#Scleri (Pt. 7)

990 39 68
                                    

Incominciamo... Devo dirvi abbastanza cose...

1. Finalmente i Mates e Favij arrivano in Giappone (che io adoro) e aspetto già i vlog disagiatih!
Però... Boh io non lo so... Sabrina non la volevo con loro.
Voi?
Cioè volevo una cosa fra "soli uomini" (orgia? No) senza ragazze e niente.
E magari anche qualche sclero Saschefaniano... Ma è andato tutto a puttane.
Voi che ne pensate? Scrivtemelo nei commenti mi raccomando.

2. Ora c'è anche il fatto dell'hacker che si diverte a rompere le palle agli youtubers. Ma in teoria ora dovrebbe essere tutto risolto.
Vedete il video sfogo di Papà Vegas, mi ha fatto piangere 👆

3. È ricominciata la scuola! Voi in che scuola siete e come vi trovate?

4. Piove.

5. Tuona.

6. SASCHEFANO

7.

Ma io non le merito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma io non le merito... Cioè... Grazie mille...

8. Allora... Questo è il punto fondamentale... La nutella è finita!...
...
...
...
...Torniamo seri...
...
...
...
Volevo dirvi che tutte le mie storie non le pubblicherò molto spesso, un pò la scuola e un pò il fatto che non ho ispirazione...
MA ATTENZIONE!
L'ispirazione non ce l'ho solo per questa storia, perché ebbene si... Ho deciso di pubblicare altre storie.
Sono:
-Sequel di questa storia;
-Un'altra Saschefano;
-Una Saschefano... Soprannaturale.
(Grazie all'aiuto di stefanoislife e delle nostre "FF" su Whatsapp, o quelli che io chiamo Roleplay, e anche grazie all'aiuto di Stranger Things, mi è venuto in mente).

Ditemi nei commenti cosa ne pensate, fra poco arriverà anche un altro capitolo di "The Mates Theory".

Taggo:
stefanoislife
stefanosmile
RebeccaStella
Agente_S
cinquegranaforever
-Unicorn_Island-
_mary_love_mates_
ChiaraAbbate1
y0u-0nly-l1v3-0nc3
Metron_404
AdaMariaPiaFrusteri
noemibadiale
FaNgIrLoFbOoKs
ZoeFranceschelli
st3pnyilmio
alloro_03
zFederica_13
St3pnymyLove
ANNAMANDAS
annaaceruttii
AuroraBonocore
ariannamartinelli
LaLeprottaDiSte
ReginadellaLuna
GiadaFantasy
OvercomeWhiteFear
_alice_skimme_
Fudowski

Ciaoooh

~Martinah

We Are Perfect ||SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora