Capitolo 17: Sabrina o Stefano?

1.7K 88 44
                                    

Giuseppe Pov
Durante il 'viaggio' in macchina per accompagnare ognuno alle rispettive case, nessuno proferì parola.
Accompagnammo prima Martina e poi Sascha e Sabrina.
Mentre stavamo tornando a casa, Salvatore decise di rompere il silenzio.
"Sascha è strano" si limitò a dire, ma aveva ragione.
"Ti riferisci al fatto che ha cercato in tutti i modi di non partecipare al 'gioco'?" mimai le virgolette alla parola gioco.
"Non solo quello" disse guardandomi.
Lo guardai per un attimo, poi ritornai a guardare con attenzione la strada, non potevo distrarmi.
"A cosa ti riferisci?".
Si, stavolta ero nel panico, non poteva essere.
"Ricordi tre mesi fa?".
Lo sapevo, lo aveva detto.
Era impossibile, Sascha non può averlo fatto, di nuovo.
"No, no, no!" ripetei io velocemente, non poteva essere vero.
"Tre no?" disse Sal ridendo leggermente.
"TRENO?! DOVE?! NON VEDO NESSUN TRENO!" mi girai in tutte le direzioni.
"Smettila Giuse ti sto dicendo una cosa importante!".
Detto questo mi diete un pugno sul braccio.
"Ok, sono serio" dissi "ma Sal non credo che Sascha-".
"Lo hai detto anche tre mesi fa, Giuseppe" mi interruppe Sal.
"Credi che lo abbia già fatto?" gli chiesi io dopo qualche minuto di silenzio.
"Non credo. Per sicurezza ho detto a Tudor di controllarlo, ma devo ancora spiegargli il motivo".
"Tudor eh? Forse starà calmo per un pò, ma non si sa mai, andiamo da l-".
"Andiamo da Sascha" disse dopo avermi interrotto di nuovo.
"Come facevi a saper-".
Mi interruppe di nuovo, ma non con le parole.
Aveva appoggiato delicatamente le sue labbra sulle mie, subito lo spinsi via.
"G-Giuse perché?" mi guardava come un bambino.
Accostai subito e parcheggiai.
"SSS" dissi.
"SSS?" ripeté lui "cosa?" disse infine.
"Stupido SexySurry" dissi io sorridendo "non devi certo distrarmi mentre guido" e gli diedi un bacio.
Lo sentì sorridere sulle mie labbra (ma si può dire? XD).
Si staccò dal mio bacio.
"Ripeto" disse serio "andiamo da Sascha".
"Si, hai ragione".
Misi in moto, direzione: casa di Sascha.

Sascha Pov
Eravamo sul divano a chiacchierare del più e del meno, quando Tudor mi chiese "Oh Sascha, ricordi il video di Stefano dove chiedeva di raggiungere i 300.000 mi piace per il bacio Saschefano?"
Persi un battito.
"S-si, lo ricordo" dissi.
"Beh, li ha superati alla grande!" disse Tudor mostrandomi il video di Stefano.
"C-cosa?!" guardai i mi piace, erano quasi 500.000!
"Il bacio Saschefano? Avete davvero fatto un video dove chiedavate 300.000 mi piace per un bacio?" rise Sabrina.
Non era divertente.
Stefano lo avrebbe sicuramente scoperto domani, o meglio oggi visto che sono le 11:59.
"G-già" dissi io sorridendo "scusate, vado un attimo in bagno".
Andai in bagno, chiusi a chiave la porta e mi guardai allo specchio.
"Porca puttana".
Facevo paura solo a guardarmi.
Ero così confuso... Non ci capivo più niente.
Sabrina o Stefano?
Stefano o Sabrina?
La persona che ho sempre amato o la mia fidanzata?
La mia fidanzata o la persona che ho sempre amato?
Mi misi le mani nei capelli e li tirai, quasi per strapparmeli.
"PERCHÉ DEVE ESSERE TUTTO COSÌ COMPLICATO?!" urlai talmente forte che probabilmente anche i vicini mi avevano sentito.
Sentì dei passi e delle voci avvicinarsi.
"Sascha!" era Sabrina.
"Sa, tutto bene?" era Tudor.
"Sascha siamo qui apri!"
"Almeno rispondi Sascha!" erano Salvatore e Giuseppe.
Cosa ci facevano qui?
Mi accasciai a terra, appoggiando la schiena alla porta.
"Perché è tutto così complicato" continuavo a ripetere fra me e me.
"Sascha non lo stai rifacendo vero?!" sentì Giuseppe urlare.
"Sa per favore ascoltami, parliamone!" ora anche Tudor.
Guardai quell'oggetto, la ragione per cui tutti erano preoccupati, la ragione per cui io facevo sempre preoccupare tutti, come tre mesi fa.
Presi quell'oggetto con le mie mani.
Era l'unica cosa che mi faceva tranquillizzare: la lametta.
Guardai le cicatrici sui polsi che mi aveva causato.
Non la avrei usata, non stavolta.
Aprì la porta del bagno, guardando le persone che erano lì in quel momento, ovvero Giuse, Sal, Tudor e Sabrina.
"Vi devo parlare" erano quelle le uniche parole che riuscì a dire, mentre ancora una lacrima mi solcava il viso.

Eravamo in camera mia.
Io seduto sul letto, Sabrina vicino a me che passava la sua mano su e giù lungo (il mio cazzo) la mia schiena (EH, VOLEVI! No, in realtà no ma ok, torniamo alla storia), Tudor seduto sulla mia sedia da gaming, Giuseppe in piedi con le braccia incrociate vicino al petto e Sal vicino a lui.
"Cosa devi dirci Sa?" fu Tudor il primo a parlare.
"Sono confuso. Non so se amo Sabrina" guardai con la coda dell'occhio Sabrina "...O Stefano..." dissi infine guardando in basso, guardando i miei piedi nudi.
"Aspetta, Stefano? Mi avevi detto che ormai era acqua passata e che grazie a Sabrina lo avevi dimenticato"
"Tu lo sapevi?" disse Salvatore guardando Tudor.
"Sono il suo migliore amico è ovvio che io lo sappia!" disse Tudor quasi offeso.
"Mi sembra giusto" rispose Giuseppe.
"Tudor... Ti avevo anche detto che nessuno, maschio o femmina che sia, riuscirà a farmi dimenticare Stefano del tutto".
Ripetei per l'ennesima volta.
"Soprattutto ora che si è dichiarato" dissero contemporaneamente Salvatore e Sabrina.
"Cos- Si è dichiarato?! Serio?!" disse Tudor rimanendo a bocca aperta.
"Si" disse Giuseppe.
"E La Marina?" continuò Tudor.
"L'ha lasciata, mi sembra ovvio" risposi io calmo.
"Capisco" disse Tudor "è quello che volevi no? Essere ricambiato dal tuo amore" disse infine sorridendo.
"Si ma io..."
"Ora basta Sascha!"
Sabrina si alzò tirandomi un ceffone.
"Non fare il rammollito! Ascoltami bene. Ora, qui con te, adesso, chi vuoi che ci sia? Io o Stefano? Chi vorresti baciare? Me o Stefano? Devi capire i tuoi sentimenti!".
Mi urlò contro e quasi mi spaventai.
Poi pensai alle sue domande.
"Chi voglio che ci sia? Stefano... Chi vorrei baciare? Stefano...
Stefano e solo lui, voglio lui" dissi sicuro di me sorridendo.
"Così ti voglio Sascha!" disse Sabrina sorridendomi e abbracciandomi.
"Bravo Sascha!" mi dissero Tudor, Giuseppe e Salvatore buttandosi sopra di me e abracciandomi.
"Oddio a cosa devo assistere" disse Sabrina facendo finta di essere disgustata da noi.
"Oh fermi! Senza Stefano non si fa nessuna orgia!" dissi io ridendo.
"Ma come?!" disse Tudor mentre aiutava Giuseppe ad alzarsi da terra, visto che era caduto a quattro di bastoni (oddio me lo immagino 😂).
Inutile dire che scoppiammo tutti in una rumorosa risata.

Parole: 1060
Finalmente Sascha ha ammettuto (?) i suoi sentimenti!
Vi ricordo di iscrivervi al canale YouTube  "LE PAZZEGAMER" e di lasciare un like al video di Stefano per il bacio #Saschefano.
Se volete entrare nel gruppo "pervertitedisagiate party" datemi il vostro numero.
Lasciate una stellina e un commento se il capitolo vi è piaciuto, e anche stavolta vi taggo!

ZoeFranceschelli
st3pnyilmiosorriso
alloro_03
zFederica_13
St3pnymyLove
ANNAMANDAS
annaaceruttii
AuroraBonocore
ariannamartinelli
AdaMariaPiaFrusteri
FaNgIrLoFbOoKs
GiadaFantasy

Ciaoooh

~Martina

We Are Perfect ||SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora