Stefano Pov
Sentivo singhiozzare e tante altre voci.
Finalmente riuscì ad aprire gli occhi.
Erano Sascha e gli altri, e c'era anche Sabrina e la cameriera del ristorante di Sushi.
"Sascha..." dissi.
"S-Stefano..." mormorò lui.
Ma non era rivolto a me.
Sascha non stava guardando me, stava piangendo.
Ora ricordo, Sascha mi aveva dato un pugno facendomi cadere all'indietro e l'impatto con il cemento mi aveva fatto perdere tantissimo sangue. Poi arrivò l'ambulanza che mi portò in ospedale.
Sascha stava piangendo per me?
"Sascha..."
"VADO A CHIAMARE UN MEDICO!" era la cameriera del ristorante, subito dopo aver detto questo uscì dalla stanza.
Tutti si avvicinarono a me e io li guardai sorridendo, erano sull'orlo di piangere dalla gioia.
Poi incrociai gli occhi di Sascha.
Ci guardammo negli occhi per non so quanto tempo.
Era bellissimo.
"Sascha..." ormai quella era l'unica parola che riuscivo a pronunciare.
"Stefano..." disse lui guardandomi.
Aveva ancora le lacrime agli occhi, era così tenero, mi venne spontaneo sorridere.
Lui mi guardò e sorrise a sua volta.
Mi incantai a guardarlo, fin quando non entrò il medico che li cacciò fuori per farmi dei controlli.Sascha Pov
Stefano si era svegliato, ero felicissimo e quando arrivò il medico subito ci cacciò dalla stanza.
In quel momento lo avrei preso a calci nei suoi gioielli di famiglia e non lo avrei più fatto riprodurre! (Ho cercato di dirlo nel modo più fine possibile XD).
Appena uscimmo dalla stanza Sabrina corse verso La Marina per dirgli che Stefano si era svegliato.
I genitori di Ste e La Marina iniziarono a piangere come delle fontane.
La Marina stritolò La Sabri per la contentezza, mentre i genitori di Ste si abbracciavano a vicenda.
Quando il medico uscì disse che potevamo vederlo, stavolta potevamo andare anche noi inseme alla Marina e ai genitori di Ste.
Appena entrammo La Marina si fiondò su Ste abbracciandolo per poi baciarlo.
Però Ste sembrava strano.
"Ste che hai? Sei strano" dissi.
"Ci credo che è strano! È finito in ospedale dopo aver perso non so quanto sangue!" disse Sal come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
"Sal ha ragione, forse dovremmo lasciarlo riposare" disse Giuseppe.
"No ragazzi sto bene, non vi preoccupate" disse Stefano ridendo.
"Sicuro amore?" disse La Marina.
"Sicuro!" rispose Ste.
Continuammo a parlare finché La Marina non ci guardò e disse "Ma voi, ragazzi, come siete messi con la vita sentimentale? Non ci vediamo da molto tempo, aggiornatemi un pò!" e sorrise.
"Io e Sascha stiamo insieme!" disse Sabrina aggrappandosi al mio braccio.
"Wow! Davvero? Ma è fantastico!" disse La Marina euforica.
"Già" rise Sabrina.
"Mh... Si" riposi io, non tanto sicuro.Stefano Pov
Stavamo parlando tranquillamente quando La Marina chiese sorridendo "Ma voi, ragazzi, come siete messi con la vita sentimentale? Non ci vediamo da molto tempo, aggiornatemi un pò!"
"Io e Sascha stiamo insieme!" rispose Sabrina attaccandosi al braccio di Sascha.
Già, è vero. Ora Sascha è fidanzato con Sabrina.
Devo dimenticarlo, noi siamo solo amici. Soltanto amici.
"Wow! Davvero? Ma è fantastico!" disse La Marina più eccitata del solito (Lo so è colpa mia se pensate male).
"Già" rispose Sabrina mostrando un sorriso a trentadue denti.
"Mh... Si" rispose Sascha.
Sembrava distratto, non sicuro di quello che diceva, stava pensando ad altro.
"Invece io ancora zero" sbuffò Giuseppe mettendo il broncio "non credo che la persona che amo mi ricambi" concluse infine abbassando lo sguardo.
"Hey Giuse! Sei un ragazzo fantastico, tutti vorrebbero uno come te come fidanzato!" disse Sal mettendogli una mano sulla spalla.Salvatore Pov
Giuseppe si era innamorato e non era sicuro di essere ricambiato.
Così per consolarlo gli dissi "Hey Giuse! Sei un ragazzo fantastico, tutti vorrebbero uno come te come fidanzato!" e gli misi una mano sulla spalla, per consolarlo.
In realtà ora mi serviva qualcuno che conslasse me, ero a pezzi.
Giuseppe mi è piaciuto fin da subito, ha un cuore d'oro e non si può dire niente su di lui.
È un Dio in Terra! È fantastico!
Sono innamorato di lui.
Sono innamorato di Giuseppe.
Ma lui non è come me, lui è etero.
Non ho paura che mi giudichi, non più da quando Stefano ha detto di essere innamorato di Sascha. Giuseppe lo ha accettato così com'era.
Ma io oltre ad essere gay, sono anche innamorato di Giuseppe.
Forse dirgli che sono gay potrebbe essere il primo passo.
Si, ho deciso, gli dirò di essere gay, ma non gli confesserò ancora di essere innamoro di lui.
"Oh Giuse! Possiamo sapere il nome della fortunata?" disse Stefano con uno sguardo malizioso.
"No, fatti gli affari tuoi Stefanino e pensa alla tua di vita sentimentale" rise Giuse.
"Ehm... Giuse..." lo guardai io.
"Fa niente Sal" disse Stefano.
"Che vorresti dire Stefano? Hai dei problemi con me?!" disse La Marina preoccupata.
"No Marina tu non c'entri" rispose Stefano cercando di tranquillizzarla "anzi... Dovrei parlarti" finì la frase guardando La Marina deciso.
"O-ok" rispose lei sull'orlo di un pianto. Probabilmente sapeva che quello che gli avrebbe detto Stefano non sarebbe stato nulla di buono.
Stefano ci chiese di uscire e noi lo accontentammo.
Appena usciti Sascha ci chiese "Cosa deve dire Stefano alla Marina?"
Aveva capito che noi sapevamo tutto, ma non potevamo dirgli niente.
"Non lo so Sascha" risposi.
"Se vuole te lo dirà Stefano stesso" continuò Giuseppe.Stefano Pov
I ragazzi ci avevano lasciati da soli, lo stesso fecero i miei genitori.
"Allora Stefano... Cosa devi dirmi?" chiese lei preoccupata.
"Ascolta... Vorrei che non mi giudicassi per quello che sto per dirti, quindi... Mi prometti di non iniziare a insutarmi?"
Molte persone non la prendono affatto bene, per questo gli ho fatto questa domanda.
"Lo prometto Stefano" disse.
"Ok... Allora... Io credo, anzi no ne sono sicuro... Io amo Sascha" dissi senza neanche guardarla negli occhi.
"Stefano... S-sei... Sei gay?!" era scioccata.
"Beh se mi piace Sascha si..." mi sembrava ovvio.
"Dimmi che stai scherzando Stefano, tu... Non mi ami più?!" stava per piangere e mi sentivo in colpa.
"No, sono serio" risposi deciso.Parole: 1005
Anche questo capitolo è finito, scusate il ritardo ma, ho avuto degli impegni e alle 11 ho iniziato a scrivere questo capitolo. Quindi vi chiedo scusa se è venuto male.
Come al solito lasciate una stellina e un commento se il capitolo vi è piaciuto e noi ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciaoooh~Martina
STAI LEGGENDO
We Are Perfect ||Saschefano
FanfictionAnima e St3pNy sono ormai due famosi Youtuber e a causa dei loro atteggiamenti nei video, molti hanno iniziato a shipparli e a dare un nome a questa ship: Saschefano. Ma cosa si cela in realtà sotto questa fantomatica coppia?