"Ho finito ora di leggere, sono davvero dei bei pensieri, mi ci ritrovo molto. Naturalmente ne ho uno preferito. A domani. Ally😊" inviai il messaggio, avevo fatto bene? Mi arrivò subito una risposta:"Anche io ho finito da poco di leggere e... Wow. Complimenti Ally! Buona notte piccola scrittrice. 😄"
Il cuore iniziò a battere più forte, perché un prof mi faceva questo effetto?Il giorno seguente a scuola avevamo inglese alla prima ora, poco prima di uscire di casa mi arrivò un messaggio:
"Goodmorning! Vediamoci al bar della scuola alle 7.30"
"Ok, ci vediamo fra poco"Le foglie cadevano dagli alberi, l'autunno era ormai iniziato e le temperature iniziavano ad abbassarsi, ma essendo di fretta avevo dimenticato una sciarpa, mi sarebbe venuto sicuramente mal di gola.
"Ehi Ally, ciao!" disse il prof avvicinandosi "Salve prof!" dissi voltandomi e notando che lui aveva una sciarpa, beato lui. "Vieni ti offro un caffè, oggi fa piuttosto freddo" andammo a sederci ad un tavolino "Sì in effetti fa freddo ed ho anche dimenticato la sciarpa, ero di fretta." dissi per non rimanere muta. "Ally, ti presto la mia, tieni!" Si tolse la sciarpa e me la porse:"No, ma si figuri prof, non fa niente!"dissi imbarazzata "Prendi la sciarpa che poi ti ammali e non vieni a scuola" disse con uno dei suoi sorrisi migliori, presi la sciarpa e lo ringraziai. Dopo il caffè e qualche parola ci scambiammo i raccoglitori "Mi sono piaciuti molto i tuoi pensieri, molte cose di quelle che hai scritto le penso anche io, siamo piuttosto simili". La campanella suonò ed entrammo in classe insieme.
"Dov'eri?"dissero in coro le mie migliori amiche. "Ero al bar con Somerhalder, ci siamo scambiati i nostri raccoglitori" dissi tagliando corto. "Uhhhh" disse Chelsey "Che carina la sciarpa, nuova?" Elisabeth l'aveva notata e io annuii e basta.
All'uscita c'era Rafael, era venuto a prendermi. Si avvicinò a me e alle ragazze, si sporse per baciarmi, ma non appena vidi Somerhalder che ci guardava prima di salire in macchina, mi scansai e lo abbracciai soltanto.
"Ally, io penso che dovremmo parlare, ultimamente ci sento un po' distanti" disse guardandomi negli occhi, lo pensavo anche io. Ultimamente non pensavo più a lui molto spesso, anzi quasi mai. Ciò stava a significare solo una cosa, non lo amavo più.
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito.❤
FanfictionAllyson una ragazza piuttosto timida, frequenta il quinto anno di liceo, ha tanti amici, ma le sue due migliori amiche sono Chelsey ed Elisabeth. Un giorno arriva il nuovo professore di inglese, Ian Somerhalder, un uomo dagli occhi di ghiaccio, che...