Capitolo 24: Una nottata insieme

1.8K 72 49
                                    

Stefano Pov
Wow, ci amiamo.
"Sa" dissi.
"Si?" rispose lui.
"Noi ora cosa siamo?"
"Siamo due coglioni che invece di dormire si limonano sul pavimento quando hanno proprio un letto di fianco"
"Dai però sii serio per una volta!" dissi ridendo.
"Ora ci stiamo semplicemente frequentando" disse con un sorriso stampato sul volto.
"Ma ora... Puoi levarti da sopra di me? Mi stai schiacciando!" disse quasi in tono supplichevole.
"Scusami Sascha, scusa!" dissi ridendo.
Mi decisi ad alzarmi e poi gli porsi la mano.
"Grazie mio principe" disse Sascha ridendo e afferrando la mia mano e alzandosi da terra.
"Sascha ho fame" dissi appena si alzò da terra.
"Tu hai sempre fame"
"Stavolta è diverso, non ho mangiato niente" dissi mettendo la mano sullo stomaco.
"Ho qualcosa di già pronto, lo vuoi?" disse sorridendo.
Più che un sorriso sembrava un ghigno, mi sarò sbagliato.
"Certo che lo voglio Sascha!"
Sascha fece subito una faccia maliziosa e indicò con i due indici delle mani il basso.
Guardai in basso.
Il momento di realizzare e...
"SASCHA!" urlai.
Lui scoppiò a ridere.
"Avevi detto che lo volevi Stefanino".
Si avvicinava sempre di più a me, mi prese per i fianchi e mi diede un bacio, che non esitai a ricambiare.
Proprio in quel momento entrò Salvatore.
"Oh... Scusate se vi ho interrotti" disse visibilmente imbarazzato "avevo sentito un urlo e quindi mi ero preoccupato" disse infine.
Stava per uscire, ma poi Sascha lo chiamò.
"Ohi Sal!" disse.
"Si?"
"Che ore sono?".
Questo doveva dirgli? Ma io... Ma io boh.
"Sono le tre, dormite invece di limonarvi" disse Salvatore come per rimproverarci.
"Ah noi? Perché sei in boxer Salvatore?" dissi io con una faccia da pervertito.
"N-non sono affari vostri!" disse Salvatore facendosi tutto rosso.
"Domani ci spieghi, anzi... Ci SPIEGATE" disse Sascha.
"Ma state zitti" e uscì dalla stanza, dicendoci nuovamente di andare a dormire.
Dopo qualche minuto rientrò Salvatore con il fiatone.
"Che è successo?" dissi.
"Hai visto un fantasma?" disse Sascha ridendo leggermente.
"M-ma voi... Voi..." non riusciva a parlare.
"Vuoi un pò d'acqua?" disse Sascha alzandosi dal letto.
"S-si grazie" balbettò Salvatore.
Andammo in cucina.
Io mi misi sulla mia comoda sedia provvista di cuscino (mi è uscita così a caso ma ok), Sascha prese un bicchiere, lo riempì d'acqua e lo diede a Salvatore che se lo scolò tutto d'un fiato.
"Voi due... V-vi stavate baciado?!" disse Salvatore sconvolto.
"Si" rispose Sascha.
"Perché?" dissi io.
"E state insieme?" disse Salvatore rivolgendosi a me.
Mi limitai ad annuire.
"Congratulazioni!!!" urlò talmente forte da strozzarsi.
"Tieni" disse Sascha porgendogli un altro bicchiere d'acqua.
"G-grazie" disse bevendo.
"Come fa Giuse a non svegliarsi non lo so" dissi.
Senza ottenere la risposta degli altri mi alzai e andai verso la mia camera.
"Dove vai Stefano?" mi disse Sascha.
"Voglio finire di editare il video di oggi, mi manca poco, non voglio che il mio canale rimanga senza video anche domani".
"Preparo due caffè e vengo anche io" disse Sascha.
"Io torno a dormire, domani dobbiamo andare a registrare per la parodia, non fate tardi"
"Ok Sal" rispondemmo all'unisono io e Sascha.
"Ste... Ricordati che in quel video c'è sia la dichiarazione mia e di Giuseppe che la tua e di Sascha" mi disse prima di tornare a dormire.
"Tranquillo Sal, lo so" risposi andando in camera e mettendomi al computer.
Poco dopo mi raggiunse anche Sascha con i due caffè.
"A che punto sei?" mi disse.
"All'ultima domanda, quella del bacio" risposi un pò imbarazzato grattandomi la nuca.
Sascha non disse niente, semplicemente sorrise.
Mi soffermai a guardarlo e mi incantai.
Non so neanche quando ho cominciato a mordermi il labbro inferiore.
"Stefano, Stefano, STEFANO!" urlò Sascha.
"Ci sono, ci sono!" dissi sussultando.
"Non mi stavi ascoltando vero?" disse Sascha sbuffando.
"Ero concentrato sulle tua labbra" dissi.
Mi diede uno schiaffo dietro l testa.
"Ahi! Che ho fatto?!" dissi mettendomi una mano nel punto in cui mi aveva colpito.
"Basta provocarmi Stefanino".
Si avvicinò e mi diede un veloce bacio a stampo.
"Stavo dicendo che, dopo aver finito di editare il video, potremmo farci una partitella-"
Lo interruppi.
"No Sascha è troppo presto".
Corrugò (?) la fronte.
"Ma che hai capito? Volevo solo fare una partita a FNAF (che io lovvo)".
"Ah..."
"Ma guarda il mio Stefanino pensa sempre male!" rise lui.
"Non è vero!" sbuffai io.
"Ti do ragione se non ti spaventerai quando giocheremo a FNAF"
"È una sfida?" dissi.
"Prendila come vuoi tu, diciamo di si. E per farla ancora più interessante, registreremo anche!" disse mostrando un ghigno.
"Ci sto!" dissi in tono di sfida.
Dopo aver finalmente finito di editare il video, giocammo a FNAF 4.
Inutile dire che ovviamente urlai come un pazzo attaccandomi o nascondendomi dietro Sascha. Il quale non aveva nemmeno il tempo per spaventarsi, perché doveva ridere di me.

Salvatore Pov
Dopo aver finalmente scoperto che Sascha e Stefano si stavano baciando e ora si frequentano... Non riesco a dormire.
Ad un tratto sento delle urla provenire dalla camera di Stefano e Sascha.
Era la voce di Stefano, diceva delle frasi del tipo 'No Sascha no!' 'Ti prego Sascha facciamo con calma, non mettermi fretta!'.
Ero scioccato, non volevo crederci.
Lo hanno già fatto?!
Vanno troppo di fretta questi due, dovrebbero aspettare un pò prima di farlo, io e Giuse l'abbiamo fatto oggi per la prima volta, forse anche noi siamo stati un pò affrettati visto che stiamo insieme da una settimana circa.
Cercai di non fare caso alle loro urla, anzi a quelle di Stefano, e mi addormentai.

La mattina seguente fui svegliato da Giuseppe che, al contrario delle altre volte, mi buttò giù dal letto.
"Svegliati! Siamo in ritardo Sal!" urlò.
Mi alzai di scatto, odio essere in ritardo.
"Cazzo, andiamo subito a svegliare Sascha e Stefano!" (Il correttore me lo corregge in 'Saschefano' lui si che mi capisce u.u).
"Io sono già pronto, vado a chiamarli io, tu va a lavarti" mi disse Giuseppe.
"Ok!" e mi affrettai ad andare in bagno.

Giuseppe Pov
Andai subito in camera di Sascha e Stefano.
Sascha stava dormendo avvolto nelle coperte, Stefano era il computer.
"Che stai facendo Stefano?" dissi avvicinandomi a Sascha per svegliarlo.
"Devo pubblicare il video di ieri" mi rispose concentratissimo.
"Okok. Ma ricordati che oggi dobbiamo andare a registrare per la parodia" gli dissi "Sascha svegliati!" dissi ritornando a svegliare Sascha.
"Non si sveglia eh?".
Stefano si alzò e si mise a cavalcioni su Sascha, poi gli diede un bacio.
"Svegliato Saschino" sussurrò.
Ovviamente rimasi imbambolato a guardarli, Stefano era ancora ubriaco o cosa?

Parole: 1097
EH GIUSEPPE TU NON SAI COSA È SUCCESSO IERI!
Giuseppe: era il compleanno di Salvatore.
Ma... Non quel... Vabbe... Lasciamo perdere.
Vi ricordo di:
-iscrivervi al canale YouTube "LE PAZZEGAMER"
-entrare nel gruppo "Super pervertitedisagiate"
-seguirci su Instagram "Le_Mates_Disagiateh"
FRA QUALCHE GIORNO USCIRÀ ANCHE LA NUOVA STORIA CHE SI CHIAMA:

The Mates Theory

Il primo capitolo è già scritto ma non posso pubblicarlo a causa della connessione ;u;

Taggo le disagiateh:
RebeccaStella
_mary_love_mates_
stefanoislife
ChiaraAbbate1
y0u-0nly-l1v3-0nc3
Metron_404
AdaMariaPiaFrusteri
noemibadiale
FaNgIrLoFbOoKs
ZoeFranceschelli
st3pnyilmiosorriso
alloro_03
zFederica_13
St3pnymyLove
ANNAMANDAS
annaaceruttii
AuroraBonocore
ariannamartinelli
ReginadellaLuna
GiadaFantasy

Ciaoooh

~Martina

We Are Perfect ||SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora