mikaelson.
<< Cosa? Impossibile! Henrik Mikaelson è morto mille anni fa, sbranato dai lupi. >> interviene Marcel.
Sembra che egli sia informato della mia vita personale. Di sicuro Niklaus gli avrà parlato di me. << Questo è vero. Prima che sapessi come impossessarsi di un corpo. >> dico facendo un mezzo sorriso maligno. << Sono tornato in vita tre mesi fa, in una cittadina che presumo sapete il nome: Mystic Falls! >>
La maggior parte dei vampiri si nasconde dentro una stanza, l'altra assiste alla scoperta della verità e mezza scappa per salvarsi la vita. È bello essere temuti.
<< Che ci fai qui Henrik Mikaelson? >> mi domanda preoccupato Marcel.
<< Sono qui per completare la missione dei miei fratelli! >> rispondo sarcastico.
<< È quale se possiamo sapere! >>
Uccidervi tutti!

The Originals: Il Ritorno di Henrik MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora