Capitolo 9: Il bacio

2.2K 120 13
                                    

Sascha Pov
Era noioso aspettare il caricamento di tutti i video senza far niente, così iniziai a girare su Instagram.
Tra le varie notifiche, una mi colpì in particolare.
Ero stato taggato in una foto insieme a Stefano da una ragazza, probabilmente.
Era un fotomontaggio in cui io e Stefano ci baciavamo.
Subito sorrisi, quando a interrompermi fu Sabrina.
"Sa, perché sorridi?" mi chiese.
"A te che importa?" risposi.
"Sascha, ma che ti succede?" mi chiese all'improvviso.
"Cosa dovrebbe succedermi?" chiesi abbastanza confuso.
"Sascha, da quando siamo in ospedale sei diverso. Quando cerco di abbracciarti o di baciarti la maggior parte delle volte rifiuti e quando 'accetti' lo fai sempre svogliatamente"
"Scusa Sabrina, è un brutto momento, mi dispiace" dissi poco convinto.
In realtà non sapevo cosa mi stava succedendo ultimamente.
Ogni mio pensiero era concentrato su Stefano, solo e soltanto lui. Nessun altro.
"Martina?" chiesi per cambiare argomento.
"È andata al ristorante, ha quasi sempre il turno di sera" rispose Sabrina.
"La capisco, anche io ero cameriere, ma guarda ora, sono famosissimo e anche bellissimo" dissi facendo l'occhiolino.
"Modesto mi dicono"
E scoppiammo in una grossa risata.
"Comunque amore io devo tornare a casa, stasera torni vero?" disse Sabrina.
"Non so" risposi "vorrei stare ancora con Ste" conclusi la frase guardando la porta della stanza di Ste, nella quale ora c'era lui con La Marina a parlare chissà di cosa.
La Sabri se ne andò e qualche minuto dopo uscì La Marina dalla stanza di Stefano.
Sembrava arrabbiata, così mi avvicinai a lei.
"Che è successo Marina?" le dissi premurosamente mentre cercavo di poggiarle una mano sulla spalla.
"Sta fermo! Non mi toccare!" e si allontanò.
"Che ti prende?" chiesi io.
Lei non mi rispose, così dopo pochi minuti dissi "Cosa ti ha detto Stefano?".
Lei mi fulminò con lo sguardo.
"Oh, certo! Come se non lo sapessi!".
La guardai confuso.
"In che senso scusa? Che vorresti dire?"
"Voglio dire che tu, Stefano e gli altri vostri amici idioti, avete chiuso con me".
"Come scusa?" dissi "puoi ripetere?".
"Ho detto che avete chiuso con me" ripeté infastidita.
"Non possiamo chiudere se non abbiamo nemmeno iniziato, cara mia" le dissi mentre sbadigliavo, quella conversazione era proprio noiosa.
"Oh quindi è questo che volevi! Vuoi Stefano tutto per te! Bene tienitelo pure, sai quanti me ne troverò" rispose lei come un Dio sceso in Terra.
"Ne troverai tanti, ma ricordati che nessuno potrà mai superare Stefano, nessuno ti farà dimenticare Stefano, nessuno, maschio o femmina che sia riuscirà a colpirti come Stefano, l'ho provato sulla mia stessa pelle e nemmeno Sabrina è riuscita a farmi dimenticare Stefano" dissi più tranquillo del solito "e ora se vuoi scusarmi, devo andare a cibarmi (inventiamo nuove parole)" così facendo mi diressi verso il bar.
Mentre mangiavo, con la coda dell'occhio vidi La Marina lasciare l'ospedale, non credo sarebbe più tornata.
Non so perché, ma in quel momento un sorrisetto mi spuntò in viso.
Avevo paura di quello che mi stava succedendo, avevo paura di me stesso.

Stefano Pov
Ero deluso.
La Marina mi aveva deluso, non me lo aspettavo proprio da lei.
Dopo un quarto d'ora/venti minuti entrò Sascha.
Si, proprio Sascha.
La persona che amo.
La persona che mi fa sorridere tutti i giorni anche solo mandandomi un messaggio.
La persona che, nonostante tutto, mi è sempre vicino.
Potrei continuare all'infinito se non fosse che Sascha mi sta agitando una mano davanti alla faccia, pronunciando continuamente il mio nome.
"Stefano! Stefanino mi sentiii?!" disse.
"S-si! Scusa Sa, stavo pensando" dissi.
"Mi stavi fissando quindi premuso stavi pensando alla mia bellezza vero?" disse scherzando.
"In realtà è proprio così".
"Eh?" disse lui confuso.
Cazzo! Credevo di averlo pensato e invece...!
Figura di merda del giorno: Fatta!
"Niente non farci caso!" risposi distogliendo subito lo sguardo da lui e arrosendo.
"No Stefanino ora mi dici cosa intendevi"
Si avvicinava pericolosamente a me, fino a trovarsi a pochi centimetri dalla mia faccia.
Mi guardava dritto negli occhi.
"S-Sascha che stai...?" balbettai.
"Su Stefanino, dimmi cosa intendevi con quel 'In realtà è proprio così'" mi sussurrò all'orecchio.
Le guance mi andavano a fuoco ed erano rossissime.
Sarei morto da un momento all'altro.
"Niente S-Sascha, niente"
Allora mi costringi a fare questo..." si avvicinò sempre di più a me, i nostri nasi si toccavano e le nostre labbra si sfioravano, quando ecco che...! Sascha si spostò e mi diede un bacio sulla guancia.
"Eh, volevi! Guarda che faccia, guarda che faccia! Non se lo aspettava!" disse lui puntandomi un dito contro e ridendo.
Vi lascio immaginare la mia faccia in quel momento. Fra lo scioccato e l'imbarazzato.
"N-non fare mai più questi scherzi!" balbettai ancora visibilmente imbarazzato.
"Scusa Stefanino, non farò mai più finta di baciarti, lo giuro!" disse ridendo.
"I-intendo dire c-che se prendi l'iniziativa di baciarmi poi devi farlo sul serio!"
"Oh, vuoi il bacio Stefanino? E allora avrai il tuo bacio".
Passò da una faccia confusa ad uno sguardo da pervertito.
"C-cosa vuoi fare Sascha? Sascha fermo!" cercai di allontanarli mentre Sascha si avvicinava sempre di più.
Ma, sfortunatamente, ero come paralizzato e non riuscivo a muovermi.
"Sto arrivando Stefanino" disse Sascha.
Certo un bacio da Sascha sarebbe fantastico.
Ma Sascha lo fa solo per stuzzicarmi.
Vorrei che il nostro 'primo bacio' lo volesse davvero anche lui, vorrei che un giorno lui mi amasse come lo amo io ora.
Solo quello può essere considerato il 'primo bacio', ma ormai era troppo tardi.
Sascha si era seduto sul letto e piano piano avvicinava la sua faccia alla mia.
La sua faccia ora era a pochi centimetri dalla mia e Sascha continuava a fissarmi negli occhi, per poi spostare il suo sguardo sulle mie labbra, cosa che feci anche io.
Quelle labbra, piccole e sottili, fra poco avrebbero toccato le mie, ero agitatissimo.
Deglutì rumorosamente e infine, quella poca distanza che c'era fra noi due, fra me e Sascha, non c'era più.
Sascha mi stava baciando.
Ero al settimo cielo.

Parole: 1001
Ok ragazzi ecco a voi la Saschenzo!!!
No scherzavo, rfacciamo.
Ecco a voi la Saschefano!!!
Ora va meglio.
Allora ragazzi mi sono svegliata alle sette di mattina per pubblicare sta merda!
Amatemi!
No scherzavo, sono io che amo voi per le tante visualizzazioni!
Grazie milleh!
Come vi ho detto ieri non so se riuscirò ad aggiornare, ci proverò!
Ciaoooh

~Martina

We Are Perfect ||SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora