Mi sveglio con un sorriso inaspettato sulle labbra,mi sento stranamente tranquilla,e questa notte sono riuscita a dormire,un miracolo zuccherino! Chissà chi ti ha messo di buon umore.
Anche appena sveglia devi intrometterti!
Sorprendentemente mi alzo dal letto con una buona energia in corpo,ho voglia di fare un giro,voglio andare a vedere in città qualche annuncio per un lavoro,fare un po di spesa e trovare un posto speciale,è una mia abitudine,in ogni posto che visito cerco un posto speciale,tutto mio,dove sono sicura di esser sola,a Seattle c'era un parco abbandonato,era semplicemente meraviglioso,si affacciava sul lago e c'era un grande spazio verde dove crescevano diversi tipi di fiori,il profumo era inebriante,davvero delizioso,e quel posto era diventato un rifugio soprattutto dopo l'incidente di Lizbeth.
Vogliamo parlare del posto dove ti ha portato ieri Aaron?tesoro era il suo posto speciale,e ieri non mi sembra tu sia stata male in sua compagnia.
È vero,lo ammetto,mi ha fatto piacere stare con lui,all'inizio era un po imbarazzante la situazione,almeno per me,non avevo mai chiesto in un modo così diretto una...diciamo uscita.
Appuntamento zuccherino.
No!Ripercorro mentalmente la serata di ieri,abbiamo mangiato in un grazioso ristorante,era molto accogliente,molto intimo e tranquillo.
Abbiamo parlato normalmente,come se ci conoscessimo da anni.
Ho scoperto che ama suonare la chitarra e canta da quando aveva 12 anni,non mi ha spiegato bene come è nata questa passione,ma d'altronde non l'ho fatto nemmeno io,non ho parlato molto di me se non di argomenti come il college.
Ogni volta che mi faceva una domanda personale cambiavo discorso chiedendo se anche lui apprezzasse il cibo delizioso che era nel piatto o se si trovasse bene alla st. Malain school.
Poco dopo smise di fare domande personali,sembrava aver capito quanto mi turbasse.
Dopo la cena mi ha portata nel centro della città,il Big Ban è davvero stupefacente di notte,non c'erano molte persone e ho apprezzato questa cosa,probabilmente erano tutti nei locali di New Castel,qualcuno a differenza tua si diverte!
Non è colpa mia se non mi piace mettermi vestiti super corti e strusciarmi ubriaca sul primo che capita!
Beh a divertirti ti sei divertita,anche alla grande direi!
Touchè.
Non sei certo la ragazza chiesa casa!hai sfogato per bene le tue frustrazioni con quei poveri illusi.
So quello che ho fatto,non c'è bisogno che mi ricordi quanto sia stata credule con quei poveri ragazzi!
Crudele!Hai detto bene Calliope! Li hai fatti innamorare di te anche se tu volevi solo uno sfogo,diciamo,più atletico da loro!
Non è un mio problema se quei poveri illusi hanno pensato dopo poche settimane che io fossi la donna della loro vita!
Sei stata così cattiva con loro!Non capisco come abbiano potuto pensare certe cose di te!
Il mistero attira sempre.
Si ma zuccherino tu non ti rendi conto di quello che hai da dare,ti hanno visto così perfetta,così misteriosa,così poetica,che hanno pensato fossi uscita direttamente da un libro!
STAI LEGGENDO
Alive
RomanceCally,19 anni,scappa dalla sua città natale, affronterà il suoi demoni da sola,in un viaggio per ritrovare se stessa e la pace di cui ha bisogno,ma le persone che incontrerà porteranno un mare di sorprese che sconvolgeranno i suoi piani