Sascha Pov
Volevo stuzzicare un pò Stefano e così lo baciai.
Non un bacio sulla guancia come abbiamo sempre fatto per scherzare, ma un bacio vero, sulle labbra.
Stefano dopo un attimo di confusione ricambiò e io subito mi staccati ridendo.
"Hey, hey Stefanino vacci piano!"
Non mi rispose.
"Stefano?"
"Sascha... Io sono innamorato di te"Stefano Pov
Sapevo che quello non era un vero bacio, ma ricambiai lo stesso.
Sascha subito si staccò e disse ridendo "Hey, hey Stefanino vacci piano!"
Ecco, lo sapevo.
"Stefano?" disse Sascha per richiamare la mia attenzione.
"Sascha... Io sono innamorato di te".
Non ce la facevo più a tenermi tutto dentro, ormai il danno era fatto, ormai avevo giocato tutto.
Sascha mi guardò spalancano gli occhi e rimanendo a bocca aperta, poi mi guardò serio.
"Scusami... ma io, Stefano, non ti vedo a quel modo"
Ho capito. Non è come speravo.
Iniziai a piangere.
Non riesco a respirare.
Soffoco.
Sto male.
"Stefano io-"
"Se non provi nulla per me" lo interruppi, piangendo "avresti dovuto comportarti diversamente!"
"Come?" rispose lui "cosa intendi dire?"
"Non dovevi baciarmi Sascha" dissi posando lo sguardo sulle mie mani che in quel momento stavano stringendo il lenzuolo talmente forte che le nocche erano diventate bianche.
"Stefano io stavo solo scherzando" disse Sascha, ancora seduto sul letto "vuoi che ti porti qualcosa da bere?" disse per cambiare discorso.
"A essere sincero, non ce la faccio a stare con te adesso. Ho bisogno di ritrovare la calma. Non potresti andartene?" dissi cercando di nascondere la faccia piena di lacrime coprendola con le mani.
"Come vuoi, Stefano".
Detto questo uscì dalla stanza.
Lo sapevo, Sascha non ricambierà mai i miei sentimenti, Sascha non mi amerà mai come ama Sabrina, Sascha ora mi odia.Sascha Pov
Ecco, Stefano mi si è dichiarato e io l'ho respinto.
Cosa avrei dovuto dire agli altri?
Tutti mi guardavano in cerca di una risposta, cercavano di capire perché avevo gli occhi rossi per il pianto, cercavano di capire perché rifiutavo di mangiare, ma nessuno capirà mai.
Ho fatto soffrire Stefano dopo che gli ho detto che non lo avrei lasciato mai più da solo ed è da circa un giorno che non entro in camera di Stefano, un giorno che non lo vedo.
Un giorno che non vedo il suo ciuffo ribelle.
Un giorno che non vedo i suoi fantastici occhi.
Un giorno che non sento la sua magnifica voce.
Un giorno che non vedo lui.
Vorrei sfondare quella porta e andare da lui, ma non voglio che mi veda in questo stato, soprattutto ora che Stefano sta soffrendo per colpa mia.
"Sascha?" disse Sabrina appogiandomi una mano sulla spalla "cosa ti succede?"
"Stefano mi si è dichiarato e io l'ho respinto, ok?!" dissi urlando per poi alzarmi.
Volevo tornare a casa e stare un pò da solo, non aveva senso restare in ospedale se non potevo vedere Stefano.
Poi qualcuno mi prese per il polso fermandomi, era Giuseppe.
"Sascha, ti sta davvero bene tutto questo?" mi disse serio.
"Sascha, ti ricordo quello che mi dissi prima di fidanzarci?" disse Sabrina guardandomi e mostrando un enorme sorriso.
"Di cosa stai parlando?" intervenne Martina guardando Sabrina confusa.
"Si infatti, di che parli?" dissero contemporaneamente Giuse e Sal, che si tenevano per mano come una coppietta di fidanzati ai primi giorni della loro storia.
"Mi ha soltanto detto che ognuno deve essere comprensivo nei confronti dell'altro e che ci dobbiamo sostenere a vicenda" disse Sabrina "per questo io non sono arrabbiata" mi guardò sorridendo.
"Ricordati Sascha. Non importa cosa tu deciderai di fare d'ora in poi... noi ti vorremmo sempre bene" dissero tutti in coro con un sorriso a trentadue denti.
Iniziai a piangere, ma non erano lacrime di tristezza, erano lacrime di gioia.
Sapere che i miei amici erano pronti a sostenermi mi faceva sentire meglio, loro sì che sono veri amici.
Mentre i genitori di Stefano erano in camera con lui, noi ne approfittammo per caricare qualche video sul canale.
"Voi siete gli amici del Signor Lepri?" si avvicinò a noi un dottore.
"Si" risposi io per tutti un pò preoccupato.
"Vi informiamo che il Signor Lepri potrà essere dimesso domani mattina" disse tranquillamente per poi andarsene.
Mi comparve sulla faccia una sorriso da ebete, poi guardai gli altri, che avevano la mia stessa espressione, e mi misi a ridere.Giuseppe Pov
Menomale, Stefano stava bene e domani mattina verrà dimesso.
Sono felice per lui, ma preoccupato allo stesso tempo.
Non credo che fra lui e Sascha sia più lo stesso, non credo che sentire nuovamente la parola 'Saschefano' dopo che Stefano si è dichiarato ed è stato respinto sia piacevole. Sarà un periodo molto duro.
"Giuse, che ne dici di parlare con Sascha e Stefano della nostra relazione?" mi sussurò Sal ad un orecchio.
Ah già, dimenticavo, c'è anche il problema della nostra relazione.
"Vedremo Sal, per ora non credo che sia il momento"
Speriamo che tutto si risolva per il meglio.Sabrina Pov
"Sascha andiamo a casa?" dissi a Sascha che era concentratissimo sui vari social per informare i fan che Stefano stava bene e che domani sarebbe stato dimesso.
Si vede proprio che ci tiene a lui.
Così lo guardai sorridendo.
"Oi Sascha, allora?" dissi.
"Si ok" mi rispose Sascha frettolosamente.
Così dovetti trascinarlo io fino a casa.
Non si staccava dal telefono, era talmente felice per Stefano che stava dicendo a mezzo mondo che Stefano sarebbe stato dimesso domani mattina.
Tornammo a casa e dopo aver cenato Sascha andò in camera sua.Sascha Pov
Ero in camera mia quando sento qualcuno urlare il mio nome, mi affaccio alla finestra e vedo lui, Stefano.
"Stefano?! Tu non dovresti stare in ospedale?!"
"Sono scappato, dovevo parlarti"
"S-Stefano..."
"Quando sono stato respinto ho provato un grande dolore. Ho pensato che non mi sarei mai dichiarato se avessi saputo come ci si sente dopo un rifiuto. Però, il mio amore è così chiaro e forte. Non riesco a tenermi questi sentimenti dentro. E non riesco neppure a cancellarli. Io sono innamorato di te. Ancora adesso! Io per il momento non rinuncerò al mio amore per te."Stefano Pov
Però anche se lui mi ha detto di no, non vuol dire che sia tutto finito.
Anzi, si riparte da qui.Parole: 1043
Ecco fatto, mia cugina è tornata a casa e voi avete il vostro capitolo.
Ho deciso di aggiornare ogni mattina, visto che ho dei problemi il pomeriggio.
Spero che il capitolo vi piaccia, se così e stato lasciate una stellina e un commento!
E vi ricordo di iscrivervi al canale YouTube mio e di mia cugina "LE PAZZEGAMER" grazie a chi lo farà.
Ciaoooh~Martina
STAI LEGGENDO
We Are Perfect ||Saschefano
FanfictionAnima e St3pNy sono ormai due famosi Youtuber e a causa dei loro atteggiamenti nei video, molti hanno iniziato a shipparli e a dare un nome a questa ship: Saschefano. Ma cosa si cela in realtà sotto questa fantomatica coppia?