Mi porse i libri e sorrise, era lui, il ragazzo della libreria. Coincidenze?
"Scusa, è che sono di fretta e... non guardavo dove stavo camminando, anzi, verso chi stavo andando a scontrarmi, ops..." dissi un po' imbarazzata.
"Tranquilla, per quanto vedi neanche io ero molto attento, altrimenti mi sarei spostato in tempo. Mi dispiace averti fatto cadere i libri nuovi. Posso offrirti qualcosa?" disse indicando un bar.
"No, no... Devo andare a casa, magari un'altra volta, grazie!" risposi pensando al bus.
Guardandomi con aria speranzosa :"Ci sarà una prossima volta? Promettimelo."
"Assolutamente si, però dopo ferragosto, questa settimana è parecchio impegnata, passo io in libreria,ok? Ora devo veramente andare o perderò il bus. Ciao! "
"Va bene, non vedo l'ora! A presto!" disse lasciandomi un bacio sulla guancia.Era davvero un bel ragazzo, per quanto lo conoscessi era anche simpatico. Quel pomeriggio pensai più volte al nostro incontro, sarei andata sicuramente da lui, almeno avrei anche saputo quale fosse il suo nome, non ci eravamo neanche presentati.
Avevo preparato tutto per il grande giorno. Il compleanno di Chelsey. Il regalo era pronto, impacchettato e con tanto di fiocco. Io ed Elisabeth avevamo deciso di prepararle anche un cartellone, era venuto molto bene, eravamo fiere del nostro lavoro.
Il mio vestito era poggiato sul letto, le scarpe affianco alla testiera e la borsa? Dov'era la borsa?
Allyson... Essere un po' più ordinata?
Dopo averla cercata in tutti i posti più improbabili, sapete dov'era? Dove doveva essere. Attaccata all'attacapanni. Povera me...
Uno squillo di cellulare mi riportò alla realtà. Un messaggio da un numero sconosciuto:
"Ehi bella, hai voglia di un aperitivo insieme? Se vuoi venire io sono al bar "la Princesse", ti aspetto. 😘"
Era lui... Dovevo andare?
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito.❤
Fiksi PenggemarAllyson una ragazza piuttosto timida, frequenta il quinto anno di liceo, ha tanti amici, ma le sue due migliori amiche sono Chelsey ed Elisabeth. Un giorno arriva il nuovo professore di inglese, Ian Somerhalder, un uomo dagli occhi di ghiaccio, che...