Sascha Pov
Ok, il discorso di Stefano era ancora più strappalacrime di quello di Sabrina e questo mi fece confondere ancora di più.
"Stefano..." sussurai con gli occhi lucidi guardandolo.
Stava piangendo.
Sentivo l'irrefrenabile voglia di baciarlo e di stringerlo a me, di proteggerlo da tutto e da tutti.
Ma non potevo, ero in stato confusionale.
Ero troppo confuso, così mi limitai ad abbracciarlo e a sussurargli un semplice 'ti voglio bene'.Stefano Pov
Sascha aveva gli occhi lucidi dopo il mio discorso, segno che si era commosso e che non mi odiava.
Dopo interminabili minuti che Sascha mi guardava, quest'ultimo mi abbracciò sussurandomi un 'ti voglio bene'.
Ok, non era un 'ti amo' ma era già qualcosa, ero felice lo stesso, sul mio volto si era formato lo stesso un sorriso da ebete.Giuseppe Pov
Non pensavo che Stefano fosse in grado di fare una dichiarazione così.
Stefano di solito è quello nel gruppo più idiota, che dice sempre le parole sbagliate al momento sbagliato.
Ma stavolta no, stavolta ci aveva azeccato alla perfezione.
Stavolta aveva centrato il punto del discorso e aveva posizionato ogni parola nel punto giusto.
Ero meravigliato, non me lo sarei mai aspettato da lui.Salvatore Pov
Si, mi avete visto bene.
Sto piangendo.
Anche se quelle parole non erano rivolte ne a me, ne a Martina, ne a Giuse e ne a Sabrina.
Quelle parole erano solo per Sascha e devo dire che in quel momento mi sentii anche un pò di intralcio, ma tutti, e dico tutti, si sarebbero commossi a sentire quelle parole.
Persino un estraneo.
Feci la prima cosa che mi venne in mente, misi le mie braccia attorno al collo di Giuseppe e lo baciai.
Avevo bisogno di quel bacio, ne avevo fottutamente bisogno, ero troppo contento delle parole di Stefano, neanche fossero indirizzate a me quelle parole.
Giuseppe dopo un attimo di confusione ricambiò.Martina Pov
Cazzo se erano travolgenti quelle parole.
Avevo un sorriso che andava da orecchio a orecchio dalla felicità.
Che rimanga fra me e voi, io li ho sempre shippati ogni volta che li guardavo su YouTube, ogni volta che li vedevo dietro quello schermo sorridere e darsi baci sulla guancia, io iniziato a urlare, classica reazione di una fangirl.
Li adoro troppo, ma non per questo voglio che Sascha rompi la sua relazione con Sabrina, deve scegliere lui cosa lo rende felice.
Mentre parlavo fra me e me notai Salvatore e Giuseppe che si baciavano, erano così carini.
E non c'è bisogno di dirvi che shippo anche loro due.
Anche se ora questa ship è diventate realtà, e avrei già urlato se non fosse che siamo in ospedale di notte.Sabrina Pov
Stefano aveva detto delle parole veramente bellissime, si vedeva che lo amava tantissimo.
Ma poi mi venne subito un dubbio.
"E La Marina? Glielo hai detto?" dissi.
"L'ho lasciata"
"L'ha lasciata"
Dissero all'unisono Stefano e Sascha.
Tutti guardammo Sascha, compreso Stefano.
"E tu come lo sai?" disse Stefano rivolgendosi a Sascha.
"E-ecco l'ho vista andarsene dall'ospedale dicendo di non volerti più vedere e di volersi scopare altri ragazzi e quindi... Beh, così ho pensato che l'avessi lasciata" disse un pò insicuro.Sascha Pov
Stefano mi chiese come facevo a sapere che aveva lasciato La Marina e dissi semplicemente, un pò balbettando per paura di dire qualcosa di sbagliato, "E-ecco l'ho vista andarsene dall'ospedale dicendo di non volerti più vedere e di volersi scopare altri ragazzi e quindi... Beh, così ho pensato che l'avessi lasciata".
Non volevo dirgli nulla della nostra discussione e di quello che avevo detto, non volevo dire niente di sbagliato.
Quello che avevo detto era più che necessario.
"Capisco..." rispose Stefano "ma ormai può fare quello che vuole, quella troia. Mi aveva anche già tradito precedentemente, era solo attratta dal mio essere famoso. Che vada a farsi fottere!" finì così la frase.
"Ah!" poi disse "Sascha tocca a te" e girò la sua testa verso di me, che fino a poco fa era rivolta al lenzuolo del suo letto d'ospedale, sorridendo.
Ero nella merda.
Cosa avrei dovuto dire?
"Ragazzi si è fatto tardi non trovare?" dissi io sorridendo e ridendo, una risata isterica "perché non torniamo a casa?" stavo andando nel panico, ero tutto sudato.
"Tardi?" disse Sabrina.
"Sono si è no le undici e un quarto" continuò poi Salvatore.
"E tu vai sempre a dormire verso le tre di mattina" rispose poi Giuseppe.
Mi avevano messo alle strette.
"È che devo ancora pubblicare il video di oggi, e devo finire di editare" mentì.
"Il video di oggi lo hai già pubblicato" rispose Martina "sono una vostra fan e non mi perdo neanche un vostro video, e poi mi è arrivata la notifica" concluse.
STAI LEGGENDO
We Are Perfect ||Saschefano
FanficAnima e St3pNy sono ormai due famosi Youtuber e a causa dei loro atteggiamenti nei video, molti hanno iniziato a shipparli e a dare un nome a questa ship: Saschefano. Ma cosa si cela in realtà sotto questa fantomatica coppia?