||Capitolo 18||

4.3K 179 7
                                    

Ian's pov
Stavo parlando con la Parker, quando mi resi conto che era arrivata la mia Ally.
"Scusa, vado a salutare le mie alunne" e con questa scusa mi incamminai verso lei e le sue amiche.
"Buonasera ragazze!"
"Salve prof" dissero insieme
"I tavoli sono già assegnati e i posti a sedere anche, quindi se volete potete andare a controllare"
"Emh, si certo! Andiamo!"disse una delle sue amiche
"Ally, posso trattenerti un attimo?"
"Si certo prof"
"Ve la rubo qualche minuto, va bene ragazze?" dissi rivolgendomi alle amiche
Annuirono e  i lasciarono soli.

"Piccola, sei bellissima, ti sta benissimo questo vestito" dissi prendendole la mano.
"Ian, ma ti sei visto? Stai bene con qualsiasi cosa e con giacca e cravatta, sei troppo sexy"
"Allyyy, ma cosa mi dici! Guarda che poi ti bacio davanti a tutti i tuoi compagni che sono anche miei alunni!"
"Direi che non va bene, anche se ricambierei molto volentieri e lo sai, quindi non mi stuzzicare. Ora sarà meglio che torno dalle mie amiche" disse guardandomi con i suoi occhi che mi ricordavano tantissimo la cioccolata. Lasciai la sua mano e la vidi camminare verso il tavolo.

Ally's pov
Mi ero allontanata da lui, stavo raggiungendo le mie amiche che controllavano i loro posti.
"Ally! Sai chi c'è di fronte a te?" disse Elisabeth venendomi incontro.
"Somerhalder" disse Chelsey
Con Ian davanti per tutta la sera, non so come avrei fatto a trattenermi.

Ci sedemmo tutti e iniziarono a portare da mangiare.
Ian mi sorrideva e io ogni volta mi scioglievo.
"Ally, sei sporca di cioccolato qui" mi disse Ian indicando l'angolo della bocca.
Senza pensarci ci passai la lingua e lui mi guardò strano. "Usa il tovagliolo la prossima volta, é meglio... Per me" disse per poi finire il dolce.

La serata fu molto piacevole e alla fine riuscii a trattenermi abbastanza. Avrei tanto voluto ballare un po' con lui, ma non potevamo.
Le ragazze erano andate via. Ian si avvicinò e mi disse:"Con chi vai a casa?"
"Adesso chiamo i miei genitori per farli venire"
"Ti porto io" disse accarezzandomi la testa.
Andai a salutare la prof e la ringraziai, dopo di che salimmo in macchina.
"Bella serata, vero?" dissi
"Si, sarebbe stata più bella se avessimo ballato insieme e se avessi potuto baciarti." disse senza togliere lo sguardo dalla strada.

Arrivammo a casa mia, ci guardammo negli occhi e ci scambiammo i baci di tutta la serata. Poi scese dalla macchina per aprire la mia portiera, prese il cellulare e mise una canzone, ballammo insieme, uno vicino all'altra, mi stringeva forte come se avesse paura che scappassi.
"Buonanotte principessa e sogni d'oro" disse baciandomi la fronte.
"Buonanotte principe dei miei sogni" dissi dandogli un bacio a stampo.
Mi incamminai verso la porta per poi voltarmi ancora una volta a salutarlo.

Un Amore Proibito.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora