La felicità è l'obbiettivo di tutti,è lo scopo di ogni essere umano,siamo fatti per cercare l'habitat migliore,siamo fatti per cercare il meglio per noi stessi.
E se questa ricerca fosse drasticamente bloccata?
Se questa ricerca stesse svanendo sotto il peso che la blocca?
Cosa accadrebbe se la ricerca della felicità non facesse più parte di te stesso?
Ti sentiresti perso in un mondo che non ti appartiene,in un mondo pieno di cose che non puoi toccare,pieno di persone che non conoscerai,pieno di cibi che non potrai assaporare,pieno di sensazioni che non portai mai vivere sulla tua pelle,ti sentiresti senza un vero e proprio scopo,perché è di questo che abbiamo bisogno,di qualcosa che ci faccia alzare dal letto la mattina,qualcosa che ci faccia brillare negli occhi una luce ricca di speranze e aspettative.
Ed è così che si sente.
Intrappolata in qualcosa che non le appartiene.
Incastrata nel tempo e nello spazio.
Incastrata nel corpo che abita.
Con la consapevolezza che niente di tutto questo le appartiene,niente di tutto questo le dà adrenalina,niente di tutto questo le fa brillare gli occhi con quella luce,quella luce che una volta nella vita si ha,quelle sensazioni che si respirano una volta nella vita,quelle emozioni che soltanto adesso nel presente si vuol vivere.
Perché è fatta così,sogna,ama sognare,vede in tutto qualcosa che va bene oltre la vista,ben oltre la superficie,vede del potenziale in tutto,vede della profondità in tutto e tutti.
Tutto e tutti come un dipinto mai compreso ai suoi occhi,quando nemmeno lei stessa si accorge che ne è uno.
E quella voglia di sognare non le passerà mai,ma sarà proprio quella a farla cadere e a farla rialzare.
Ha un animo rotto,il cuore troppo grande per un corpo troppo piccolo,non ci sta bene dentro,è troppo anche per sé stessa,l'anima nera di chi ha visto troppo,di chi di purezza non ne ha la minima traccia,di chi l'ingenuità prevale sulla malizia.
Sogna,questo la manda avanti,sogna tutte le esperienze che farà non appena si libererà del peso che blocca la sua ricerca,del peso che blocca se stessa,che blocca le ragazze aperte,sveglie,un po nostalgiche e mezze artiste come lei.
E quando questo peso svanira il suo cuore nero tornerà ad essere limpido,e vivrà come non ha mai vissuto nessuno prima d'ora.
STAI LEGGENDO
Alive
RomanceCally,19 anni,scappa dalla sua città natale, affronterà il suoi demoni da sola,in un viaggio per ritrovare se stessa e la pace di cui ha bisogno,ma le persone che incontrerà porteranno un mare di sorprese che sconvolgeranno i suoi piani