Sascha Pov
Stefanino...Stefano Pov
Saschino...Sascha Pov
Ero assorto nei miei pensieri quando vidi Martina uscire dal ristorante con tre persone, o meglio, tre ragazzi.
Non riuscivo a capire chi erano, visto che si era fatta sera e il cielo era scuro e anche perché erano abbastanza distanti.
Iniziai a preoccuparmi quando si avvicinarono.
"Merda... Sono loro" sussurai, ma evidentemente Sabrina mi aveva sentito.
"Si, sono Stefano, Giuseppe e Salvatore. Dovete chiarirvi, ora" e mi lanciò un'occhiataccia.
"Sei stata tu ad organizzare tutto vero?"Sabrina Pov
"Sei stata tu ad organizzare tutto vero?" mi disse Sascha con aria di sfida.
Mi limitai a guardarlo e ad annuire.
Vedevo Sascha iniziare a sudare e ad agitarsi, sembrava volesse scappare da un momento all'altro.
"Calmati Sascha, dovete solo risolvere la questione" gli dissi tranquilla.Stefano Pov
Appena usciti dal ristorante la cameriera ci portò verso due persone.
"Sarebbe questa la sorpresa? Due fan che ci aspettano?" dissi svogliatamente.
"Lo scoprirai" si limitò a dire.
Mi girai verso Sal e Giuse come per chiedere spiegazioni, ma loro mi fecero spallucce dicendo contemporaneamente "mi dispiace Ste, non ne sappiamo niente".
Ci avvicinavamo sempre di più alle due persone, erano un ragazzo e una ragazza.
No. Non erano semplicemente un ragazzo e una ragazza.
Erano il ragazzo e la ragazza.
Ovvero Sascha e Sabrina.
"Merda... Sono loro" sussurai, ma evidentemente Sal, Giuse e la cameriera avevano sentito.
"Quale occasione migliore per chiarirsi, no?" disse Sal guardandomi.
"No, io non... Non voglio vederlo per ora... È... È troppo p-presto"Giuseppe Pov
Erano Sascha e Sabrina, proprio adesso dovevamo incontrarli? Si vedeva che Stefano non era pronto e non voleva vedere Sascha.
Ne ebbi la conferma quando disse "No, io non... Non voglio vederlo per ora... È... È troppo p-presto".
Gli appoggiai una mano sulla spalla come per consolarlo e gli dissi "Ste, se ora ce ne andiamo peggioreremo solo le cose, quindi devi farti coraggio"
"Giuse ha ragione Ste, non preoccuparti noi cercheremo di aiutarti!" disse Sal mostrando un sorriso a trentadue denti.
E che sorriso.
Ogni volta che lo vedevo sorridere, sorridevo anche io.
Se lui stava bene, stavo bene anche io.
Se lui stava male, stavo male anche io.
Eh si... Mi piace Salvatore. Vorrei urlarlo al mondo intero di amarlo, scriverlo su tutti i muri della città. Vorrei vantarmene, dire 'sono fidanzato con il ragazzo migliore del mondo, con un ragazzo perfetto, unico!' ma questo non succederà mai...
Ma ora pensiamo a Stefano, capisco quello che prova e vorrei aiutarlo, ma non posso costringere Sascha ad innamorarsi di Stefano.Stefano Pov
Perfetto. E ora? Sono davanti a Sascha a fissarlo come un idiota. Non so cosa dire, non credo che con uno 'scusa' si risolva tutto.
Sono letteralmente paralizzato.Sascha Pov
Stefano è qui davanti a me, lo stesso Stefano che mi ha detto di non farmi vedere più.
Ora è qui e mi sta fissando.
Non posso restarmene imbambolato a guardarlo. Che cosa vuole ora?
"Cosa vuoi Stefano?" forse lo dissi con troppa amarezza, infatti Stefano abbassò subito lo sguardo, come un bambino che ha appena combinato un guaio.Stefano Pov
"Cosa vuoi Stefano?" c'era amarezza nella sue parole.
Abbassai subito lo sguardo, stavo per scoppiare in lacrime, ma fortunatamente riuscì a trattenermi.
"S-scusa Sascha... Mi dispiace, non volevo" non riuscivo ad incrociare il suo sguardo, avevo paura della sua reazione.
"Credi che si risolva tutto così? Con un semplice 'mi dispiace'?! Lo sai cosa ho passato per colpa tua?! Sono stato male Stefano, mi hai ferito... Ho continuato a pensare a cosa avessi fatto di male, cosa ti ho fatto di male, eh Stefano?!"Le sue parole mi rimbombavano in testa. 'Lo sai cosa ho passato per colpa tua?!' 'sono stato male Stefano' 'mi hai ferito'.
È solo colpa mia, sono un idiota.
"Scusa Sascha..." non riuscì a dire altro, se avessi continuato a parlare sarei scoppiato in lacrime.
"Tutto qui? È tutto qui quello che hai da dire?!" il suo tono di voce si faceva sempre più forte.
Ma si capiva che anche lui stava trattenendo le lacrime.
Era infuriato.
Le persone nel ristorante iniziarono a uscire fuori.
Probabilmente avevano sentito le urla di Sascha.
"Colpiscimi".Sascha Pov
Si era creata una folla di persone intorno me e Stefano.
Stavolta non erano fan, stavolta non si sorrideva, non stavolta.
"Colpiscimi" disse Stafano "se ti fa sentire meglio, colpiscimi con tutte le tue forze. In fondo è colpa mia se stai male"
"Stefano" mormorarono Martina, Sabrina, Sal e Giuse contemporaneamente.
Non volevo colpirlo, ma poi pensai a tutti quello che mi aveva fatto passare e gli diedi un pugno, non era forte, ma bastò per far cadere Stefano all'indietro.
Vedevo gli altri spalancare la bocca.
Le persone che urlavano "Mio Dio cosa gli ha fatto!" "Chiamate l'ambulanza!"
L'ambulanza? Era solo un pugno. Mi volta verso Stefano e lo vidi a terra, respirava a fatica, aveva tantissimo sangue dietro la testa.
"Cazzo! Stefano!" urlai e andai vicino a lui, aveva sbattuto la testa contro il cemento e ora perdeva tantissimo sangue.
Era solo colpa mia.
"GIUSE CHIAMA UN'AMBULANZA!" dissi a Giuse.
"C-certo!" disse Giuse, stava per piangere, poi si allontanò per chiamare.
"Sascha che cazzo hai combinato?!" disse Sal.
Stava piangendo e si accasciò a terra.
Martina e Sabrina gli andarono vicino per consolarlo, ma anche loro stavano piangendo. Cercarono di essere forti. Lo facevano per Sal.
Presi la mano di Ste e la strinsi forte.
"Per favore Ste, non mi lasciare"Stefano Pov
Sascha mi aveva dato un pugno, proprio in faccia.
Non faceva male, ma persi l'equilibrio e caddi a terra.
Una botta tremenda... Sangue sul cemento, era il mio sangue...
"Me lo merito.." dissi sottovoce, nessuno mi aveva sentito.
Poi qualcuno mi prese la mano, non capivo chi era.
"Per favore Ste, non mi lasciare"
Era Sascha.
"Sascha..." mormorai.
"Ste, ci sono io con te, non ti lascerò andare... Te lo prometto..."
A quelle parole sorrisi, ora ne ero certo.
Lo amo. Amo Sascha.Parole: 1001
È finito anche il terzo capitolo!
Spero vi piaccia, forse oggi uscirà un altro capitolo. Ditemi se dovrei fare capitoli più corti.
Anche se io mi sono messa in testa che ogni capitolo deve essere almeno di mille parole.
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo XD~Martina
STAI LEGGENDO
We Are Perfect ||Saschefano
FanficAnima e St3pNy sono ormai due famosi Youtuber e a causa dei loro atteggiamenti nei video, molti hanno iniziato a shipparli e a dare un nome a questa ship: Saschefano. Ma cosa si cela in realtà sotto questa fantomatica coppia?