Stefano Pov
Si era fatta sera e domani sarebbe stato il grande giorno, il giorno in cui avrei baciato Sascha. Era solo per il video però, altrimenti Sascha si sarebbe sicuramente rifiutato.
Mi accontento lo stesso.
Diedi la buonanotte a tutti, entrai in camera mia e sprofondai nel sonno.Sascha Pov
"Domani sarà il grande giorno!" dissi dopo che Stefano andò in camera, rivolgendomi agli altri.
"Emozionato?" disse Giuseppe aprendo il frigorifero in cerca di qualcosa da mangiare, ma lo richiuse subito dopo sconsolato non avendo trovato niente, sarà stato Stefano a svuotarlo.
"Eccome! Ho deciso che mi dichiarerò dopo il bacio" dissi sorridendo "davanti alle telecamere" precisai dopo
"Cosa?!" disse Sabrina lasciando cadere il bicchiere di plastica che aveva in mano, fortunatamente vuoto.
"Sascha non mi sembra il caso di dirlo davanti a tutti" disse Sal alzando la testa dal computer dove stava editando un video.
"Perché no scusa?" dissi portando le mani dietro la testa e dondolandomi sulla sedia.
"Non c'è niente di male, ma è troppo presto, e se poi Stefano ti rifiuterebbe?" disse Tudor finendo di preparare i panini e consegnandomene uno.
"Stefano non mi direbbe di no e comunque prima o poi lo dovranno sapere i fan, anche di voi due intendo" e guardai Salvatore e Giuseppe che abbassarono subito lo sguardo a quelle parole.
"È una pazzia" disse Sabrina "facciamolo!" concluse guardandomi sorridendo.
"Visto? È pazza come me" dissi indicandola.
"E allora facciamola questa pazzia" disse Martina entrando nella stanza, probabilmente aveva sentito e aveva capito tutto.
"Voi siete pazzi... E lo sono anche io, quindi ci sto" disse Tudor appoggiandomi una mano sulla spalla guardando Salvatore e Giuseppe, in cerca di una risposta.
"Sei pazzo..." disse Giuseppe, poi fece una pausa "ed è per questo che sei entrato nel Trio formando in fine i Mates. Io ci sto" disse infine sorridendomi.
Poi guardammo tutti Salvatore.
Salvatore sospirò "ok, va bene" disse tornando con lo sguardo sul computer.
"Allora ragazzi ci vediamo domani" dissi alzandomi e andando verso la porta.
"Aspetta" mi disse Sal.
"Che c'è?" mi girai verso di lui.
"Nella camera che di solito utilizzi tu ci sono i genitori de Stefano, quindi devi dormire in camera con lui" disse Sal.
"Con... Stefano?" dissi sbalordito.
"Se non vuoi possiamo far andare Tudor"
"No" lanciai un'occhiataccia a Tudor "vado io".
Ricevetti parecchie occhiate maliziose, ma non ci feci caso e andai in camera di Stefano.
Entrato in camera rimasi a bocca aperta per lo spettacolo che mi ritrovai davanti.
Uno Stefanino addormentato solo in boxer, con la bocca socchiusa e il ciuffo scompigliato.
Sorrisi guardandolo e mi spogliai per andare a letto.La mattina dopo venni svegliato dai raggi di sole che mi colpivano in pieno viso, cercai di girarmi dall'altra parte ma... BOOM!
Testa contro il comodino.
"Ok, ho capito. Devo alzarmi" dissi massaggiandomi la parte della testa che aveva sbattuto contro il comodino, poi mi misi seduto sul letto e solo dopo notai che Stefano non era lì, era rimasta solo la forma della sua testa sul cuscino.
Sorrisi e presi il mio telefono sul comodino per controllare che ore fossero.
"Le 10:07..." continuai a guardare l'ora per qualche secondo... "CAZZO AVEVAMO L'APPUNTAMENTO CON LE RAGAZZE ALLE OTTO!" mi ricordai all'improvviso.
Mi alzai di scatto, misi un jeans corto fino alla ginocchia e la maglietta dei Mates verde, poi presi il primo paia di scarpe che trovai, mi precipitai ad aprire la porta e vidi Stefano davanti a me.
Lui saltò subito all'indietro spaventato.
"Porca puttana Sascha mi hai fatto prendere un infarto!" disse ancora tutto tremante.
"Scusa Stefano, scusa" dissi ridendo "dobbiamo andare dalle ragazze e-"
"Sono già qui" disse interrompendomi e indicano il soggiorno "stavo giusto per venirti a chiamare".
"Ah, capisco. Vado a sciacquarmi la faccia e arrivo" dissi.
"Ok" rispose Stefano."Pronte ragazze?" disse Stefano guardandole.
"Ovvio!" risposero loro emozionatissime.Appena uscito da bagno le vidi intente a fare foto, video e a farsi autografare la cover del telefono.
Mi aggregai agli altri.
Erano dieci ragazze, compresa Martina.
Mi avevano detto che le altre non sarebbero potute venire e così iniziammo a registrare.
STAI LEGGENDO
We Are Perfect ||Saschefano
FanficAnima e St3pNy sono ormai due famosi Youtuber e a causa dei loro atteggiamenti nei video, molti hanno iniziato a shipparli e a dare un nome a questa ship: Saschefano. Ma cosa si cela in realtà sotto questa fantomatica coppia?