27ª

108 10 0
                                    

Zayn:Ho sonno

Okay

Zayn: Dico davvero,ho sonno! Fra poco mi addormenterò sul banco,tanto quella di storia non se ne accorge talmente che è rincoglionita.

Sei a scuola,non dovresti dormire. Sei davvero un caso disperato,che cazzo hai fatto sta notte?!Anzi,no,lascia stare,non lo voglio sapere.

Zayn:Non ho fatto niente che puoi lontanamente immaginare,è stato solo una fottuta notte insonne.

E così la piccola Spring ti ha così impugnò da evitare anche che passi la notte nel letto di qualche ragazza...interessante.

Zayn:Non farti paranoie,ragazzina

Ma come?!Se farmi paranoie è una delle cose che amo più fare,come puoi impedirmelo?

Zayn:Tra tante persone proprio con una così problematica come te dovevo avere questa...cosa?

Questa 'cosa' cosa?Questa malata e strana relazione?So che la amo tanto quanto la amo io. E poi,chi se non io?Io che sono capace di attrarre la tua attenzione anche senza che tu sappia chi sono.

Zayn:Sempre presuntuosa.

Sempre a cercare di negare l'ovvio. Piuttosto,dimmi Zay,come mai hai passato la scorsa notte insonne?

Zayn:Qualche incubo e diverse cose a cui pensare

Sta tranquillo, ognuno di noi ha incubi. Prendi me,io ne vivo uno costante

Autor Space
Ma se tipo pubblicassi una fanfiction (non una storia breve) che è il disagio come questa,qualcuno la leggerebbe?
A parte ciò Spero che la mia storia vi stia piacendo,
A presto!¡

'Everyday,                                                      Melanie MartinezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora