47ª

98 11 2
                                    

🍭L'attore nella foto si chiama Thomas Sangester ed è stato interprete in diversi film famosi,fra cui "The Maze Runner" con Dylan O'brien e "Peter Pan". Secondo il mio immaginario,lui è Clyde ma ovviamente voi potete immaginarlo come preferite!🍭

Il destinatario del biglietto si rivelò molto presto. Era un giovane ragazzo che frequentava la sua scuola, aveva la pelle tetramente pallida,i capelli ispidi un po' biondastri e grandi occhi scuri muniti di grigiognole borse al di sotto.
Il suo nome era Clyde e fu una delle prime volte in assoluto in cui Spring pensò che fosse perfetto per lui.

Clyde più che strano era davvero inquietante.
Il suo modo di fare così ossessivo metteva in soggezione,bastava osservare le sue mani scheletriche e logorate, poiché grattate in continuazione con le unghie corte.
O anche il suo collo rossastro pieno di lunghi graffi superficiali,le sue labbra bianche,la sua cassa toracica che si gonfiava con una lentezza innaturale.
Tutto di quel ragazzo dava un'impressione macabra e malsana.

Le dita affusolate iniziarono una danza di tremolii e Spring ne fu attratta immediatamente.
Lo fissò per qualche istante con sguardo curioso e dopodiché iniziò a preoccuparsi,vedendolo piuttosto cagionevole e malaticcio.

"Ti senti bene?"Gli domandò e prese ad accarezzare leggermente la superficie della sua spalla coperta dal maglione in lana blue.
Egli subito si sottrasse al contatto e compì un paio di passi indietro,lasciandosi andare ad un graffiato colpo di tosse.

"Sto bene"dichiarò,una volta schiaritosi la gola.
"Vediamoci alle quindici nel vicolo fuori la scuola. Vieni da sola,anche se dubito tu abbia qualcuno disposto ad accompagnarti"il tono era completamente neutro così come la sua espressione facciale.

La fanciulla preferí tralasciare la sua scortesia e si limitò ad annuire ampiamente.
"Fuori scuola alle quindici,recepito."ricalcò con un sorrisetto sulle labbra rese violacee  dal rossetto.

"Da sola" sottolineò in risposta,senza scomporsi.

"Da sola."

'Everyday,                                                      Melanie MartinezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora