Stefano Pov
Si, lo avevo fatto davvero.
Avevo appena detto alla Marina che ero gay e che ero innamorato di Sascha.
A rompere quel silenzio imbarazzante che si era creato fu proprio La Marina.
"Fammi capire... Tu mi hai appena scaricata con un... uomo?" disse incredula.
"Mi dispiace Marina ma, sai come si dice, al cuore non si comanda. Io ti ho amata veramente tanto, sono stato benissimo con te e mi sono divertito un casino. Ma ultimamente la nostra relazione si è complicata parecchio.
Non possiamo più vederci come prima perché io abito a Milano con Salvatore e ogni volta che ci incontravamo i nostri baci e i nostri abbracci erano forzati, o almeno per me è così, mi dispiace" cercai di spiegare.
"Capisco che è una situazione complicata ma possiamo rimediare! Posso trasferirmi con voi a Milano, no"? cercava di trovare una soluzione ma il problema non era solo questo.
"Marina... Si potrebbe fare anche così, ma io ormai amo Sascha, l'ho capito quando ha detto di essersi fidanzato con Sabrina" le spiegai.
"Appunto! Sascha è fidanzato rassegnati non lo avrai mai" rise.
Cosa c'era da ridere, mi stava prendendo in giro?!
"Mi stai prendendo in giro per caso?" dissi calmo.
"No, Stefano. Ti sto mostrando la realtà" disse lei guardandomi dritto negli occhi.
"La realtà può sempre cambiare, non mi arrenderò certo alle prime difficoltà.
Non mi sono mai arreso e lo sai benissimo anche tu.
YouTube ne è la prova" risposi io con tono di sfida.
"La metti così? Allora ti ricordo che sono una ragazza molto famosa grazie a te e ho un sacco di ragazzi sotto casa a farmi la corte, quindi addio Stefanino. Ti auguro di riuscire a scoparti quel tuo amico idiota!" così facendo si avviò verso la porta della stanza.
"Amico idiota?!" lei si bloccò davanti alla porta "ripetilo se ne hai il coraggio!".
Ero infuriato.
Come si permetteva di parlare così di Sascha?!
"Si, amico idiota. Inoltre ha un carattere schifoso. Ti ricordo che per una semplice lite ti ha mandato in ospedale. È stata colpa sua se ora sei qui in questo letto" detto questo uscì definitivamente dalla stanza.
Lei non conosceva Sascha come lo conoscevo io e poi ero stato io a dire a Sascha di colpirmi, e lui non voleva certo farmi del male.
Quel pugno, anzi non si poteva nemmeno considerare un pugno, visto che non mi aveva fatto per niente male, serviva solo per farmi perdere l'equilibrio e cadere a terra, lo avevo capito subito, ma sfortunatamente ho sbattuto la testa, ma la colpa non era di Sascha.Sascha Pov
Dopo che Stefano ci aveva chiesto di uscire, vidi Salvatore accendere il PC e caricare alcuni video su YouTube registrati in precedenza. La maggior parte erano di Minecraft.
"Sal, ma quanti ne stai pubblicando?" chiesi io ridendo.
"Ieri e l'altro ieri ero impegnato e non ho pubblicato video sul canale, quindi devo farmi perdonare!" rispose restando concentrato su quello che faceva.
Così mi venne un'idea.
"Sal, anche io non ho pubblicato video ieri e qui con me ho per caso la Pen Drive con i video da pubblicare. Dopo che hai finito potrei entrare un attimino nel mio canale e pubblicare un video? Solo uno" lo supplicai.
"Ok Sa" si limitò a dire.
Era proprio concentrato.
Erano 4/5 video, quindi sapevo che ci sarebbe voluto molto tempo.
All'improvviso Sal si alzò e si diresse verso Giuse.
Gli disse qualcosa nell'orecchio e, prima di allontanarsi definitivamente, Sal mi disse "Sascha pensaci tu ai miei video!"
Certo che Sal era abbastanza ordinato con i video, ma io dovevo postare io mio!
Appena il primo video di Sal fu pubblicato, misi la mia Pen Drive e entrai nel mio canale, il mio era un video piccolo durava sei minuti e quindi ci mise poco tempo per caricarlo, una decina di minuti. Poi subito rientrai nel canale di Sal e iniziai a pubblicare l'altro suo video.Salvatore Pov
Mentre stavo pubblicando il mio video, pensai che quello sarebbe stato il momento giusto per parlare con Giuse del fatto che sono gay.
Mi alzai, andai vicino a lui e gli sussurai nell'orecchio "Giuse devo parlarti, possiamo uscire dall'ospedale?" lui annuì un pò perplesso e poi ci avviammo verso l'uscita.
Ovviamente non dimenticai di urlare a Sascha "Sascha pensaci tu ai miei video!".
Usciti fuori dall'ospedale Giuse mi chiese "allora Sal? Qualcosa non va?"
"G-Giuse... Ecco io volevo parlarti di una cosa m-molto importante per me..." dissi iniziando ad agitarmi.
"Dimmi pure, ti ascolto" disse Giuse preoccupato.
"Però promettimi che non mi giudicherai... Per favore..."
"Certo sta tranquillo Sal" e sorrise.
Che bel sorriso.
"Ti amo".
Vidi subito Giuseppe arrossire.
"C-cosa...?" disse incredulo.
Cazzo, lo avevo pensato ad alta voce! Che figuraccia, ora cosa penserà di me?!
"Nono Giuse h-hai frainteso, ecco io volevo d-dirti che.. Io vedi... H-ho un proble- cioè non un problema!" non sapevo più che dire, vedevo Giuseppe sempre più imbarazzato e sempre più confuso.
"Va al diavolo, ormai l'ho detto!" dissi.
"Sal, stai ben-"
Non gli feci interrompere la frase che subiti lo baciai.
Ora ero fritto.Giuseppe Pov
Dopo essere usciti dall'ospedale ci sedemmo su una panchina e Sal sussurrò un "Ti amo".
"C-cosa...?" dissi arrossendo incredulo.
Lui aveva detto che mi amava?! Ho sentito male o cosa?!
Lui prova i miei stessi sentimenti...?
"Nono Giuse h-hai frainteso, ecco io volevo d-dirti che.. Io vedi... H-ho un proble- cioè non un problema!"
Stava letteralmente impazzendo.
"Sal, stai ben-" venni interroto dal bacio di Sal.
Lui mi stava... BACIANDO?!
Lui, la persona che amavo, mi aveva detto 'Ti amo' e mi stava addirittura baciando?!
Ovviamente ricambiai.
Poi mi chiese accesso alla lingua picchiettando sui denti.
Era una sensazione stupenda.
Le nostre lingue erano perfettamente in armonia.
Ci staccammo controvoglia, dovevamo pur riprendere fiato, no?
"S-Sal... Tu..." balbettai.
"Giuseppe... Mi sei sempre piaciuto dalla prima volta che ti ho visto. Io sono gay"
"Anche io Sal" risposi con un grande sorriso.
"A-anche tu sei gay?" mi guardò stupito.
"No, cioè si, ma non intendevo quello"
"E allora cosa?"
"Non capisci proprio eh?" e lo baciai.
Una bacio semplice, ma pieno di passione.Parole: 1038
Eh si ragazzi/e!
La Marina me l'avete chiesta cattiva apparte GiadaFantasy sorry! XD
Comunque qui ancora niente Saschefano.
Ho preferito mettere prima la Salveppe, altrimenti la storia sarebbe finta troppo presto.
Volevo avvisarvi che forse per tre giorni a partire da domani non potrò pubblicare perché viene mia cugina a casa o al massimo pubblicherò un solo capitolo.
Per oggi è tutto.
Come sempre se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina e se volete un commento e noi ci vediamo al prossimo capito.
Ciaoooh~Martina
STAI LEGGENDO
We Are Perfect ||Saschefano
FanfictionAnima e St3pNy sono ormai due famosi Youtuber e a causa dei loro atteggiamenti nei video, molti hanno iniziato a shipparli e a dare un nome a questa ship: Saschefano. Ma cosa si cela in realtà sotto questa fantomatica coppia?