Aaron's pov
La vedo li seduta sul marciapiede di fronte la fermata dell'autobus che oggi non passerà per lo sciopero,dovrei andare a dirglielo o potrei stare qui a osservarla in tutta la sua naturale bellezza..
Amico?Ci sei?Cosa diavolo stai dicendo?riprenditi è solo una ragazza come le altre!
Oh coscienza esisti,non sapevo di averne una sai?
Non ci provare amico,io ci sono sempre stata,sei stato tu ad ignorarmi mentre facevi quel che facevi!
Si okay va bene adesso vado da Cally,taci!
Ti piace?
Ma cosa diavolo dici è come le altre!
Ne siamo sicuri Aaron?
Smetto di dialogare con me stesso e mi dirigo a passo lento verso di lei,voglio osservarla mentre crede di non essere vista,è veramente bella..È così piccola e indifesa,vedo le sue piccole mani sfogliare un libro,e con l'altra si porta dietro l'orecchio una ciocca di capelli nera.
La osservo nei minimi dettagli,la osservo mentre leggendo sorride facendo spuntare delle piccole fosse sulle guance e allargando quelle meravigliose lentiggini,chissà da chi le avrà prese,hai i capelli neri e gli occhi anch'essi neri,strano che abbia delle lentiggini anche se poco pronunciate..
Amico ti rendi conto che stai pensando al suo albero genealogico invece di andare a rimorchiarla?
Taci tu!Cammino a passo più svelto per raggiungerla,ho voglia di stuzzicarla un po,è stato esilarante vederla scoppiare così stamattina!
"Principessa ci si rivede!"
La vedo irrigidirsi al suono della mia voce e sgranare gli occhi vedendo la mia figura."Sparisci idiota!E smettila di chiamarmi così!"-è veramente infastidita,ho interrotto il suo momento di pace,ma è fantastico vederla arrossire dalla rabbia-"Cally stai aspettando l'autobus?"
"No,sto davanti la fermata aspettando che un alieno mi rapisca!"-la vedo tornare alla sua lettura non curante della mia presenza,cerca di ignorarmi,ma non si accorge che sta torturando la manica del suo maglione?-
"Principessa oggi c'è lo sciopero,quindi deduco tu stia aspettando davvero l'alieno"-la vedo diventare rossa e fare un sospiro nervoso,è veramente stupenda...-
"Non ci posso credere,mi toccherà prendere un taxi,come se questa giornata non fosse abbastanza orribile!"-la guardo mentre rimette il libro nel suo zaino nero e alzarsi dirigendosi verso di me con fare minaccioso-"idiota come posso arrivare in questo posto?"
-mi porge un biglietto con una via a me familiare,aspetta,perché deve andare nella via di casa mia?"Principessa ti posso portare io con la macchina"
"Nemmeno morta!preferisco pagare un taxi!"-si volta per andare via da me oh no-
"Cally""Cosa vuoi idiota?"
"Non chiamarmi idiota ho un nome,piacere Aaron""Okay,a mai più idiota!"
Sì volta per andare a piedi,si perderà di sicuro meglio aiutarla.Perché ti interessa così tanto?
Non mi interessa infatti.
Allora perché la stai seguendo con l'auto?
Dettagli.Scendo dall'auto e la fermo prendendola per un polso.
La vedo irrigidirsi all'istante l'ho di sicuro spaventata.
"Mi hai seguito idiota?""No certo che no,io devo andare li per tua informazione principessa perciò ti posso accompagnare se non sei troppo anche per salire sulla mia macchina"
STAI LEGGENDO
Alive
RomanceCally,19 anni,scappa dalla sua città natale, affronterà il suoi demoni da sola,in un viaggio per ritrovare se stessa e la pace di cui ha bisogno,ma le persone che incontrerà porteranno un mare di sorprese che sconvolgeranno i suoi piani