Lettera

160 10 2
                                    

Cara famiglia,
Dopo mille anni di solitudine, finalmente abbiamo passato un solo giorno insieme. Ho scritto questa lettera alle tre di notte, mentre tutti voi stavate dormendo perché mi sembrava giusto raccontarvi cosa mi stava capitando e perché avevo paura di dirvelo di presenza.
Dopo cinque anni di lotta e persecuzione, ho potuto salvare quella che è la discendenza dei Mikealson: Hope, nostra nipote e figlia amata.
Non siate tristi per la mia morte, dopotutto non è la prima volta che muoio.
Qualche settimana fa feci un sogno, mi apparve nostra madre Esther e mi disse che se avessi provato a fare qualche gesto eroico sarei morto, un'altra volta, ed è stato così. Per salvare voi, per salvare la mia famiglia, io ho rinunciato a qualcosa di meraviglioso: alla vita. Ho preferito rinunciare a tutto questo solo per voi, per farvi capire che non siete solamente dei mostri succhia sangue, ma persone con un cuore e un'anima, in grado di sapere amare.
Se fossi stato un'altra persona avrei preferito divertirmi, godermi la vita che pensare ogni minuto e secondo della giornata a voi; invece ho fatto il contrario. Siete la cosa più bella che mi sia capitata, anche se non abbiamo passato tanto tempo insieme, sappiate che sarete sempre nel mio cuore, ovunque io sia. Date un bacio da parte mia a Hope e Niklaus.

Sempre e per sempre.

Henrik Mikealson

The Originals: Il Ritorno di Henrik MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora