23°capitolo

44 4 0
                                    

"Aaron muoviti dobbiamo andare a pagare l'affitto,è il primo pagamento che faccio non posso arrivare tardi!
Quanto tempo ci vuole per mettersi una delle tue magliette bianche e un jeans nero!
Diamine peggio delle ragazze,e perché diavolo mi hai fatto vestire così elegante?!"

Urlo dal piano di sotto,ci sta mettendo un'eternità e odio aspettare,mi ha ordinato di mettere qualcosa di carino,penso che la proprietaria sia una di quelle snob riccone.

Aaron 's pov

Ansia.
Nervosismo.
Ansia.
Nervosismo.
Ansia.

Aaah.

Guardo la scatolina tra le mie mani.
Spero le piacerà,non so davvero perché gliel'ho comprata ma l'ho vista in vetrina e ho pensato a lei.

Okay,ce la posso fare.

Un mese da quella notte,da quel bacio e le cose tra di noi sono cambiate profondamente.

Sono cambiate per tutti.

Siamo un gruppo unito e Calliope si sente più sicura di fronte a noi,anche se non si apre è più se stessa,non è più accondiscendente e se c'è qualcosa che non va è pronta a dircelo.

Ho scoperto con piacere che è una grande polemica,ha da dire la sua opinione su tutto e tutti,è così brillante,ci ha dimostrato di poter essere gentile e al tempo stesso critica.

Anche di fronte a me,noto degli atteggiamenti discordanti tra di loro.

Un attimo sembra provarci con me l'altro mi rifiuta acidamente.

Quando ci ha parlato della sua storia,un senso di rabbia e di dolore sono scoppiati in me.
Li ho veramente capito di provare qualcosa di davvero forte.

Era come se riuscissi a provare un po del suo dolore e volevo fare di tutto per non vedere mai più quella apatia nei suoi occhi.

Oggi è un grande giorno,e io devo giocarmela bene altrimenti potrei perderla per sempre.

Scendo per le scale e vedo finalmente Cally.

Non smetterò mai di pensare a quanto sia bella.

Indossa un vestito nero con le spalle scoperte,i capelli sono raccolti in una delle sue grandi cipolle scombinate.

"Ancora devo capire tutta questa eleganza,se stiamo andando in una di quelle case perfette con le padrone zitelle perfette,mando te a pagare lo giuro"-sorride divertita e mi guarda scrutando il mio abbigliamento,troppo elegante?-

"sono vestito così elegante perché dopo ho un appuntamento e la signora dell'affitto o meglio,signorina,è molto più tranquilla di quanto credi,sei vestita elegante solo per non sfigurare vicino a me,Evelin"

Inclina la testa di lato e mi fissa,mi guarda da testa a piedi con sguardo curioso come a cercare di capire le mie parole.

"Andiamo Mr. eleganza per il primo appuntamento"-con un cenno della mano mi incita ad uscire e io corro,deve essere tutto perfetto-

***

Cally's pov

"Quanto diamine ci vuole per arrivare in questa stupidissima di casa?"

Sbatto le dita sulle gambe nervosa,ci stiamo mettendo un'eternità e sembra che questa signora "o meglio signorina" viva nel nulla.

Aaron non fa altro che ridere e sghignazzare alle mie sfuriate e tutto quello che riesco a pensare è a quanto stia bene vestito così.

Zuccherino dilla tutta,vorresti strappargli quella bella e attillata camicia nera!

Non posso darti torto questa volta!

AliveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora