*Crybaby,Melanie Martinez.
🍼🍼
Zayn non si presentò quel giorno a scuola,né il successivo, né tantomeno quello dopo ancora. Ma Spring non se ne curò minimamente,lo conosceva fin troppo bene e sapeva il suo fastidioso vizio di 'sganciare la bomba' per poi sparire.Ebbe le sue conferme quando a scuola si diffuse la voce di 'una certa Alison' che si era fatta venire una crisi isterica dopo aver letto un messaggio in cui veniva lasciata dal suo ragazzo.
"Mollarla con un messaggio,che squallore"si era ritrovata a pensare e,saputa la notizia con certezza,si diresse verso i bagni il prima possibile.
Come previsto lì vi era la biondissima ragazza dai tristi occhi cerulei.
Alison non piangeva,seduta sul pavimento rancido,per Zayn.
Alison piangeva per Spring poiché,pur essendosi impegnata al massimo,non era riuscita a vincere neanche quella volta e si sentì impotente,tanto impotente quando comprese la sua inferiorità e tutta la cattiveria che per mesi e mesi l'aveva spinta a far ciò. Si era voluta distanziare,aveva voluto eliminare Spring completamente dalla sua vita,tuttavia nel suo desiderio di vendetta aveva fatto sì che ella fosse più presente di prima.Daisy si piegò,arrivando alla sua altezza e,faccia a faccia con la ragazza,si lasciò abbandonare sul pavimento insieme a lei,tentando di non pensare alla disgustosa sensazione che provocava la pelle delle sue gambe nude a contatto con il freddo delle mattonelle.
Con una mano si occupò di massaggiarle la schiena in un moto confortante,con l'altra invece si le asciugò le lacrime.
"Più ti guardo e più vedo me stessa* e so che volendo potresti essere migliore di chiunque altro"Alison si limitava ad un'apatica immobilità mentre la fissava ardentemente negli occhi.
"Hai il mio stesso rubinetto negli occhi,quindi le tue lacrime*..."
La bionda le appoggiò un dito freddo e lo fece scorrere lungo la sua guancia,porgendole una carezza con lo scopo di asciugare le lacrime che,a breve,avrebbero iniziato a scendere dai grandi occhi castani di Spring."...sono le mie"
E rimasero lì a piangere in silenzio,come due principesse spezzate,deluse,uccise dall'unica cosa che dovrebbe far sorridere:la vita.
🐘🌈
Autor Space
-2!Wow,non ci posso credere che la questa storia è quasi giunta al termine
Ad ogni modo,volevo ringraziare tutti coloro che la seguono,la votano e la recensiscono. Per quanto mi riguarda,non ho bisogno di numeri esorbitali di letture,voti o recensioni,mi basta ciò che ho nel mio piccolo e non potrei chiedere di meglio. Ringrazio tutti voi,raperonzoli e a molto,molto presto!
Good Night!🌙🍬
STAI LEGGENDO
'Everyday, Melanie Martinez
Fiksi Penggemar"Sans l'amour rien ne reste d'Eve; l'amour, c'est la seule beauté" .Victor Hugo. I temi trattati non sono adatti ad un pubblico particolarmente sensibile. Si consiglia la lettura a partire da anni +14.⛔️ 1...