||Capitolo 8||

5.6K 203 8
                                    

Il giorno seguente avremmo conosciuto il prof di inglese e il prof di scienze.
Eravamo nel giardino della scuola, la campanella stava per suonare, i parcheggi si stavano riempiendo piano piano, l'ultima macchina ad entrare fu un auto bellissima bianca, che occupò l'ultimo parcheggio rimasto. Dalla macchina scese un ragazzo che sembrava avere sui vent'anni, con un bel paio di jeans e una giacca di pelle, ci passò affianco, i capelli neri corvino erano spettinati dal lieve vento, si voltò a guardarci con i suoi occhi azzurri, erano un azzurro bellissimo, magico, abbagliante.
"Ally, che dici entriamo in classe? Ti sei imbambolata?" disse Chelsey.
Appena sentii la sua voce mi resi conto che stavo fissando il vuoto, ops. Ma... Quel ragazzo era davvero bello.
Alla prima ora avevamo matematica, la prof fece il suo discorso da coordinatrice di classe e le sue raccomandazioni dell'ultimo anno, in sostanza: "Ormai siete grandi e dovete prendervi le vostre responsabilità. Quindi studiate e studiate."
Ci parlò del programma, degli argomenti che avremmo svolto, di verifiche e interrogazioni. Appena suonò la campanella ci domandò: "Adesso che materia avete?" in coro rispondemmo:"Inglese" e accennando un sorriso, disse:" Allora le ragazze saranno contente, ahahah... Poi capirete il perché".
Mentre la prof usciva, salutò qualcuno che si nascondeva dietro la porta, doveva essere il nuovo prof. Chissà com'era...
Eccolo, quando entrò dalla porta il mio cuore iniziò a battere fortissimo. Era il ragazzo dagli occhi azzurri di stamattina.

Un Amore Proibito.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora