Capitolo dieci

283 16 0
                                    

Se dovessi descrivere la serata di ieri sera, direi che è stata fantastica! Non mi sono sentito così vivo negli ultimi mille anni e finalmente anche io sono riuscito a trovare qualcuno da farmi mancare il respiro solo da un semplice sguardo. " Santo Cielo...i suoi occhi, le sue labbra, il suo corpo...mi sento morire ogni volta che lo guardo! " penso nella mia testa. Sono disteso ancora nel letto a pensare all'ultima notte, quando sento le sue soffici labbra che baciano il mio corpo. << Buongiorno splendore! Dormito bene? >> dice con voce sexy.
" Mi ha chiamato splendore! " urlo dentro di me. Mi sembra di comportarmi come un adolescente, cosa che non ho mai provato ad essere. Sembro uno stupido facendo in questo modo e più ci penso, più ne sono felice.
<< Buongiorno anche a te...splendore! >> dico ridendo. << Mi fai il solletico! >>
<< Mmm...allora non smetterò fino a quando mi supplicherai di fermarmi! >> afferma ridendo dal piacere.
Cerca di bloccarmi dalle braccia ma mi ci rovescio di sopra accavallando le gambe: << Non sfidarmi Gabriel! >> esclamo.
Fa un piccolo sorriso e si scosta da me, sbattendomi al muro: << Prova a fermarmi... se ci riesci! >> si avvicina e le sue labbra incontrano le mie. << Ora ci siamo! >> afferma godendo.
" Toc-Toc" bussano alla porta. Mi distacco da lui: << Chi è? >> domando curioso.
<< Hai delle visite oggi? >> mi domanda Gabriel.
<< No! >> dico perplesso.
Ripeto la mia domanda: << Chi è? >> Ma nessuna risposta, solo un altro rumore alla porta. << Aspetta! Tu rimani qui! >> dice Gabriel con tono grave. Apre la porta e davanti a noi vediamo lei:Hayley. Rimango pietrificato nel vederla ma non mi espongo molto nei suoi confronti: << Ci conosciamo? >> dico indifferente.
<< Non lo so...dimmelo tu! Qui in città si parla di un certo Henrik Mikaelson! Dicono che è il fratello degli originali e vorrei tanto conoscerlo! >> dice sarcastica.
<< Mi dispiace...non è in casa! Appena rientrerà gli dirò che lo stavi cercando! >> aggiungo per finire la conversazione.  Mentre chiudo la porta, lei con la mano la sporge verso di me, cercando di romperla. << Salve Henrik! Penso che io e tu dobbiamo parlare! >> dice con tono affannoso.
<< Parlare di cosa? Ho provato a cercarti ma è stato inutile. >> dico incrociando le braccia al petto. << Adesso...siccome in città parlano tutti di me, ritorni? A quale scopo? >>
<< Sono dovuta fuggire! Marcel ha attaccato tutti noi, adesso che è un vampiro originale! Ha cercato di ucciderci tutti! Freya...>>
<< Freya? Nostra sorella maggiore? È viva? Come sta? Devo vederla! >> dico trattenendomi le lacrime.
<< Si è viva! Grazie a lei...Kol, Elijah e Rebekah, compresa anche lei,  sono rinchiusi in una specie di mondo parallelo in grado di sfuggire alla morte! Sono qui perché ho bisogno del tuo aiuto Henrik! Se davvero sei tu! >>
<< Aspetta...il mio aiuto? Perché? >> domando. << Hai tralasciato una persona...Klaus! >>
<< Non so dove sia! Ma so che lo tiene prigioniero Marcel! >> risponde esausta.
<< Cosa ti fa pensare che crederemo ad ogni singola parola che hai detto! >> interviene Gabriel con tono severo.
<< Perché sto dicendo la verità! Ogni singolo giorno che ho passato con la tua, strana, famiglia...mi hanno resa invincibile! Mia figlia Hope...>> si ferma, fa un respiro profondo e continua: << Non può crescere senza un padre! >>
<< Aspetta! Vorresti dire che tu hai avuto un bambino? E da chi? >> domando scioccato.
<< Da Klaus! >> risponde.
<< Oh Santo Cielo...ho una nipote! >>
<< Si! É magnifica! >>
Dopo averle raccontato tutto quello che è successo negli ultimi mesi, anche Hayley ha dato la sua parola di aiutarmi come l'ho data anche io! Ho bisogno di ritrovare i miei fratelli! Devo aiutarli! Loro hanno bisogno di me!
<< Tu cosa vuoi fare? Venire con me o senza di me? >> domando a Gabriel mentre faccio la valigia.
<< Perché devi andare? Stiamo bene senza di loro, anzi tu stai bene senza di loro! Non andare, ti prego! >> dice supplicando.
<< Non capisci...devo farlo! Finalmente posso ritrovare la mia famiglia! Ascolta...tu non sai cosa vuol dire passare mille anni di solitudine dall'altra parte, vedendo i miei fratelli devastare ogni singola cosa... e adesso che ho l'opportunità di rivederli...>> mi volto di lato sperando che non mi noti piangendo. << Devo farlo! Mi dispiace! È la mia famiglia Gabriel! >>
Mi prende la faccia e asciuga ogni singola lacrima: << Va bene! Promettimi che ritornerai sano e salvo! >>
<< Te lo prometto! >>
Mi bacia dolcemente posando la sua mano sul mio fondoschiena, dopo un po' si distacca e mi accompagna all'ingresso con Hayley che mi aspetta.
<< Pronto? >> fa Hayley nervosa.
<< Si! >> dico singhiozzando.
Bacio di nuovo Gabriel ed esco dall'appartamento insieme alla madre di mia nipote. << Mettiti in testa una cosa...anche se sono tornato in vita da pochi mesi, posso sempre ucciderti! Sto dicendo così in tal caso tu mi stessi prendendo in giro! >> le dico uscendo dal palazzo.
<< Non preoccuparti! Anche io non mi fido molto di te, eppure sono qui chiedendoti aiuto!Abbiamo molto tempo per conoscerci Henrik! >> risponde sarcastica.

The Originals: Il Ritorno di Henrik MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora