Capitolo 26: Salveppe VS Saschefano

1.4K 71 30
                                    

Luca Pov
Stavamo registrando Giuseppe mentre cantava la sua parte, quando mi girai in cerca di Sascha e Stefano.
E li vidi lì, seduti su una cassapanca fuori lo studio di registrazione mentre si baciavano.
Non un bacio sulla guancia, come facevano sempre nei video per scherzare, ma sulle labbra.
"Non. Ci. Posso. Credere." dissi rimanendo scioccato a quella visione.
"Stanno insieme" disse Salvatore che, al contrario di me, li guardava sorridendo.
"Davvero? Ma... Da quando?" dissi ancora visibilmente scioccato.
"Da stanotte" rispose lui.
"Wow. Devo andare a complim-"
"Anche io e Giuse stiamo insieme" mi interruppe Salvatore.
Quando incrociai il suo sguardo lui subito abbassò la testa osservando il pavimento e facendosi leggermente rosso in viso.
"Complimenti" dissi sorridendogli.
In quel momento il mio cuore era come un piatto di Sascha. Spaccato in mille pezzi.
Ma stavolta la causa non era Sascha, era Salvatore.
Si ok, dopo quel giorno io e Sal abbiamo deciso di voltare pagina ma credo di amarlo ancora nonostante ci siamo lasciati.
Non è più come prima, non sono tanto attratto da Salvatore come quando stavamo insieme, ma quel sentimento non è neanche sparito del tutto.
Forse devo solo calmarmi e riflettere.

"Finalmente abbiamo finito!" disse Stefano lanciando le borse nell'auto di Giuseppe.
"Come festeggiamo?" dissi alzando fieramente (?) la mia banana di plastica.
"Festeggiare per cosa?" mi chiese Sascha.
"Il vostro fidanzamento e quello di Salvatore e Giuseppe, mi sembra ovvio" risposi con non curanza.
"E a te chi te lo ho detto?" disse Giuse alzando un sopracciglio.
"È stato il signorino Cinquegrana!" urlai indicandolo, almeno avrebbero picchiato lui e non me.
"Non mi picchieranno" disse Salvatore come se mi leggesse nel pensiero.
Ormai mi conosceva talmente bene che è come se fosse lui a controllare ogni mia singola parte del corpo.
Fui 'risvegliato' dal mio stato di trance dalla voce assordante di Stefano che urlava la parola 'sushiiiii' prolungando le ultime lettere.
"Sushi?" chiese Sascha guardandoci tutti.
"Vada per il Sushi" dissi facendo spallucce.
Giuse e Sal si guardarono negli occhi e dissero all'unisono 'McDonald!' voltandosi verso Stefano e Sascha.

E SIAMO... ancora qui.
Giuseppe e Salvatore continuano a guardare negli occhi Sascha e Stefano di fronte a loro.
Sono imbambolati lì senza dire niente, semplicemente a guardarsi con aria minacciosa, se eravamo in un cartone ora fra i quattro sarebbe apparsa una saetta e la scritta 'VS'.
Ne approfittai per registrare e accesi la telecamera.
"SALVEPPE VS SASCHEFANO! MCDONALD VS SUSHI! CHI AVRÀ LA MEGLIO?!" urlai per farmi sentire dagli altri quattro che, vedendomi con la telecamera alle prese con un Vlog, decisero di fare un 'sfida'.
"Facciamo così, chi chiude prima gli occhi vince!" disse Stefano.
"Veramente dovrebbe essere il contrario" ribatté Giuseppe.
"Perché scusa?" disse Stefano grattandosi il mento.
"Chi chiude gli occhi perde!" dissi io.
"Il team Salveppe e il team Saschefano si affronteranno in questa ardua lotta per la sopravvivenza! C'è in gioco un pranzo al Sushi per i Saschefano e un pranzo al McDonald per i Salveppe" disse Sascha facendo una sorta di telecronaca sui primi due sfidanti, Salvatore e Stefano (Salvefano is real u.u no scherzo).
"La gara consiste nel guardarsi negli occhi, il primo che li chiude fa guadagnare un punto all'altra squadra" disse Giuseppe parlando alla telecamera.
"Thr Guinness World Record ci fa una pippa!" urlai io "Are you ready?" dissi io.
"One..." disse Sascha facendo l'uno con le dita (?).
"Two..." disse Giuseppe facendo il due con le dita (?).
"Three..." dissi facendo il tre con le dita (?).
"GO!" urlammo in coro.
"Pokémon!" risposero loro.
"Pensate a mangiare a non ai Pokémon!" disse Giuseppe.
Anche sotto i cori peggio degli ultras da parte di Sascha, Stefano non riuscì a vincere.
"Gli occhioni vincono sempre" disse Salvatore soddisfatto.
Stefano prese per le spalle Sascha e inizò a scuoterlo.
"È tutto nelle tue mani capisci?" (qualsiasi riferimento alla Crossbar Challenge sul canale di Favij con i Mates è puramente casuale).

"E ora il secondo round" disse Stefano facendo una sorta di ciack vicino alla telecamera.
"Se questa sfida verrà vinta da Giuseppe dei Salveppe, si andrà al McDonald, se, invece, verrà vinta da Sascha dei Saschefano, i due team saranno pari e ci sarà lo spareggio fra i due vincitori" disse Salvatore.
"Are you ready?" dissi io.
"One..." disse Stefano facendo l'ultimo massaggio sulle spalle (non da un'altra parte pervertite!) a Sascha.
"Two..." disse Salvatore fissando attentamente Giuseppe e Sascha.
"Three..." dissi io in modo suspansoso (MA ESISTE STA PAROLA?! XD).
"GO!" urlammo a squarciagola io, Stefano e Salvatore.
Questo round fu vinto da Sascha.

Stavamo per iniziare il terzo round fra Salvatore e Sascha quando...
"RAGA C'È VAPOREON DA QUELLE PARTI!" urlò Stefano.
Tutti cacciamo il telefono andando sul gioco 'Pokémon GO!' e iniziammo a correre come dei matti seguendo Stefano.
Dopo non so quanto tempo ci ritrovammo al punto di partenza.
"I-io non ho visto niente...!" dissi poggiando le mani sulle ginocchia per riprendere fiato.
"Stavo solo scherzando" disse Stefano ridendo.
Subito si guadagnò un'occhiataccia da parte di tutti.
"Dai andiamo al Sushiiii" disse Stefano in tono supplichevole.
"Vi prego accontentiamolo altrimenti lo strozzo!" dissi io guardandolo male.
"Ok andiamo al Sushi" si arrese Salvatore.
"Che palle" rispose Giuseppe giocando con le chiavi della macchina.
"Siii!" urlò Stefano verso la telecamera "i Saschefano vinconooo!!!" continuò saltando da tutte le parti come una lepre (Lui può ricordatevelo. Stefano può tutto, anche saltare come una lepre (?)).

Parole: 1002
Ma salve gente petalosa! Cosa ci sarà stato fra Luca e Salvatore?
Luca è ancora innamorato di lui o è riuscito a volare pagina? SOLO IO SO LA RISPOSTA! MUAHAHAHAHHA
ok no.
Vi ricordo di:
-entrare nel gruppo "LE MATES DISAGIATEH 💚❤💙💛"
-leggere le altre mie storie "The Mates Theory" e "Stai with me ||Samefano"
-seguire "Le_Mates_Disagiateh" su Instagram!
Taggo le disagiateh per scassargli un le palle! ☺
Agente_S
cinquegranaforever
-Unicorn_Island-
RebeccaStella
_mary_love_mates_
stefanoislife
ChiaraAbbate1
y0u-0nly-l1v3-0nc3
Metron_404
AdaMariaPiaFrusteri
noemibadiale
FaNgIrLoFbOoKs
ZoeFranceschelli
st3pnyilmiosorriso
alloro_03
zFederica_13
St3pnymyLove
ANNAMANDAS
annaaceruttii
AuroraBonocore
ariannamartinelli
stefanosmile
LaLeprottaDiSte
ReginadellaLuna
GiadaFantasy
_alice_skimme_
OvercomeWhiteFear

Ciaoooh

~Martina

We Are Perfect ||SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora